Autore Topic: DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?  (Letto 15215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2012, 15:34:58 »
noi abbiamo comperato il kennel della Maelson.....SOLIDISSIMO (ma più costoso degli altri) .
Chuck ha 6 mesi lo usa come "tana",,,per dormire ora preferisce il "marmo della mia sala" !!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2012, 15:35:44 »
io ho preso su zooplus la gabbia della trixie 93x62x69 da mettere in macchina speriamo che due labrador ci entrino  ::) ::)

sennò la metterò in salotto per la cucciola  :)

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2012, 16:58:07 »
Witch ma che modello hai preso?
io ho preso la Ruby
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline danipit

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2012, 20:44:18 »
sembrano identici, differiscono di qualche cm nelle misure, probabilmente perchè sono due case produttrici diverse...
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2012, 22:10:27 »
Allora eccomi di ritorno!!! Anche la mia allevatrice mi consiglia zooplus! allora penso che prenderò la doubledoor sia quella grande che quella 89x60 che quella 109x69 perchè una la piccola la tengo qui a casa all'inizio e quella più grande dai miei (dove andrà quando io sono a lavoro quindi due ne avremmo dovute prendere comunque...) e poi quando sarà grande potrò usare quella grande a casa e quella piccola magari metterla in macchina....chissà se entra ho una 500 non quella nuova ma quella che fecero nel 1997 prima della seicento...ma buttanto giù i sedili di dietro...
I cucciolotti 14 giorni erano magnifici!!! la mamma dolcissima e poi c'erano anche altri 7 cani grandi!!! tutti coccolosi....ma quante coccole vogliono! poi ne facevi ad una e arrivava l'altra tutta gelosa che voleva le coccole anche lei!!
Ancora non so quale cucciolo sarà il mio....dovrò aspettare i 50 giorni! Che attesa mamma mia! Cmq ora spero di andare a rivederli o il 1 maggio o il 6 maggio quando avranno 30 giorni o più!
Intanto mi godo le foto quelle che ho fatto io e quelle che mi manderà ma anche le voste qui che sono spettacolari!!!
Baci a tutti sono strafelice!!!

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2012, 11:18:32 »
io ho preso su zooplus la gabbia della trixie 93x62x69 da mettere in macchina speriamo che due labrador ci entrino  ::) ::)

sennò la metterò in salotto per la cucciola  :)

Ciao Franci  :D , volevo chiederti se ti trovi bene con il Trixie , vorrei prenderlo anch'io per jago, da usare in casa ed in auto e cercando in zooplus ho visto 3 modelli diversi

- il trixie http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101116
- il Savic Dog Residence http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/220337#more
- il Double Door http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117

e sono alquanto indecisa  :icon_confused:

Ah chiedo a ranci perchè come me ha un labrador, ma sono ben accetti anche altri consigli/pareri, grazie  ;D

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2012, 11:28:34 »
io ho preso il double door! E tutta metallica si apre in un attimo ma è parecchio rumorosa! Io ho risolto mettendo sia sotto il fondo (estraibile) si dentro il mollettone quello che si mette sotto la tovaglia per intenderci! Però dal lato con la gomma verso l'alto in modo che con una pezzetta si possa lavare ed asciugare subito! E rumore non ne fa più! Ah e sotto ho messo dei feltrini grandi in modo che posso trascinarla tranquillamente!

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2012, 11:32:04 »
grazie Gio ... sono questi i pareri che mi servono, non verrei una cosa rumorosissima che ti rompe le scatole durante i viaggio :-)

metto il tuo voto su DubleDoor

e aspetto altri pareri  :D

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2012, 11:35:49 »
guarda in macchina non ne ho idea....perchè cmq lo uso per casa non in auto! Cmq puoi avvolgerci bene il fondo ed attutire tutto ed è facilissimo da aprire e da richiudere! A me lo ha consigliato l'allevatrice che li usa!
Per la macchina soltanto magari ce ne sono di migliori non so!

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2012, 11:37:17 »
guarda in macchina non ne ho idea....perchè cmq lo uso per casa non in auto! Cmq puoi avvolgerci bene il fondo ed attutire tutto ed è facilissimo da aprire e da richiudere! A me lo ha consigliato l'allevatrice che li usa!
Per la macchina soltanto magari ce ne sono di migliori non so!

io lo vorrei usare sia in auto che a casa, come tapa, e quindi cercherei il giusto compromesso  ;)

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2012, 12:07:43 »
Silvia peccato che siamo lontane se no ti davo il mio, a Mila le ho preso ora da zooplus quello in tela (è un pò più carino rispetto la gabbia in camera da letto) anche perchè Mila vaga un pò ovunque.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #27 il: 22 Maggio 2012, 16:40:59 »
ciao a tutti mi riallaccio anch'io a questo topic
per Ariel ho questo kennel che detesta e che riesco ad utilizzare solo quando siamo in expò perchè SA' che deve starci punto e basta
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_piccoli_trasporto_cani/171231
Per Ivy invece avevo pensato di prendere la gabbia che ho notato che adora!Domenica è entrata in quella di un amico e non voleva più uscirci
Lui mi ha consigliato questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117
taglia L
che ne pensate? :D

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #28 il: 22 Maggio 2012, 16:45:47 »
ciao a tutti mi riallaccio anch'io a questo topic
per Ariel ho questo kennel che detesta e che riesco ad utilizzare solo quando siamo in expò perchè SA' che deve starci punto e basta
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_piccoli_trasporto_cani/171231
Per Ivy invece avevo pensato di prendere la gabbia che ho notato che adora!Domenica è entrata in quella di un amico e non voleva più uscirci
Lui mi ha consigliato questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117
taglia L
che ne pensate? :D


Francipanci mi ha consignato proprio l'ultimo link per il mio labrador .... nella misura - L 89 x P 60 x H 66 cm  che in effetti è bella grande  :D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #29 il: 22 Maggio 2012, 21:15:13 »
perfetto la stessa che volevo prendere io!
ti trovi bene quindi con questa?
grazie  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy