Autore Topic: Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!  (Letto 19227 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #45 il: 20 Aprile 2012, 21:57:18 »
Ormai ho una fattoria..... Zeus abita con me mentre i 2 pastori tedeschi abitano con i miei genitori a 30 metri da casa mia, in un casale con tanto parco completamente recintato (abitiamo in campagna vicino al Po) Tutti i giorni accompagno Zeus al "parco giochi" di casa dove passa ore a giocare con i pastori che sono già datati: 11 anni e 3 mesi uno e  9 anni e 1 mese l'altro ma hanno la vitalità dei cuccioli. Probabilmente l'arrivo di Zeus li ha ringiovaniti. L'ultimo arrivato è un uccellino trovato vicino a casa, mezzo morto dal freddo di febbraio, che ora vive in una bella gabbia. Avevo anche una gatta tutta nera con occhi color smeraldo chiamata Attila che purtroppo è morta travolta da un'auto. E ora sto pensando seriamente di regalare una sorellina a Zeus....sono matta???
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #46 il: 20 Aprile 2012, 22:00:50 »
Ormai ho una fattoria..... Zeus abita con me mentre i 2 pastori tedeschi abitano con i miei genitori a 30 metri da casa mia, in un casale con tanto parco completamente recintato (abitiamo in campagna vicino al Po) Tutti i giorni accompagno Zeus al "parco giochi" di casa dove passa ore a giocare con i pastori che sono già datati: 11 anni e 3 mesi uno e  9 anni e 1 mese l'altro ma hanno la vitalità dei cuccioli. Probabilmente l'arrivo di Zeus li ha ringiovaniti. L'ultimo arrivato è un uccellino trovato vicino a casa, mezzo morto dal freddo di febbraio, che ora vive in una bella gabbia. Avevo anche una gatta tutta nera con occhi color smeraldo chiamata Attila che purtroppo è morta travolta da un'auto. E ora sto pensando seriamente di regalare una sorellina a Zeus....sono matta???
Se hai spazio e possibilità di seguirli, assolutamente no! :D

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #47 il: 20 Aprile 2012, 22:08:40 »
Spazio ne ho parecchio per fortuna e riesco a gestirmi discretamente anche  per quanto riguarda il lavoro....vedremo in futuro, ma il desiderio c'è ed è forte. Amo tantissimo i pelosoni e se dipendesse da me avrei già portato a casa tutti i cani abbandonati di Reggio e provincia.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #48 il: 20 Aprile 2012, 22:09:42 »
Spazio ne ho parecchio per fortuna e riesco a gestirmi discretamente anche  per quanto riguarda il lavoro....vedremo in futuro, ma il desiderio c'è ed è forte. Amo tantissimo i pelosoni e se dipendesse da me avrei già portato a casa tutti i cani abbandonati di Reggio e provincia.
Quanto ti capiscooooooooooo!!!!!!!!!! :D

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #49 il: 21 Aprile 2012, 14:32:15 »
cosa ne dite di Ray????



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #50 il: 26 Aprile 2012, 14:52:58 »
a me piace moooolto
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #51 il: 26 Aprile 2012, 16:06:02 »
Il nome del mio cucciolo l'avevo scelto molto prima che Gandalf arrivasse...poi quando l'ho visto ho pensato che era proprio il nome giusto per lui!!!

Avevo valutato anche Thor, Zeus, Horus.... Come vedi mi piacciono i nomi "importanti"!!!!!!!!!!!!!!

Comunque il consiglio che ti posso dare è quello di avere una piccola lista di nomi che ti piacciono e quando avrai il cucciolo tra le braccia il nome giusto arriverà da solo!!!

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #52 il: 26 Aprile 2012, 18:44:00 »
gandalf è un nome troppo bello!!!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #53 il: 26 Aprile 2012, 20:07:16 »
tutti nomi belli avete detto...ma io ne devo pensare uno che non esiste....quindi è ardua!
Per ora Rover è l'unico....ma fino a giugno chissà!
Intanto il 6 maggio andrò a vedere tutti i cucciolini che avranno 34 giorni! Mamma mia come saranno!!!

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #54 il: 27 Aprile 2012, 01:02:49 »
In che senso un nome che non esiste? Rover esiste :D

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #55 il: 27 Aprile 2012, 10:23:16 »
esiste un cane che si chiama Rover! Noooooooo! E adesso???????

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #56 il: 27 Aprile 2012, 10:28:59 »
...penso sia veramente difficile trovare un nome UNICO...  ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #57 il: 27 Aprile 2012, 10:37:32 »
bè tiptap o tippete mi sembrano unici....anche se non vanno tanto bene per quando sarà un cagnone.....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #58 il: 27 Aprile 2012, 10:55:13 »
Forse unici qui nel Forum... ma in giro ci saranno sicuramente molti altri Tippete o Tiptap...credimi...
Solo per citarti un esempio... uno degli amici di Red ( un buldog inglese) si chiama Tippete :D :D :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Nome per il mio cucciolotto golden in arrivo a giugno!!!
« Risposta #59 il: 27 Aprile 2012, 11:34:00 »
eh no....ti potevi stare zitta!!! Vabbè faccio finta che non hai dtto nulla!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy