Autore Topic: Help confusione vaccini  (Letto 7246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #30 il: 01 Agosto 2014, 17:45:38 »
Metto prima la salute dei cani a tutto il resto e ultimamente mi sono documentata parecchio sui vaccini!
Per le expo richiedono solo il vaccino contro la rabbia!


Quindi fai il vaccino della rabbia ma non gli altri?
Ma anche per le prove lavoro è richiesto solo il vaccino contro la rabbia?
Arianna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #31 il: 01 Agosto 2014, 23:39:26 »
Domanda stolta per chi è contro i vaccini:
Ma voi siete contrari a priori. Nel senso che non fate/fareste nemmeno il primo ciclo o invece parlate solo di diradarli rispetto a quello che prescrive il veterinario medio? Perché il mio vet mi ha già detto che d'ora in poi mi vaccinerà Tweety e i gatti solo una volta ogni 3-4 anni, non prima. A parte la rabbia che la devo fare per forza.
Io sono d'accordo, ma non so come mi comporterei se avessi un cucciolo piccolo.

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #32 il: 02 Agosto 2014, 08:51:08 »
Al momento ho saltato anche quello contro la rabbia! Contraria a priori no, mi sono documentata prima di decidere  di fare solo il primo ciclo di vaccini!
Tra l'altro anche diversi allevatori, non parlo solo di golden, fanno solo il primo  e stop!
Per le prove di lavoro non lo so sinceramente!
Se cerchi in rete trovi parecchi articoli al riguardo, ma sono in lingue inglese!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #33 il: 02 Agosto 2014, 09:27:35 »
Domanda stolta per chi è contro i vaccini:
Ma voi siete contrari a priori. Nel senso che non fate/fareste nemmeno il primo ciclo o invece parlate solo di diradarli rispetto a quello che prescrive il veterinario medio? Perché il mio vet mi ha già detto che d'ora in poi mi vaccinerà Tweety e i gatti solo una volta ogni 3-4 anni, non prima. A parte la rabbia che la devo fare per forza.
Io sono d'accordo, ma non so come mi comporterei se avessi un cucciolo piccolo.
Pari pari a noi. La vet lo vaccinera' tra tre anni e quello della rabbia fatto l'anno scorso dura tre anni...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #34 il: 02 Agosto 2014, 14:40:59 »
Per la rabbia mi devo informare, andando su e giù dalla svizzera devo essere in regola, ma vista l'impostazione del mio vet sono certa che consiglierà il giusto in merito. Ora non ricordo che vaccino abbiamo fatto e quanto copre diciamo "per legge".

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Help confusione vaccini
« Risposta #35 il: 02 Agosto 2014, 16:44:28 »
Domanda stolta per chi è contro i vaccini:
Ma voi siete contrari a priori. Nel senso che non fate/fareste nemmeno il primo ciclo o invece parlate solo di diradarli rispetto a quello che prescrive il veterinario medio? Perché il mio vet mi ha già detto che d'ora in poi mi vaccinerà Tweety e i gatti solo una volta ogni 3-4 anni, non prima. A parte la rabbia che la devo fare per forza.
Io sono d'accordo, ma non so come mi comporterei se avessi un cucciolo piccolo.

Il primo ciclo si....ma poi nessun richiamo annuale...e cmq se si trova un vet che è disposto a comprare il VaccinCeck..(link che ho messo qualche indietro in questa discussione)
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy