Autore Topic: bidet  (Letto 6422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
bidet
« il: 19 Aprile 2012, 19:31:22 »
la domanda è questa.. i vostri cani bevono dal bidet??! eva quando vede l'acqua corrente va fuori di testa ci si tuffa dentro! HAHAHAHAHA
 :smileys_0193:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:bidet
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2012, 20:01:51 »
Jill si, soprattutto quando io sono seduto in fianco
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:bidet
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2012, 20:12:00 »
ahahahahahah  :rotfl:

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:bidet
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2012, 20:32:55 »
Allora è proprio una malattia..... pure Sid appena qualcuno è sul water arriva di corsa e sembra che non abbia bevuto da un mese ...



Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:bidet
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2012, 20:36:53 »
Seta preferisce di gran lunga "bere alla spina" rispetto alla ciotola...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:bidet
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2012, 20:38:00 »
L'acqua che arriva dal miscelatore del bidet è super invitante per loro!!!

 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:bidet
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2012, 20:49:50 »
Sisi, anche G! Lui ama le fontanelle!!! :D

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:bidet
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2012, 21:05:56 »
Oh Yesssssss! Entrambi.....come se morissero dalla sete con due ciotole sempre colme di acqua pulita e fresca.... ( anche perchè la cambierò 10 volte al giorno perchè Ciccio pasticcio tutte le volte che rientra dal giardino e beve forse fa gli sciacqui perchè le riempie di terra, erba, pezzi di legno.....strano non ha mai niente in bocca) .......però appena uno va in bagno ecco la fila al bidet, anzi non tanto fila infilano la testa tutti e due dentro e mi guardano con aria anche pressante direi!!!!!! Sono veramente delle simpatiche canaglie!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Jacky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:bidet
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2012, 21:18:41 »
Ahahahahaha!!!! Anche Jack beve dal bidet!!!! Che sollievo sapere che è la "normalità"!!! mi chiedevo se magri gli laciavo poca acqua o altro....e invece è proprio un vizio!!   :D :D :D
Silvia, Timothy & Jack

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:bidet
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2012, 21:24:02 »
Anche qui adoriamo l'acqua del Bidet. Quando siamo in  bagno lui beve infilando tutto il muso poi mi guarda e io gli dico" ma ti ricordi che in questa casa tu hai anche una ciotola tutta tua?"  ...e allora lui improvvisamente si ricoda e và a finire di bere dalla ciotola....mah.....

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:bidet
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2012, 22:42:30 »
Idem !!!!!!!! :) :)


Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:bidet
« Risposta #11 il: 20 Aprile 2012, 01:42:18 »
Ahahaha anche Pafni predilige l'acqua corrente: quando qualcuno entra in bagno arriva di corsa per farsi aprire il magico rubinetto che eroga acqua così incommensurabilmente diversa e preziosa rispetto a quella che trova nella ciotola, ma anche all'area cani quando ha sete sdegna la ciotola da cui bevono tutti e si piazza sotto al rubinetto in attesa che io glielo apra (oppure si fionda verso la fontanella se qualcuno sta cercando di riempire la ciotola per il proprio cane, si protende in mezzo e beve l'acqua alla fonte :laugh: )

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
bidet
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2012, 11:55:48 »
Hmmm se vi dico che Kiran ignora totalmente il bidet mi credete?? Però le fontanelle in giro non le disdegna affatto.
Mi hanno consigliato però, se possibile, di non farlo bere direttamente dalla fontana ma magari utilizzare una di quelle ciotole da viaggio perché bevendo direttamente ingurgitano parecchia aria. Che ne pensate?

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.620
Re:bidet
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2012, 12:26:38 »

Acqua corrente rulez! :8)
Buck avrà imparato dal Nanni - il nostro gatto soriano ormai volato sul Ponte :angel: - che beveva alla cannella dell'acquaio!! :lol:

Gli piace, c'è poco da fare. Si pianta di fronte alla "fontanella" e poi guarda con quell'espressione "Mi apri l'acqua, pleeeease?" :smileys_0279:

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:bidet
« Risposta #14 il: 20 Aprile 2012, 12:28:58 »
in effetti credo sia vero che bevendo "a canna" buttino giù anche più aria però boh io gliel'ho sempre fatto fare anche perchè se non arrivo in tempo ad aprire la fontanella di solito beve l'acqua schifosa che c'è sotto

 


Privacy Policy - Cookie Policy