Autore Topic: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??  (Letto 10203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #30 il: 02 Agosto 2011, 23:36:31 »
Buonsera a tutti! Stasera sono andato a prendere Laika! Povera piccolina che pena! Dorme sempre stasera e con l'imbuto fa veramente tenerezza!! Spero che questi dieci giorni passino in fretta! Buona notte! :-(

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #31 il: 03 Agosto 2011, 08:30:15 »
Ciao Ragazzi, questa notte Laika l'ha passata abbastanza bene, non si è lamentata per niente, verso le cinque l'ho portata giu a fare la pipi e poi è voluta risalire!
Stamattina poi, prima di andare a lavoro verso le otto, l'ho messa nel suo grande recinto, dove ho steso un grande ombreggiante sulla terra e lei non ha esitato un attimo a sdraiarsici sopra! Piccola mia! Speriamo che questi 10 giorni volino!

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #32 il: 03 Agosto 2011, 08:38:33 »
ma ti hanno detto che ci metterà 10 giorni a riprendersi? e il collare glielo devi lasciare per così tanto tempo? quanti punti le hanno dato? non so se il mio veterinario è troppo facilone ma mi ha detto che in due giorni si riprenderà e potrà tornare a fare vita normale, mi ha detto che non serve il collare e che visto che a fare l'intervento in due con 3 punti dovrebbero riuscire a fare tutto!!! l'operazione è domani perciò l'ansia è alle stelle vi aggiornerò

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #33 il: 03 Agosto 2011, 09:46:45 »
No Michela tranquilla,

mi hanno detto che a riprendersi si riprende subito, pero dato che non sentirà dolore per niente, lei vorra riprendere presto a correre e a giocare,

ma bisogna impedirgli questa cosa perchè potrebbe tirarsi i punti e non va bene!
Il collare per dieci giorni cosi uno sta tranquillo è proprio obbligatorio!
Quanto si prende il tuo veterinario?

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #34 il: 04 Agosto 2011, 12:21:47 »
Ciao!!Io alla Mia visto che non sopportava proprio il collare le avevo fatto una tutina!! ;D


Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #35 il: 04 Agosto 2011, 18:39:43 »
ok operazione fatta! Laika è a casa e sta iniziando a svegliarsi! 1 solo punto e è andato tutto bene! il mio vet dice che non serve ne collare ne nient'altro, nemmeno il cerotto e se si lecca un pochino non è un problema, domani sera ripasso da lui per darle l'antibiotico e per saldare il conto ma non ho chiesto quant'è!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #36 il: 05 Agosto 2011, 10:02:38 »
benissimo !!!!!!!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #37 il: 05 Agosto 2011, 10:10:54 »
Ciao Michela sono contento che è andato tutto bene!
Come sta la tua Laika? i punti devi tenerli per 10 gg?
Saluti!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #38 il: 05 Agosto 2011, 10:14:30 »
ok operazione fatta! Laika è a casa e sta iniziando a svegliarsi! 1 solo punto e è andato tutto bene! il mio vet dice che non serve ne collare ne nient'altro, nemmeno il cerotto e se si lecca un pochino non è un problema, domani sera ripasso da lui per darle l'antibiotico e per saldare il conto ma non ho chiesto quant'è!

Credo stesso veterinario, giusto? 1 punto solo e via! Ariel ha avuto però grossi problema nella parte depilata...si grattava talmente tanto che era diventata rossissima e non voleva nemmeno camminare...


Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #39 il: 05 Agosto 2011, 20:33:13 »
per il momento tutto alla grande, è ovviamente ancora un po' mogia ma questa sera dopo aver finalmente mangiato la vedevo già bella pimpante. Per il momento non si lecca per niente la zona operata ma solo la zampina depilata per fare l'indormia! il punto vado a toglierlo mercoledì e poi se sta bene si parte finalmente per la montagna, per quindici giorni di disintossicamento dalla realtà...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2011, 20:47:12 »
sono contenta che andato tutto bene. :)

Offline laika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #41 il: 06 Agosto 2011, 00:07:16 »
Ciao Michela! Menomale che è andato tutto bene! Ammazza già mercoledì? Li levano prima a lei che lo ha fatto dopo della mia Laika! Io sto soffrendo parecchio invece! Laika sta bene pero la vedo un Po giu di morale perche dve portare sempre il collare, e poi deve restare nel suo recinto sola soletta e, anche se io appena posso la libero e ci sto insieme, mi sembra sempre troppo poco perche mi guarda con due occhioni tristi quando ne ne vado! Non vedo l'ora che venga venerdì prossimo così le leviamo tutto e basta con questa tortura!!!

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: La sterilizzazione fà ingrassare anche se uno sta attento??
« Risposta #42 il: 06 Agosto 2011, 15:56:09 »
per Darma, sterilizzata prima del primo calore,  e' bastato un punto (sutura estetica, dissero) senza cerotti o altro, men che meno collare, la sera poco meno che correva....ma lei e' un ruspa-retriever.......

 


Privacy Policy - Cookie Policy