Autore Topic: cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!  (Letto 18948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« il: 09 Aprile 2012, 15:56:33 »
Quesito molto semplice: IL VOSTRO BEL PELOSO LA NOTTE RESTA CON VOI NEL LETTO OPPURE NO??? E NEI RIPOSINI VARI DURANTE IL GIORNO??? INSOMMA GLI E' CONCESSO DI SALIRE OGNI TANTO OPPURE E' DIVIETO ASSOLUTO???? divertitevi a raccontare le vostre esperienze......... MA SENZA IMBROGLIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Gabriele e Sarah

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2012, 16:16:59 »
Diciamo che ci è capitato di trovare alle 3 di notte Luna nel lettone tra me e mio marito  :blush:
Sa ,che non è proprio il posto dove può 'sostare'  :D,ma...ci prova sempre.
Comunque ,durante la notte è una grande viaggiatrice ^-^ Un po' sul suo cuscinone vicino a lettone , un po' in sala (tappeto)....divano ,...mhm...ci ho messo la coperta ^^
Ho già ammesso che è straviziata. :blush: :wub:


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2012, 16:23:19 »
qui vige il divieto assoluto, niente Nala su divani e/o letti e/o sedili dell'auto :( anche se la tentazione di prenderla nel lettone è forte...io ho sempre sognato di dormire abbracciata a un soffice golden retriever!!!
mi "accontento" di sdraiarmi con lei a terra per abbracciarmela tutta, di giorno, dopo aver giocato. è bellissimo!  :D

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2012, 16:31:03 »
eva dorme in sala ma non perchè non voglio che dorma con me, preferisce stare di là in sala sul suo cuscinone.. ogni mattina però quando si sveglia corre in camera salta sul letto e dorme con me finchè non mi alzo io :smileys_0260:

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2012, 17:01:27 »
Ci ho provato veramente ai divieti ma non ho resistito, Mila non dorme sul lettone ma quando siamo svegli o per gioco viene su e questo anche sul divano ormai ci sono coperte per lei ovunque. In bocca a lupo

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2012, 17:46:57 »
Mia ha il divieto di salire sul letto perchè non mi va.......solamente la mattina, quando mi sveglio, sale con mezzo busto e mette il muso sul mio petto....è una sensazione bellissima!

Lei ogni tanto ci prova ma con scarsi risultati.....

          
   

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2012, 17:49:25 »
Sissy dorme nel reparto giorno ma alle 7,30  apriamo la porta e ci raggiunge sul lettone per darci il buon giorno :wub:

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2012, 17:55:07 »
Per adesso divieto assoluto di salire sul letto o sul divano...... anche se ci prova sempre e devo dire che un paio di volte ci ha fregato e c'è riuscito   :smileys_0221: :smileys_0221:



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2012, 18:57:22 »
Clamorosamente ammetto che.....HO CEDUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!  em_Devil  Gordon non l'ho MAI fatto salire su letto e su divano, MAI.....ma l'altro ieri ho ceduto! Sto attenta che non salti giù ma non ce la faccio più! E' TROPPO bello spupazzarmi il mi AMORE sul divanoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2012, 19:04:17 »
giusto ayram!!!!!!!!!! sacrosanta VERITA'.... ma quanto è bello,anche se solo per pochi minuti, RIEMPIRE DI COCCOLE QUALSIASI PELOSO?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #10 il: 09 Aprile 2012, 19:09:06 »
giusto ayram!!!!!!!!!! sacrosanta VERITA'.... ma quanto è bello,anche se solo per pochi minuti, RIEMPIRE DI COCCOLE QUALSIASI PELOSO?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiii......................è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #11 il: 09 Aprile 2012, 19:21:24 »
Per Zeus, divieto assoluto di salire sul letto, ma...........SI sul divano. E bellissimo "dormicchiare" insieme a lui davanti al camino acceso durante l'inverno. Di notte oltre al suo cuscinone ha a sua disposizione tappeti e naturalmente il divano. E' davvero viziatissimo!Ma è TROPPO bello COCCOLARLO
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #12 il: 09 Aprile 2012, 19:23:36 »

Come sopra... Divano sì, letto no...! ::) :P

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #13 il: 09 Aprile 2012, 19:23:54 »
Cassia sale eccome sul divano, in genere dopo cena mi si accoccola con la testa sulle gambe... Troppo bella!!
E la mattina quando si sveglia salta sul letto a svegliare anche me! Ammetto che durante la notte dorme sul suo tappetone, ma quando si stanca sale sul letto e poi torna giù e così via... Fino al mattino!!


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #14 il: 09 Aprile 2012, 19:41:13 »
qui vige il DIVIETO ASSOLUTO!!!!!
Al max sale con il petto e 2 zampe per salutarci, il resto delle coccole........sul tappetone!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy