Autore Topic: Iside in arrivo  (Letto 31180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Iside in arrivo
« Risposta #75 il: 08 Settembre 2019, 11:41:01 »
Carlo, com’è andata la prima notte di Iside? Siete riusciti a dormire?



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #76 il: 08 Settembre 2019, 12:27:21 »
complimenti Carlo, troppo bella la piccola "tempesta" e Freja e' una gran cana
Teo Artu' e Rocky

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #77 il: 08 Settembre 2019, 13:01:53 »
Carlo, com’è andata la prima notte di Iside? Siete riusciti a dormire?
La notte è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Io ho dormito in sala nel divano letto ed Iside nel suo kennel ad un paio di metri da me...praticamente non un lamento se nn qualche piccolo piangono mentre lei era dentro ed io guardavo ancora un po' di TV.. nn appena ho spento lei si è calmata e si è messa o dormire...la notte tutta in un tiro senza sporcare. Poi stamattina come è uscita nn sapeva bene cosa fare ed ha mollato la pipì in mezzo alla sala...il resto l'ha tenuto ed è uscita. Ha mangiato tutti i pasti tranne il pranzo di ieri laclsciato o metà...quindi direi che è andata benissimo..speriamo che nn sia l'eccezione che conferma la regola..eheheh. ora, visto che ha già ben presente come si sale sul divano, è li che dorme e ci osserva.

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Iside in arrivo
« Risposta #78 il: 08 Settembre 2019, 13:07:35 »
Sono commossa, davvero. Sono meravigliose queste due creatureUn abbraccio da me e una slurpatina alle ragazze da Paco. A presto!


TechilaPaco

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Iside in arrivo
« Risposta #79 il: 08 Settembre 2019, 13:30:10 »
Fantastica...!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Iside in arrivo
« Risposta #80 il: 08 Settembre 2019, 14:11:16 »
Dico anch’io: FANTASTICA !! E la sorella come la sta vivendo? Immagino sia molto materna e protettiva ❤️❤️



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #81 il: 08 Settembre 2019, 17:37:05 »
Dico anch’io: FANTASTICA !! E la sorella come la sta vivendo? Immagino sia molto materna e protettiva ❤️❤️
Ti dirò Dani, oggi , credo anche complice il fatto che Iside sta esplorando con molta circospezione ed è ancora timorosa, si ignorano un po'...ognuna molto per conto suo....Freya a volte la va ad annusare e poi torna per i fatti suoi...vedremo nei prox giorni, ma penso che dovranno prendersi le misure.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Iside in arrivo
« Risposta #82 il: 08 Settembre 2019, 17:44:48 »
Ti dirò Dani, oggi , credo anche complice il fatto che Iside sta esplorando con molta circospezione ed è ancora timorosa, si ignorano un po'...ognuna molto per conto suo....Freya a volte la va ad annusare e poi torna per i fatti suoi...vedremo nei prox giorni, ma penso che dovranno prendersi le misure.

Si, probabilmente si stanno prendendo le misure ma credo non passerà molto tempo perché Freya è una canina dolcissima. Godetevi questi giorni di “tranquillità” perché poi si scateneranno a colpi di gioco !



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Iside in arrivo
« Risposta #83 il: 08 Settembre 2019, 18:02:16 »
E' normale ed e' bene cosi', Freja per sua fortuna non si ritrova un botolo di poco piu' di due mesi chela morde e le da il tormento(ogni riferimento al''arrivo del diablo a casa, r' fortemente voluto)
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Iside in arrivo
« Risposta #84 il: 08 Settembre 2019, 18:32:10 »
Normalissimo e sereno approccio tra adulta e cucciola. Direi benissimo tutto Carlo 👍
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #85 il: 08 Settembre 2019, 19:59:52 »
Che bellina la Iside.. Carlo   ti dico solo una cosa... i secondi sono diversi... molto più svegli e furbi!!!!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Iside in arrivo
« Risposta #86 il: 09 Settembre 2019, 10:39:27 »
Che bella che è!!!! Andrà sempre meglio , vedrai.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #87 il: 09 Settembre 2019, 11:48:47 »
E' normale ed e' bene cosi', Freja per sua fortuna non si ritrova un botolo di poco piu' di due mesi chela morde e le da il tormento(ogni riferimento al''arrivo del diablo a casa, r' fortemente voluto)
Bellissima questa Maurizio..stanotte come sospettavo è stata più movimentata con Iside che non voleva saperne di stare nel kennel...ora forse abbiamo trovato la quadra e li abbiamo messi affiancati..speriamo in bene...

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Iside in arrivo
« Risposta #88 il: 09 Settembre 2019, 11:50:04 »
Che bellina la Iside.. Carlo   ti dico solo una cosa... i secondi sono diversi... molto più svegli e furbi!!!!
Gloria, mai affermazione fu più vera...48 ore che è qui e già ne abbiamo quasi la certezza

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Iside in arrivo
« Risposta #89 il: 09 Settembre 2019, 11:55:48 »
Gloria, mai affermazione fu più vera...48 ore che è qui e già ne abbiamo quasi la certezza
L'idea che mi sono fatta è che mentre i primi hanno solo noi con cui interagire e quindi adottano comportamenti più dimessi meno di sfida, i secondi hanno comunque un simile come riferimento e quindi ti mandano allegramente a quel paese!!! :D :D :D


 


Privacy Policy - Cookie Policy