Autore Topic: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?  (Letto 2928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« il: 22 Maggio 2009, 12:42:40 »
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se questa discussione è stata affrontata già a più riprese (e sono certo che sia così), ma non riesco a trovarla.

Cosa mangiano i Vostri cani, o ancora meglio se potreste entrare ancor di più nello specifico.
Da cuccioli quale cibo gli davate? (O ovviamente se attualmente sono cuccioli, cosa gli state dando?)
E dopo quanto tempo avete cambiato il loro cibo?

Personalmente al mio do HILL'S Science Plan Puppy large breed e spero che almeno in questo l'allevatore mi abbia consigliato bene. Mentre mi ha assolutamente sconsigliato Eukanuba per i Golden, visto che lui ha avuto problemi di forfora etc. se non erro.

Mi piacerebbe ascoltare i Vostri pareri e trascorsi in merito.

Grazie a tutti, Manu& Nerone

Offline GABRY

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2009, 16:07:30 »
ciao a tutti ......... :D il mio cucciolo ha 5 mesi e sto dando il mangime che dava il mio allevatore cioè nature dog comunque se no fossi riuscito a trovarlo avrei dato quello della hill's così come mi aveva consigliato il mio allevatore e come quantità 150 g. tre volte al giorno fino agli 8 mesi poi scalare a due volta al giorno ;) ;) ;) ;) ;)

fusi

  • Visitatore
Re: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2009, 17:36:00 »
Ciao!al mio cucciolotto di 5 mesi do Hill's Natural Best....per ora tre volte al giorno e mi trovo davvero bene. ho notato anche dei migliorameni per quanto riguarda il pelo.......prima gli davo eukanuba ma...dermatite a go go, per cui ho cambiato subito!

ciao ciao

Offline Ludo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2009, 21:02:08 »
ciao premetto ke il mio golden arriverà a settimane e quindi nn posso
consigliarti x esperienza ma per "consigli e informazioni" ke ho cercato
poichè ank'io km te sn interssato a quest'argomento
A me hanno sconsigliato Tutte le marche multinazionali vale a dire
Eukanuba ,Hill's ,Royal Canin,Pedigree(pessima).Proplan,Nutro e anke
Orijen(anke se sò ke molti sul sito ne parlan abbastanza bene)....
Io penso ke gradualmente cambierò da Eukanuba(ke usa il mio allevatore)
ad Almo Nature....mi hanno consigliato anke la Denka Dog e per i cani ke
presentano intolleranze Forza 10 ke è la migliore......spero di esserti stato utile
ciaooooooooo

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2009, 02:58:31 »
Purina Pro plan......mi hanno sconsigliato le altre alternative......poi  ho scoperto che la Purina è sponsor dell'allevamento in cui ho preso  il cucciolo :D :D :D
le migliori marche si trovano  comunque in tutti i negozi specializzati, basta non comprare  cibi per cani nei grandi magazzini  o nei  centro  commerciali .....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline sosso89

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • DAFNE E LUNA
    • GOLDEN HOPE
Re: Cosa mangiano/mangiavano i Vostri cuccioli?
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2009, 11:15:59 »
Ciao!al mio cucciolotto di 5 mesi do Hill's Natural Best....per ora tre volte al giorno e mi trovo davvero bene. ho notato anche dei migliorameni per quanto riguarda il pelo.......prima gli davo eukanuba ma...dermatite a go go, per cui ho cambiato subito!

ciao ciao
Anche noi
Luna 7 anni e mezzo e Dafne 12 mesi Hill's Nature's Best! Pelo fantastico e loro stanno benissimo!
Unico problemma c'è molta differenza di grandezza tra gli adult e i puppy, quindi adesso che Dafne sta passando agli adult la vedo un pò perplessa!!!! :D :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy