Autore Topic: In BICI col cane: legislazione stradale? Buon senso? HELP  (Letto 1979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOYCE2009

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Ciao! A me piace portare il ns Joyce con noi ...e le nostre 4 bici ...di solito sono io che "mi faccio carico" della responsabilità di portare il cane , o meglio di farmi seguire, e -non lo nascondo- a guinzaglio lungo, non stretto a me....PER FARLA BREVE: i soliti invidiosi e rompi, mi hanno detto che rischio una multa fino a 3000euro. (Io per ora ho trovato qualcosa circa bici e traini, ma non abbastanza chiaro...). Qualcuno di Voi ne sa qualcosa di più? Spero non sia così drastica la cosa, anche perchè Joyce è bravissimo a fianco a me/alla mia bici, forse più bravo che a piedi!!!! E poi è cmq contento perchè è con noi anche in quelle occasioni. Grazie x info e scambio idee.  :smileys_0216:   
M73JOYCE2009

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:In BICI col cane: legislazione stradale? Buon senso? HELP
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2012, 00:06:56 »
ciao mi spiace ma non ho info su questo argomento ma mi assoccio nel chiedere info perchè anche a me piacerebbe un sacco andare in giro in bici con la mia eva!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:In BICI col cane: legislazione stradale? Buon senso? HELP
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2012, 10:23:31 »
Forse Claudia ( Mayakuz ), agente di polizia locale, ci potrebbe dare una mano!!!

Claudia tu che dici???



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy