Autore Topic: consiglio:il kong!  (Letto 8012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fusi

  • Visitatore
consiglio:il kong!
« il: 25 Maggio 2009, 15:42:46 »
ciao!
sarei intenzionata a comprare il kong, ma mi chiedevo, con cosa lo devo riempire??
 ?-?-?

ma vista la totale inesperienza mi chiedevo se ce ne fossero d diversi tipi...

grazie mille

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2009, 15:49:11 »
E' in vendita una pasta da mettere dentro (è una bomboletta). Poi va messo in freezer... ne vanno matti. ;D
Io ho kong un po' di tutti i tipi... per cuccioli, per adulti, a forma di osso, dental kong (Alice però ha rotto la corda ed è rimasto solo il gioco ;D ), e quello che galleggia... che è stato l'ultimo acquisto. Vedrai che si divertirà! ;) Sono ottimi e molto resistenti! ;)
« Ultima modifica: 25 Maggio 2009, 15:55:55 da maia e alice »

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2009, 15:53:47 »
Bello il kong, e fortunata te se hai un negozio vicino a casa che li vende: io ormai compro tutto on line perchè i negozio qui hanno più o meno solo i soliti giochi.
Su www.smartdog.it puoi trovare le paste della kong pensate proprio per riempirle.
Io invece lo uso in due modi diversi:
1) le riempio con una fettina di formaggio (la sottiletta classica) e dei biscotti per cani sbriciolati e aderenti alla fetta e questa modalità di utilizzo mi è molto utile quando offro al mio cane un'attività di calma e rilassante.
2) Se invece lo riempio di crocchette l'attività diventa più dinamica perchè il cane usa bocca e zampe per svuotare il kong e raccogliere le crocche. Se hai mobili rialzati dal terreno ti sconsiglierei questa modalità di utilizzo quando è il cane è solo perchè se accidentamente le crocche vanno in posti non rfaggiungibili il cane potrebbe combinare qualche guaio o abbaiare e frustrarsi.
Vedi tu quale modalità di gioco è più adatta al tuo cane! se vuoi altri consiglio io dovrei essere ancora qua!
tanti saluti!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2009, 15:59:32 »
Purtroppo non è così semplice trovarli, hai ragione. In alcuni negozi mi hanno detto che non li tengono perché sono cari e la gente non li compra. E' vero che sono più costosi degli altri giochi, ma sono mille volte più resistenti! Per fortuna ho trovato però dei negozi che li hanno, e ne ho approfittato! Altri invece me li sono fatti portare dagli Stati Uniti dai miei genitori, che li costano pure meno!
Comunque io consiglio l'acquisto, sono ottimi giochi.

fusi

  • Visitatore
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2009, 16:02:47 »
oggi vado subito a vedere....
carina l'idea della sottiletta con i suoi biscotti!!!ma la bomboletta che ingredienti contiene????perchè one è mooooooooolto delicato in fatto di cibo!!!

grazie a tutti!!!

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2009, 16:06:04 »

Su www.smartdog.it puoi trovare le paste della kong pensate proprio per riempirle.


qui costano molto meno che su altri siti. saluti

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2009, 16:13:39 »
ma la bomboletta che ingredienti contiene????

Il tuo è un cucciolo? Perché c'è quella apposta per cuccioli. Una se non erro è a base di fegato, ma mi sembra che i gusti siano due. Spero di non sbagliarmi però.


Ho visto quel sito, non lo conoscevo. Gli acquisti come vanno fatti?

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #7 il: 25 Maggio 2009, 16:18:07 »
oggi vado subito a vedere....
carina l'idea della sottiletta con i suoi biscotti!!!ma la bomboletta che ingredienti contiene????perchè one è mooooooooolto delicato in fatto di cibo!!!

grazie a tutti!!!

io per il mio quando era cucciolo avevo usato quello al fegato ma poi l'ho regalato ad un amica che ha un cane adulto perchè al mio cane dava fastidio. So che esiste quello per cuccioli, sul sito ufficiale della kong in inglese trovi sicuramente gli ingredienti... ma la sotiletta costa poco e ha una grande resa!!

fusi

  • Visitatore
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2009, 16:24:00 »
si è un cucciolo di 5 mesi!proverò con la sottiletta per ora...

interessante il sito consigliato davvero!!spero sia anche affidabile x' ho visto un pò di cose davvero carine per il mio mostriciattolo.....

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2009, 16:27:04 »
interessante il sito consigliato davvero!!spero sia anche affidabile x' ho visto un pò di cose davvero carine per il mio mostriciattolo.....

Citazione
Ho visto quel sito, non lo conoscevo. Gli acquisti come vanno fatti?

Io li faccio da un paio d'anni e mi sono sempre trovata bene: ordino via mail e pago alla consegna del materiale presso la mia abitazione.
Ci tengo a precisare che non ho nessuna percentuale sulle vendite: lo consiglio solo perchè ritengo abbiamo articoli molto validi, sono davvero gentili e collaborativi e non ho mai avuto un problema.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2009, 16:45:16 »
si è un cucciolo di 5 mesi!proverò con la sottiletta per ora...

interessante il sito consigliato davvero!!spero sia anche affidabile x' ho visto un pò di cose davvero carine per il mio mostriciattolo.....

io su zooplus (che ha prezzi a mio avviso molto competitivi, paragonandolo ad altri siti) ho speso circa 1000 €uro in 2 mesi :-) tra il cuscinone per la cuccia, la gabbia per la macchina, il kong, giochi di mille tipi (soprattutto d'attivazione mentale) e snack vari... se vuoi qualche consiglio magari su qualche prodotto che ho provato già, ti dico quello che posso volentieri...per quanto riguarda la pasta in bombola io gli ho sempre dato quella al fegato, ma gli piace addirittura troppo che il piccolo mi si eccita come un folle vero! .:-)

Ti posto brevemente gli ingredienti riportati sulla bombola:
Crude protein (minimum) 3%
crude fat (minimum) 23%
crude fiber (maximum) 1%
moisture (maximum) 53%

Whey, Soybean Oil, Water, Milk, modified corn starch, sodium phosphate, maltodextrin, dried chicken liver, salt, carrageenan, guar cum, natural flavors, lactic acid, cheese cultures, rennet.

Non mi chiedete cosa sia, ma a lui piace un sacco hahaha

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2009, 17:29:54 »
Io li faccio da un paio d'anni e mi sono sempre trovata bene: ordino via mail e pago alla consegna del materiale presso la mia abitazione.
Ci tengo a precisare che non ho nessuna percentuale sulle vendite: lo consiglio solo perchè ritengo abbiamo articoli molto validi, sono davvero gentili e collaborativi e non ho mai avuto un problema.

Se si paga alla consegna, allora lo posso fare anche io. Non ho mai ordinato prodotti on line, in quanto non ho la carta di credito.
Però se si può pagare così, allora è comodo. Sia su quel sito, che su zooplus ho visto dei giochi bellissimi e dei kong che al negozio invece non ho trovato. Interessante come cosa, grazie. ;)

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #12 il: 25 Maggio 2009, 17:58:16 »
Se si paga alla consegna, allora lo posso fare anche io. Non ho mai ordinato prodotti on line, in quanto non ho la carta di credito.
Però se si può pagare così, allora è comodo. Sia su quel sito, che su zooplus ho visto dei giochi bellissimi e dei kong che al negozio invece non ho trovato. Interessante come cosa, grazie. ;)

In contrassegno non credo si possa pagare onestamente...io ho sempre pagato tutto con carta di credito e dopo 2-3 giorni mi è sempre arrivato tutto con tanto di fattura etc.
Potresti farti una postepay e caricare solamente l'importo che ti serrve in modo da non correre alcun rischio se non ti fidi.

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #13 il: 25 Maggio 2009, 18:02:30 »
Se si paga alla consegna, allora lo posso fare anche io.

Io parlavo di www.smartdog.it e lì accettano pagamenti alla consegna.
Di zooplus non saprei dirti perchè non ha mai fatto acquisti ma Principe.Manuel dice di no.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio:il kong!
« Risposta #14 il: 25 Maggio 2009, 18:45:17 »
In contrassegno non credo si possa pagare onestamente...io ho sempre pagato tutto con carta di credito e dopo 2-3 giorni mi è sempre arrivato tutto con tanto di fattura etc.
Potresti farti una postepay e caricare solamente l'importo che ti serrve in modo da non correre alcun rischio se non ti fidi.

Immaginavo che Zooplus non accettasse questo tipo di pagamenti. Spesso è così. Non è che non ho la carta di credito perché non mi fido, ma perché fino ad ora non ne ho sentito la necessità. Però avevo pensato anche io alla Postepay, magari un giorno la farò. Peccato perché Zooplus ha delle cose davvero belle.

Io parlavo di www.smartdog.it e lì accettano pagamenti alla consegna.
Di zooplus non saprei dirti perchè non ha mai fatto acquisti ma Principe.Manuel dice di no.

Sì sì, avevo capito... forse mi ero espressa male. Proverò a guardare bene quel sito, e magari una volta provo a fare un ordine. Immagino che ci siano le spese di consegna, giusto? Quindi conviene fare un ordine con un po' di prodotti... Mi sembra interessante come sito...

 


Privacy Policy - Cookie Policy