Autore Topic: BISOGNO DI CONSIGLIO  (Letto 3917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #15 il: 02 Agosto 2011, 17:24:25 »
Ciao!!!
Prima di tutto tanto tanti tanti auguri per questa futura nascita...
Vedrai con fido andrà tutto per il meglio,  mi spiace sempre vedere che esistono persone che ancora credono che un cagnolo possa nuocere ad un bimbo, pensa ho conoscenti che mi chiedono come farò il giorno che avrò un figlio, la mia risposta....Peppa sarà la sua migliore amica....I nostri golderoni sanno essere eccezionali con i  bimbi, riescono a instaurare dei rapporti unici. Vedrai il tuo fido si rimetterà bello in sesto, e tra poco ci farai vedere le foto del tuo pancione con vicino un cucciolone più ciccione...ih ih ih
Un consiglio (non sono ne cinofila ne veterinaria..) prova come altri ti hanno detto a rendere le sue pappe più gustose e golose...
Un abbraccio forte fortissimo, a te, fido e al piccolino o piccolina...

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #16 il: 02 Agosto 2011, 20:02:05 »
io ho fatto l'operazione inversa alla tua prima ho avuto 2 figli poi quando il più piccolo aveva 11 mesi abbiamo preso con noi Laika, era bellissimo vederli gattonare ingiro per casa insieme e per un bimbo crescere con un cane è una fortuna, io il trattamento per i vermi lo faccio solo quando serve, ogni tanto porto le feci di Laika dal veterinario e lui controlla se ci sono uova e se quindi è il caso di sverminare e bimbi e cane stanno benone!!!

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2011, 19:40:22 »
Donatella@ grazie per gli auguri... lo so che è dificile capire che ci sia gente ancora cosi retrogada ruìiguardo i cani, ma dovete avere conto che sul Coranno dice che non si puo pregare in un posto dove ci sia capestato un cane... e per tanto iciamo che i cani sono al secondo posto dopo il maiale, al meno qui dove abito io...

Michela@ Magari potresti spostare qualche foto dei tuoi due cuccioloni??? Sono sicura che faranno l'efetto giusto su Cemal  ;)

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2011, 21:10:17 »
Tanti auguri per la gravidanza, ho letto solo oggi questa bellissima notizia e tieni duro, Fido deve restare con voi, vostro figlio o figlia sarà senz'altro un bambino molto più contento che un bambino senza un cane. Purtroppo i cani non sono ben visti nel paese dove vivi e mi immagino che sia difficile farsi valere ma tu resisti. Un abbraccio  ::SLURP:: ::SLURP:: per Fido

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #19 il: 05 Agosto 2011, 21:12:31 »
ecco alcune foto... spero possano servire

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: BISOGNO DI CONSIGLIO
« Risposta #20 il: 05 Agosto 2011, 21:53:25 »
Fagli vedere anche le foto di MAnuela, loro sono nella vostra stessa situazione con Baloo e il bebè Samuele,  ha postato foto tenerissime!

 


Privacy Policy - Cookie Policy