Autore Topic: lucertola in bocca  (Letto 2827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GABRY

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
lucertola in bocca
« il: 11 Maggio 2009, 23:46:43 »
hei a quanto ho capito i nostri golden amano i fazzoletti  :o :o. il mio potesse farlo ne farebbe sicuramente la collezione.comunque la cosa più schifosa è stata quando convinta di adargli a togliergli un pezzetto di legno, mi sono ritrovata mezza lucertola tutta secca, non vi potete immagginare quanto sono rimasta con la mano bloccata  :'( :'( :'( em_014 em_014 em_014 em_013 em_054

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: lucertola in bocca
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2009, 07:38:07 »
Se ti puoi consolare, io dalla bocca di Maya ho dovuto togliere cio' che rimaneva di un uccellino e cioe' giusto uno scheletro con qualche piumetta  em_026!

Che dire... mal comune mezzo gaudio!!!  ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: lucertola in bocca
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2009, 08:19:24 »
allora è proprio 1 caratteristica comune, xkè anke Maggie se trova 1 carogna di qalke bestiola impazzisce al punto ke ancor 1a di mangiarsela ci si rotola freneticamente sopra, soprattutto se ha i vermettini qlli bianki di avvenuto stato di decomposizione, x indersi  em_026 em_026 em_013 em_011
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

matilde

  • Visitatore
Re: lucertola in bocca
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2009, 12:53:49 »
Beh, Matilde raccatta dai marciapiedi le gomme da masticare .....!!!!!

Si vede che cura l'igiene orale e vuole avere l'alito alla menta!!!!  (che schifo, però!!!!)

Elisa em_036

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: lucertola in bocca
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2009, 14:25:25 »
Beh, Matilde raccatta dai marciapiedi le gomme da masticare .....!!!!!

Si vede che cura l'igiene orale e vuole avere l'alito alla menta!!!!  (che schifo, però!!!!)

Elisa em_036

Si, si!!!! Anche Maya si mangia le gomme che trova per strada. Ha una tecnica tutta sua per riaccattare anche quelle spiaccicate sulla strada!  ;)

Offline GABRY

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re: lucertola in bocca
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2009, 15:52:31 »
onestamente avrei preferito togliere una gingomma dalla bocca e no una carogna.  :-* :-* :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy