Autore Topic: Post-calore e non mangia!  (Letto 2245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Post-calore e non mangia!
« il: 04 Marzo 2013, 08:52:00 »
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio, la mia cucciolona che ha fatto un mesetto fa il suo secondo calore, improvvisamente da qualche giorno rifiuta il cibo...come mi avvicino con la sia ciotola che solitamente divora in pochi secondi si allontana subito! Per fargli mamngiare qualche boccone devo fare i salti mortali! Vi è mai capitato? Sapete se dipende dal colore?? Consigli?? Grazie mille

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Post-calore e non mangia!
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2013, 09:15:30 »
Ciao Giada, mi trovo nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che un mese fa Grace ha avuto il suo primo calore.
È da una settimana che al mattino non ne vuole sapere di mangiare, cerco di darle qualche crocca alla volta nell'arco della giornata x non lasciarla digiuna, poi alla sera, ovviamente, le torna il suo appetito da lupi e divora il tutto in 10 secondi di orologio...
Ho notato che le si sono gonfiate leggermente le mammelle, vuole stare più tempo in giardino e scava...quindi sospetto una gravidanza isterica!  :(
Per il resto e' attivissima, le feci sono perfette...
Se continua così e se vedo comparire il 'latte', tra un paio di gg la porto dal vet.



Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Post-calore e non mangia!
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2013, 09:29:27 »
La mia rifiuta la sua pappa...la sera magia giusto qualche bocconcino ma poco....Non vorrei utilizzare farmaci, quindi vi chiedo se ci sono rimendi naturali per poter migliorare la situazione... :)

Offline giada01

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Post-calore e non mangia!
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2013, 08:11:22 »
Help?? E mai capitato a  nessuno????

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:Post-calore e non mangia!
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2013, 20:02:46 »
ciao! anche io ho lo stesso problema con ellie che è al suo secondo calore e non mangia più come prima... ha perso l'appetito... x farla mangiare divento matta.... magari, e quasi sicuramente sarà disturbata dal calore... spero sia così... così almeno quando lo ha finito torna a mangiare con la sua voracità!!! siamo solo in 3 ad avere questo problema?  nn mangiano xkè sono disturbate dal calore o è grave???


 


Privacy Policy - Cookie Policy