Autore Topic: FİDO E MOLTO AMALATO  (Letto 64493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #60 il: 12 Aprile 2011, 09:33:32 »
Questa mattina avviamo parlato col vet di guardia... Fido a vomitato questa sera ed ha anche fatto diarrea. Dice che a volte risponde benne alla terappia ed a volte no, conclusione Fido segue uguale. em_015

E da giovedi scorso in questa situazione. Pur troppo dove avito io sono gia 3 giorni che nevica e nevica e mio marito dice che ne manca morta vado io da sola ad Ankara in machina, anche se non nevase. Che ho trovo qualcheduno per acompagnarmi ho aspetto alle 5 di sera che finisce lui. Ma come si fa?

Ho cominciatto a pensare in farla finita, ma il vet aveva detto due tre giorni e quindi aspetto fino giovedi.... Questa angoscia è horribile e sapere quanto sta sofrendo Fido non aiuta. Vorrei fare quello meglio per lui. Mio marito gia mi parla di fare delle vacance da sola in Italia per qualche giorno per rilasciarmi un po, vedere amici ed anticchi compagni di lavoro....
So que lui a perso la speranza, ma Fido è il mio cucciollo. Quello che alle 7 dil mattino quando suona la sveglia e Cemal si veste per farlo uscire, viene da me e mi da una leccata che mi ci vuole mezzo ora per lavarmi il viso. E quello che appena sente il rumore della porta del frigorifero corre come il vento e come non c'è la fa a frenare sulla baldosa, picchia contro di me e mi fa cascare... :girl_in_love:
Sono un mostro per volerla fare finita o un mostro per farlo sofrire?

Ma loro non possono fare nulla per questi vermi?! Non possono operare per togliere l'oggetto?!
Qual è il problema?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.310
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #61 il: 12 Aprile 2011, 09:34:13 »
infatti... la domanda è:

ma cos'ha effettivamente ?

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #62 il: 12 Aprile 2011, 10:08:28 »
Papatia, non è questo il momento per pensare di farlo addormentare! Prima dovete fare di tutto per curarlo!
Se ha dei momenti in cui sembra stare meglio vuol dire che il problema si può risolvere altrimenti Fido si sarebbe già arreso dopo tutti questi giorni con vomito e diarrea sanguinosa.
Ma qual è l'ipotesi dei veterinari? Cos'ha questo cane? Se è intossicato da agenti chimici o organici avariati dopo aver ingerito della pelle in conceria, possibile che non ci sia nulla per curarlo?
Forza non scoraggiarti ma chiama la clinica e pretendi delle risposte alle tue domande. Fatti spiegare che cos'ha !!!
Facci sapere ... ciao!
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 16:25:12 da tesslovers »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #63 il: 12 Aprile 2011, 10:12:05 »
Da quel che ho capito io...penso che la situazione sia complessa e grave...sicuramente c'è una massiva parassitosi intestinale/generale aggravata da un forma gastroenterica emorragica..con la presenza forse di un corpo estraneo nello stomaco e chissà altro..( avvelenamento?)

Povero piccolo...mi spiace veramente immensamente... io comunque non smetto di sperare ... FORZA FIDO NON SMETTERE DI LOTTARE....
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 11:48:39 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #64 il: 12 Aprile 2011, 10:34:44 »
Da quel che ho capito io...penso che la situazione sia complessa e grave...sicuramente c'è una massiva parassitosi intestinale/generale aggravata da un forma gastroenterica emorragica..con la presenza forse di un corpo estraneo nello stomaco e chissà altro..( avvelenamento?)

Povero piccolo...mi spiace veramente immensamente... io comunque non smetto di sperare ... FORZA FIDO NON SMETTERE DI LOTTARE....

Pensavo anch'io ad un avvelenamento...  :-[
Poverino, speriamo ce la possa fare
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011, 11:48:54 da ChiaraMamo »

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #65 il: 12 Aprile 2011, 11:13:50 »
Ho cominciatto a pensare in farla finita

STAI SCHERZANDO VERO????  em_027 em_027 em_027 em_027 em_027

SI LOTTA FINO ALLA FINE ECCHECAZZ'...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #66 il: 12 Aprile 2011, 11:14:07 »
Forza Fido ce la devi fare, siamo tutti vicino a te e alla tua mamma!!!!  :-[
Papatia anch'io ti chiedo di chiedere più spiegazioni ai veterinari, cavoli ci deve essere un modo per salvare il piccolo Fido che ce la sta mettendo tutta!!!!

ancora tanti incrocini e tante coccole Non vi arrendete!!





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #67 il: 12 Aprile 2011, 14:07:56 »
Non sei un mostro e quindi cerca di resistere allo sconforto e spera con tutti noi che Fido possa farcela e guarire
Non mollare Fido mettila tutta. :give_heart:

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #68 il: 12 Aprile 2011, 14:14:18 »
no.no.non devi mollare devi lottare insieme a lui........che nervoso pero' che mi viene che non si possa fare di piu'
Isa e Oliver

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #69 il: 12 Aprile 2011, 15:18:06 »
NON MOLLATE DAI FATEVI FORZA A VICENDA noi possiamo solo incitarvi a combattere con tutte le vostre forze dai  :wub: :group: em_041 em_041 :good:

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #70 il: 12 Aprile 2011, 15:36:42 »
Non sei un mostro in nessun caso.... è normale che vi siano momenti in cui ti senti scoraggiata e non sai cosa fare... cosa è meglio per lui. Ma devi avere fiducia... devi fare tutto il possibile perchè Fido possa tornare a casa con voi... lui lo farebbe per te!!!

Mi rattrista pensare a tutta questa situazione, qui in Italia noi siamo fortunate, i medici sono attenti e nessuno fà tre ore di auto in mezzo alla neve per portare il cane dal veterinario ma, purtroppo, la situazione è quella e voi non dovete mollare, dovete fare il possibile per aiutare Fido... finche c'è anche una sola speranza non mollate!!!!
Un abbraccio

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #71 il: 12 Aprile 2011, 15:55:41 »
Papatia deve essere durissimo vederlo così, ma pensa che lui sta facendo di tutto per vivere, non scoraggiarti, sii forte per lui, non mollare...no, pretendi risposte!!
Convinci tuo marito per andare ad Ankara , ,fai il  più possibile!!
Siamo tutti con te e con lui!

Offline gaetanocallista

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #72 il: 12 Aprile 2011, 16:20:04 »
Ieri ho pensato molto al tuo cane e spero che possa migliorare|

Offline Fra e Dafne

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #73 il: 12 Aprile 2011, 18:20:16 »
stagli vicino e amalo tantissimo.... forza fido!!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #74 il: 12 Aprile 2011, 19:46:18 »
forza fido! devi farcela!!! cara papatia ti sono tanto vicina in questo momento, ma tu non perdere la speranza!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy