Autore Topic: Allevamento Liguria-Toscana  (Letto 3230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jessy88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Allevamento Liguria-Toscana
« il: 11 Febbraio 2019, 15:29:47 »
Ciao a tutti potete aitutarmi? Sto cercando un allevamento di Golden serio, che tratti bene i cani e che controlli i riproduttori, insomma che non sia un canaro, per  non ripetere l'esperienza del mio adorato Skeet, che non avrei cambiato con nessuno al mondo, ma che con un po' di controllo genetico si sarebbe potuto evitare. Cerco un allevamento in Liguria o toscana, io abitp a Carrara.  Ho un appuntamento a Prato con l'allevamento la casa di Peggy, qualcuno mi sa dire qualcosa su di loro e sui loro cani? Per ora oltre a loro ho contattato:
1. Golden dell'antica casa (non ha cuccioli ne gravidanze)
2. Labrador toscana (gentilissima ma i cani sono troppo piccoli cerco un Golden più robusto)
3.goldenhill (non ha cuccioli fino ad aprile)
4. Goldendorado (non mi sono piaciuti in più fanno un sacco di storie sul rilascio del pedigree)
5 Isla bonita (la dottoressa, ci tiene ad essere chiamata così, oltre che scortese e maleducata non ha voluto fornirmi nessuna info sui cuccioli o sui genitori e sui controlli sanitari e genetici, scartata...)
6 Emporio pet, (Skeet veniva da li, cardiopatico, epilettico e con un po' di displasia, l'allevatore si è più volte negato e un paio di volte è pure fuggito per non dare spiegazioni o assistenza)

Bene mi sono dilungata un po', la sintesi non è un mio dono, oltre a questi allevamenti ne conoscete altri? Grazie mille a chiunque leggerà il post.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2019, 15:31:39 »
Io abito a Genova ti consiglierei di valutare 2 allevamenti: I golden dell’Aveto e Evermagic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2019, 15:45:24 »
Io abito a Genova ti consiglierei di valutare 2 allevamenti: I golden dell’Aveto e Evermagic.
Evermagic non lo conosco ma l'altro...beh...e' considerato tra i migliori!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2019, 16:16:24 »
Io abito a Genova ti consiglierei di valutare 2 allevamenti: I golden dell’Aveto e Evermagic.

Concordo con Dani su i Golden dell'Aveto. Li avevo contattati a suo tempo e al telefono mi fecero un'ottima impressione. Poi la nostra scelta è caduta su altro, perchè essendo in Lombardia ne abbiamo girati tanti qui.

io ti consiglio (sempre che tu voglia spostarti ) in Lombardia Allevamento goldenshire, Rizonhills, Pinkerly, Maple tree ecc.

In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2019, 16:32:14 »
Ciao! I golden dell'Aveto sono bellissimi! ho conosciuto una ragazza che ha preso un maschio e oltre a essere molto bello è anche super equilibrato..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2019, 16:57:04 »
Ciao, che linea di sangue cerchi?
Inglese, americana o anglo?

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2019, 17:06:53 »
Ciao Jessica e benvenuta  :) golden dell'Aveto una sicurezza, Evermagic ne ho sentito parlare bene, la nonna del mio Jason viene da lì.
Anche noi siamo lombardi e le mie esperienze sono solo per sentito dire su questi 2.
Isla Bonita ha avuto anche qui sul forum un feedback negativo. Io personalmente eviterei i grossi allevamenti dove vengono sfornati cuccioli ogni 3x2 preferendo un allevamento più familiare.
Emporio pet....beh, già solo il nome io correggerei "allevatore" con "Commerciante"  ;D

Battute a parte mi dispiace molto per il tuo nonnino venuto a mancare, spero che questa nuova avventura sia  un toccasana per tuo padre ma assicurati che anche lui sia d'accordo prima di fargli questa bellissima sorpresa  :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2019, 17:49:44 »
Sono entrambi due allevamenti molto seri econ cani belli ed equilibrati.Io li contatterei entrambi e poi valuterei.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2019, 17:57:04 »
Aveto e Evermagic come ti ha consigliato Dani sono ottimi allevamenti personalmente sceglierei loro.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Jessy88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2019, 18:15:23 »
Ciao, che linea di sangue cerchi?
Inglese, americana o anglo?

Inglese o anglo

Offline Jessy88

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2019, 18:40:18 »
Evermagic non lo conosco ma l'altro...beh...e' considerato tra i migliori!

Ma evermagic è solo ad alessandria? Perché avevo sentito che si trovavano anche a camogli...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2019, 18:55:41 »
Anche a Camogli

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento Liguria-Toscana
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2019, 22:47:14 »

Inglese o anglo

Ok,perché hai nominato diversi allevamenti di Americani PURI...
Inglesi,ma soprattutto angelo hai imbarazzo della scelta...
Unico consiglio...non avere fretta e informati bene!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy