Autore Topic: Notizie in Rete!  (Letto 26547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #45 il: 21 Settembre 2016, 18:18:06 »
Cavolo e fà bene!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #46 il: 21 Settembre 2016, 19:49:24 »
d'accordo con Sabry, fa bene!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #47 il: 21 Settembre 2016, 21:25:17 »
Io trovo molto piu bella la Aniston che non Angelina Jolie e fa strabenene a goderci!!!😉😉😉😉

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #48 il: 22 Settembre 2016, 08:32:17 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #49 il: 22 Settembre 2016, 09:06:05 »

Lei mi è sempre stata sulle palle, io facevo il tifo per la Aniston.
Lui mi è sempre piaciuto un sacco: ricordo un pomeriggio al cinema con le amiche a vedere Vento di passioni con Brad col capello biondo svolazzante che arriva a cavallo 😍😍😍😍

Quoto, anche a me è sempre piaciuta di più la Aniston, anche molto più simpatica della Jolie


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #50 il: 22 Settembre 2016, 09:14:33 »
Io trovo molto piu bella la Aniston che non Angelina Jolie e fa strabenene a goderci!!!😉😉😉😉

Anche secondo me è molto più carina, e meno rifatta. Come ha detto qualcuno di voi, la Jolie sembra di gomma  :o
Gli amici della Aniston la definiscono una matta manipolatrice............è la sensazione che ho avuto pure io, che nel loro matrimonio abbia sempre "guidato" o manipolato lei.............per i 6 figli.........mah.........io penso solo che sia di base molto ingiusto che lei non abbia avuto alcuna difficoltà ad adottare i suoi figli.........è andata ha pagato e a posto così. E' un insulto verso le migliaia di coppie normali che non riescono ad avere figli e devono seguire un iter lungo, faticoso e dispendioso per poter adottare.
Per non parlare di quando lei ha voluto fare inseminazione per vivere l'esperienza di 2 gemelli  :o :o :o e poi ci sono coppie che provano per anni e anni ad avere figli e non ci riescono...........


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #51 il: 22 Settembre 2016, 09:18:15 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #52 il: 22 Settembre 2016, 09:57:52 »

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #53 il: 22 Settembre 2016, 09:58:27 »
Anche secondo me è molto più carina, e meno rifatta. Come ha detto qualcuno di voi, la Jolie sembra di gomma  :o
Gli amici della Aniston la definiscono una matta manipolatrice............è la sensazione che ho avuto pure io, che nel loro matrimonio abbia sempre "guidato" o manipolato lei.............per i 6 figli.........mah.........io penso solo che sia di base molto ingiusto che lei non abbia avuto alcuna difficoltà ad adottare i suoi figli.........è andata ha pagato e a posto così. E' un insulto verso le migliaia di coppie normali che non riescono ad avere figli e devono seguire un iter lungo, faticoso e dispendioso per poter adottare.
Per non parlare di quando lei ha voluto fare inseminazione per vivere l'esperienza di 2 gemelli  :o :o :o e poi ci sono coppie che provano per anni e anni ad avere figli e non ci riescono...........

Silvia ti quoto in tutto, oltretutto secondo me è anche una super egoista la Jolie.

mi da questa sensazione.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #54 il: 22 Settembre 2016, 10:06:07 »
Poverina Angelina!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #55 il: 22 Settembre 2016, 10:19:05 »
comunque donne vi ricordo che fu Bredde a rendere cervo la aniston... è inutile prendersela con la jolie, se a lui fosse veramente interessato della moglie non l'avrebbe lasciata per un'altra donna!
poi spero che la aniston non sia ancora a rosicare per sto fatto di venti anni fa, o un s'è rifatta una vita? (come va a dire da vent'anni a questa parte?) e se lo fa spero non commenti... sarebbe a dir poco patetico

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Notizie in Rete!
« Risposta #56 il: 22 Settembre 2016, 10:21:08 »
Finalmente qualcuno che prende le parti di Lara Croft




Aaron Barbara&Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #57 il: 22 Settembre 2016, 10:32:43 »
ehueheuh


macché... però scusa, era Bredde che era sposato!!
Non sopporto quando si incolpano sempre gli "amanti" per il fallimento dei matrimoni... per me "la colpa" (se così la vogliamo definire) morale sta sempre in chi ha la famiglia... è lui/lei che la deve salvaguardare... l'amante non può stare a pensare ai tuoi cari, si è innamorato/a e fa il suo
Che gliene frega di tua moglie.. o dei tuoi figli

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #58 il: 22 Settembre 2016, 11:01:22 »
Silvia ti quoto in tutto, oltretutto secondo me è anche una super egoista la Jolie.

mi da questa sensazione.


 a me la jolie viene di paragonarla a Madonna, queste donne di forte personalità, indipendenti... abituate a dirigere ogni aspetto della propria vita, con un ego smisurato, in un mondo loro... i cui figli sono sicuramente TUTTO, un grande amore... ma roBBa loro, i padri sì... ci sono, ok... però so' roBBa loro i figli, con il rischio di prendere tranvate micidiali come Rocco per madonna


Con Jennifer Aniston è facile solidarizzare perché lei per tutta la vita resterà nella mente delle persone come il personaggio di friends, la ragazza bella e buffa della porta accanto in cui tutti si rivedono o riconoscono qualche amica, poi nella vita reale può pure essere un merdone per ciò che ne sappiamo, ma l'immagine sarà sempre quella
Mentre la Jolie è questa specie di virago aliena, chissà che gli avrà fatto a quell'omo per fagli perdere la testa...la classica rubamariti che le donne tanto temono
Ma fatto sta che quella tra Brad Pitt e la Jolie, che ci piaccia o no, è stata una vera storia... durata tantissimi anni, non una tresca, quindi la Aniston può anche godere ma resta il fatto che Brad questa donna l'ha amata, ci ha fatto una famiglia e c'è stato insieme più che con lei
qualcosa vorrà pur dire

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #59 il: 22 Settembre 2016, 11:07:57 »
Hai ragione FRancesca, ma purtroppo per le coppie famose è così, si va a sensazione è ad immagine. Mi piace la Aniston e non la Jolie, mi sta sulle palle la nuova di Bova e mi era simpatica la ex moglie, la SEredova e non la D'Amico.... Ecc ecc. Noi donne tendiamo a solidarizzare con le mollate, poi ovvio non sai cosa c'è dietro, ma tant'è!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy