Autore Topic: A volte la vita ci prende per mano...  (Letto 7478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
A volte la vita ci prende per mano...
« il: 20 Settembre 2011, 10:12:58 »
....quando meno ce lo aspettiamo.....e questo forse è il bello dell'avventura...
Ho naufragato in preda al dolore.....(chi mi è stato accanto sa....) e ora, in modo del tutto inaspettato (chi mi ha accompagnato nel mio smarrimento sa anche questo) sono in attesa di una grande, immensa gioia!
Col cuore pieno di emozione e in trepidante attesa.......sto per diventare mamma...di nuovo!!!
Non potrò mai ringraziare abbastanza Davide e Tiziana (Romina spero di conoscerla al più presto :)) per avermi affidato uno dei loro splendidi dorati che tra pochi giorni sarà spero con me....al quale davvero il mio cuore nn ha saputo resistere....nn era previsto che accadesse ora ma, dentro di me, avevo già deciso che, in ogni caso sarebbe stato con loro e con nessun altro. Grazie....dal profondo del cuore. Sono.....FELICE. Ringrazio anche di cuore tutti voi che mi siete stati vicini...rispettando il mio "momento" e manifestandomi la vostra presenza, sempre  comunque. Abbraccio col cuore anche tutti voi.


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2011, 10:17:14 »
non sò dirti quanto sono felice nel leggere queste righe!!!!! ti confesso una cosa...ci speravo tanto...speravo che arrivasse presto per te questo momento! ti abbraccio fortissimo!!!!! e ricorda che noi tutti siamo qua per accompagnarti in questa nuova, fantastica avventura!!!!!
un bacio
Mik, Jaco&Kama



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2011, 10:17:43 »
...Ed io non posso che essere felice per te....

Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti sorrida sempre...e fra poco...ti sorriderà sicuramente di più!!!!!

Buon cammino Sara...e se ti farà piacere..noi "cammineremo" insieme a te!!!!

Con affetto
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2011, 10:19:43 »
Evviva!  ;)

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2011, 10:20:04 »
 :D :D :D ...sono troppo contenta!!!!è vero, la vita a volte è veramente ingiusta e sembra che sia contro di te, ma poi come vedi sa regalarti nuove gioie con cui potrai risalire dagli abissi...!!quando dovrebbe arrivare?? :D :D



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #5 il: 20 Settembre 2011, 10:20:51 »
non sò dirti quanto sono felice nel leggere queste righe!!!!! ti confesso una cosa...ci speravo tanto...speravo che arrivasse presto per te questo momento! ti abbraccio fortissimo!!!!! e ricorda che noi tutti siamo qua per accompagnarti in questa nuova, fantastica avventura!!!!!
un bacio
Mik, Jaco&Kama
Grazie!!!! In effetti mentre scrivevo mi son commossa (mi succede spesso da un po' di giorni a questa parte!)....grazia, è bello sapere che voi ci siete! Come potrete immaginare, dopo l'accaduto, ho nn poche "preoccupazioni"...ma voglio essere serena e ottimista e pensare solo al mio piccolo in arrivo.... Di certo la vostra vicinanza ed esperienza....e soprattutto la vostra amicizia saranno per me, anzi per NOI  :wub: di grande aiuto e coforto!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2011, 10:22:24 »
:D :D :D ...sono troppo contenta!!!!è vero, la vita a volte è veramente ingiusta e sembra che sia contro di te, ma poi come vedi sa regalarti nuove gioie con cui potrai risalire dagli abissi...!!quando dovrebbe arrivare?? :D :D
Dovrebbe arrivare verso il fine della settimana!! Sarete ovviamente, e con piacere, informati!! E, se ci riesco, ovviamente....foto!! :)

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2011, 10:23:45 »
...Ed io non posso che essere felice per te....

Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti sorrida sempre...e fra poco...ti sorriderà sicuramente di più!!!!!

Buon cammino Sara...e se ti farà piacere..noi "cammineremo" insieme a te!!!!

Con affetto
Chiara
Certo che mi fa piacere!! Anzi, ci conto proprio!! Grazie...grazie...grazie! :)

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2011, 10:25:41 »
Dovrebbe arrivare verso il fine della settimana!! Sarete ovviamente, e con piacere, informati!! E, se ci riesco, ovviamente....foto!! :)

 :flowers: :gogogo: em_040 em_040 em_040 em_039  maschietto o femminuccia????certamente che vogliamo fotooooooooooooooooo!!!!!!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #9 il: 20 Settembre 2011, 10:27:43 »
ehhh io lo so!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2011, 10:28:04 »

 :flowers: :gogogo: em_040 em_040 em_040 em_039  maschietto o femminuccia????certamente che vogliamo fotooooooooooooooooo!!!!!!!!!
E' un maschietto!  :wub:

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2011, 10:28:39 »
ehhh io lo so!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
già....già.... :)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.355
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #12 il: 20 Settembre 2011, 10:29:08 »
E' una cosa stupenda eccezionale
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #13 il: 20 Settembre 2011, 10:36:32 »
E' un maschietto!  :wub:

 :w00t-anim: :w00t-anim: ...sono curiosa.. :police: :police: ..sai già come lo chiamerai???



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:A volte la vita ci prende per mano...
« Risposta #14 il: 20 Settembre 2011, 10:39:42 »
mi commuovo.
uffa.

sono strafelice per te... e per il piccolo che sta arrivando... sarà una meravigliosa avventura...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy