Autore Topic: DUBBI E RIPENSAMENTI  (Letto 14759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
DUBBI E RIPENSAMENTI
« il: 28 Luglio 2014, 12:20:48 »
Come sapete, ero e ancora sono orientato a prendere un JR, ma da un po' di giorni una vocina dentro di me sempre piu' insistentemente mi dice, prendi un altro yorkie.(sara' che ne sto incontrando spesso)
Che fare?
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2014, 12:39:09 »
Lascia decidere al cuore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2014, 12:42:34 »
Come sapete, ero e ancora sono orientato a prendere un JR, ma da un po' di giorni una vocina dentro di me sempre piu' insistentemente mi dice, prendi un altro yorkie.(sara' che ne sto incontrando spesso)
Che fare?

Forse tu te ne intendi piu' di me, ma c'è una razza similissima allo yorkie, un pelino piu' grandini forse, colori identici, muso pressoché uguale .... non ricordo il nome porca paletta.... ma sarei curiosa di vedere cosa ne pensi!!
I love my puppies



Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2014, 12:43:10 »
Come sapete, ero e ancora sono orientato a prendere un JR, ma da un po' di giorni una vocina dentro di me sempre piu' insistentemente mi dice, prendi un altro yorkie.(sara' che ne sto incontrando spesso)
Che fare?
:think: è un segno del destino, maurì...mettiti l'anima in pace e segui il cuore, come ti hanno suggerito :occhiol:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2014, 13:37:17 »
Jessica sono i silky
 
mah credo decidero' d'istinto alla fine ogni volta che vedo uno yorkie mi sciolgo
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2014, 13:47:22 »
Jessica sono i silky
 
mah credo decidero' d'istinto alla fine ogni volta che vedo uno yorkie mi sciolgo

anche i silky sono molto somiglianti , è vero (io non riuscirei a distinguerli per strada)  ma mi sembra abbiano il muso un po' affusolatino , da topino... finalmente ho trovato il cane che intendevo io!!!! si tratta del Skye terrier e lo trovo particolarmente carino anche per le sue orecchie <3 molto probabilmente lo conoscerai già =) ti metto il link comunque con le foto

https://www.google.ch/search?q=silky+terrier&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=tijWU-PZGszY7Aa01IH4Cw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1366&bih=607#q=skye+terrier&tbm=isch&imgdii=_
I love my puppies



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #6 il: 28 Luglio 2014, 13:48:14 »
Io voto yorkie!!!!!!!
Ma come dicono gli altri, e' una scelta che deve venire dal profondo del tuo cuore................................... ;)



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #7 il: 28 Luglio 2014, 13:51:58 »
si Jessica li conosco ma sono piu' grandi, hanno bisogno di una toilettatura ancora piu' accurata rispetto allo yorkie inoltre generalmente (almeno quelli che ho visto in expo), hanno sempre il pelo sugli occhi a coprire lo sguardo, poi sono meno agili e scattanti rispetto agli yorkies
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #8 il: 28 Luglio 2014, 13:53:34 »
si Jessica li conosco ma sono piu' grandi, hanno bisogno di una toilettatura ancora piu' accurata rispetto allo yorkie inoltre generalmente (almeno quelli che ho visto in expo), hanno sempre il pelo sugli occhi a coprire lo sguardo, poi sono meno agili e scattanti rispetto agli yorkies

in effetti pur andando fuori standard, io taglierei quei pelozzi sugli occhi... povero canuzzo, non vede una cippa cosi'!!
I love my puppies



Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #9 il: 28 Luglio 2014, 14:27:03 »
Io non saprei, pero' Maurizio pensa bene... Saresti portato a fare confronti? Credi che cercheresti tratti del carattere di teo in lui? Pensi che se fosse molto diverso di carattere resteresti deluso o invece finiresti per amarlo anche se diversissimo? Prova a porti queste domande... Te le propongo da amica per aiutarti a scandagliare le tue emozioni non certo per metterti altri dubbi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #10 il: 28 Luglio 2014, 14:44:53 »
Un nuovo York......,non sarà un confronto......con il vecchio, ma solo l'inizio di una nuova avventura ,che a volte ti riporterà ricordi di un tempo che è stato.......,ma questi non credo siano ...negativi;è cosi' ,che LUI  rimarrà sempre con voi.Come magari ricorderai ,io sono pro york :laugh: .
Ciao

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2014, 15:33:42 »
IO condivido le perplessità  di Laura.. già con i cani nuovi si è sempre propensi a fare confronti.. se poi fosse della stessa razza.... mah!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2014, 15:57:25 »
E' anche il dubbio piu' grande che ho, devo leggere bene dentro me stesso.
Teo Artu' e Rocky

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #13 il: 28 Luglio 2014, 16:10:39 »
E' anche il dubbio piu' grande che ho, devo leggere bene dentro me stesso.
:bluto: ecco, leggi bene quello ke ti scrivo io...
 :rtfm: non sei il primo pivello di turno e ci sei già passato in precedenza...sai cosa vuol dire una perdita...adoravi quel piccolo grande guerriero, e te lo porti ancora dentro. :give_heart: averne un altro ancora nella tua famiglia non sarà un rimpiazzo, ma sicuramente lo paragonerai più di una volta...e con questo ??? lui di sicuro non s'offenderà, al max lo mandi in terapia con la tweety con le onde theta  :snack: eppoi t'ho pure trovato il nome, ke vvoi deppiù... :smileys_0258: ke Anacleto sia :smileys_0277: em_016
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:DUBBI E RIPENSAMENTI
« Risposta #14 il: 28 Luglio 2014, 16:18:39 »
Anacleto nun se po' manco legge
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy