Autore Topic: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold  (Letto 145572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #45 il: 26 Aprile 2010, 09:20:28 »
ARTU' è riuscito a toglierselo ieri.....uffa..rimesso un po' piu' stretto!!

ma fa qualcosa ai gatti??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #46 il: 26 Aprile 2010, 11:04:09 »
Va lasciato sempre su perchè deve impregnare continuamente il pelo e disperdere il principio attivo, altrimenti non serve granchè. Comunque è talmente sottile e leggero che secondo me non se ne dovrebbe accorgere nemmeno. E' molto diverso da un collarino normale...

Anche la notte allora?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #47 il: 26 Aprile 2010, 11:11:54 »
SEMPRE
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #48 il: 26 Aprile 2010, 11:18:58 »

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #49 il: 26 Aprile 2010, 11:19:29 »
Anche la notte allora?

direi sempre e anzi soprattutto la notte visto che i flebotomi entrano in azione proprio dal tramonte all'alba
Milly

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #50 il: 26 Aprile 2010, 11:29:05 »
Ho letto tutti i vostri preziosisismi consigli, proprio stasera vado dal veterinario per il richiamo dei vaccini e devo chiedergli per filaria e parassiti..grace ora ha tre mesi emezzo,è troppo presto per iniziare secondo voi? IO sono una apprensiva, starei più tranquilla  darle cardotek per filaria,scalibor (mi avee molto convinta coi vostri discorsi! ) e magari anche un'aggiuntina di advantix o frontline..che dite, è troppo???? lei è così piccina ancora...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #51 il: 26 Aprile 2010, 11:34:07 »
Ho letto tutti i vostri preziosisismi consigli, proprio stasera vado dal veterinario per il richiamo dei vaccini e devo chiedergli per filaria e parassiti..grace ora ha tre mesi emezzo,è troppo presto per iniziare secondo voi? IO sono una apprensiva, starei più tranquilla  darle cardotek per filaria,scalibor (mi avee molto convinta coi vostri discorsi! ) e magari anche un'aggiuntina di advantix o frontline..che dite, è troppo???? lei è così piccina ancora...
Magari avessimo queste risposte...  ;D Facci sapere cosa ti dice il veterinario!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #52 il: 26 Aprile 2010, 11:36:12 »
Ok, grazie!!!!!

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #53 il: 26 Aprile 2010, 21:19:31 »
Ragazzi mi sorge un dubbio ! visto che Alvin dal ritorno al lago si è beccato di nuovo le zecche ( stavolte tirate a secco col tirazecche come suggerito da Tiziana ) anche se ha su l' Advantix, essendo in procinto di comprare lo scalibor mi chiedevo : ma il collarino in questione ha l' effetto repellente ( nel senso che non si dovrebbero attaccare proprio ) oppure se ce le ha attaccate andrebbero a cadere come con l 'Advantix ? in attesa resto  ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #54 il: 26 Aprile 2010, 21:39:15 »
Io sono confusissima, il veterinario mi ha dato il frontline e mi ha detto niente collarino ...ma a me non pare che il front line facci amolto, non si occupa di zecchie e lesmaniosi, o sbaglio? cosa faccio ora???? io ODIO le zecche.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #55 il: 26 Aprile 2010, 21:43:26 »
Io sono confusissima, il veterinario mi ha dato il frontline e mi ha detto niente collarino ...ma a me non pare che il front line facci amolto, non si occupa di zecchie e lesmaniosi, o sbaglio? cosa faccio ora???? io ODIO le zecche.


Niente collarino perchè è troppo piccola?

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #56 il: 26 Aprile 2010, 21:56:56 »
Io sono confusissima, il veterinario mi ha dato il frontline e mi ha detto niente collarino ...ma a me non pare che il front line facci amolto, non si occupa di zecchie e lesmaniosi, o sbaglio? cosa faccio ora???? io ODIO le zecche.


No, non sbagli l' Advantix " dovrebbe " servire proprio a tener lontano quei fastidiosi animaletti, ma in alcuni casi come il mio ( e anche altri guarda post precedenti ) si attaccano lo stesso per quello voglio prendere in più il collare scalibor ! nel tuo caso credo proprio che il tuo vet non ti consigli entrambi ( anche altri veterinari non vogliono che si usino insieme ) per il semplice motivo che è piccolina per avere tutta sta roba addosso! altra alternativa sarebbe mettere al mese una pipetta alternata magari Advantix / Frontline Combo ! Il nostro problema fondamentalmente che andiamo in acqua minimo una volta a settimana e credo proprio che influenzi sull' efficacia del prodotto !

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #57 il: 26 Aprile 2010, 21:59:01 »
Il mio veterinario dice che questi prodotti non diminuiscono efficacia con l'acqua mentre il collarino sì :-(
Non so cosa fare..è vero che il frontline non protegge dalle zecche?
Questo comunque non era il mio solito, credo che nei prossimi giorni chiamerò l'altro (che oggi aveva già finito il turno)

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #58 il: 26 Aprile 2010, 22:06:26 »
Il mio veterinario dice che questi prodotti non diminuiscono efficacia con l'acqua mentre il collarino sì :-(
Non so cosa fare..è vero che il frontline non protegge dalle zecche?
Questo comunque non era il mio solito, credo che nei prossimi giorni chiamerò l'altro (che oggi aveva già finito il turno)

Anche se fosse il collarino puoi sempre toglierlo prima di entrare in acqua ! la dose di spot-on no ! il frontline mi sembra che a differenza dell' Advantix non protegga dai pappataci della leishmania anche se inizio ad avere dei dubbi !!!!!!

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #59 il: 26 Aprile 2010, 22:25:10 »
No no non protegge..e il mio dubbio è che non protegga neanche dalle zecche, voi che dite?
Il collarino lui mi dice che i primi 15 giorni spara da morire 8roba che poi non fa bene al cane) e dopo poco nulla..per la leish mi ha solo consigliato un repellente da metterle la sera :-(
io mica mi fido

 


Privacy Policy - Cookie Policy