Autore Topic: Le mie 15 Splendide Canaglie....  (Letto 8406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #30 il: 18 Maggio 2009, 21:34:10 »
.........mi sbaglio o ti 6 tradita?? em_053 ih!ih!ih! mi hai dato 1 spunto o ti è scappata la sorpresa,  em_015come capita spexo a me ke ho il brutto difetto di nn sax celare i segreti e lasciare ke il cuore parli attraverso il mio sguardo o le mie parole????????? em_050 em_039 em_040 em_016

Ti capisco Lara il biancoazzurro è davvero splendido, non che gli altri lo siano meno.....ma lui ha una faccia da batuffolo incredibile......ma sono sicura che lo vedremo spesso su questo Forum.......................ops, ma che resti tra noi!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #31 il: 18 Maggio 2009, 21:41:35 »
Ohh Tiz, l'hai poi portato allora?! Che emozione che dev'essere stata per quella bimba vedersi arrivare il cucciolo!!! non vedo l'ora di sentire il tuo racconto! E chissà il viaggio, non ho difficoltà a immaginare la strage di cuori che il piccolo avrà fatto!
Ti mando un abbraccio grande, so che questi giorni non saranno facili em_017

PS
Poi ci sentiamo ancora, ma in linea di massima, se per te va bene, verremmo venerdì mattina per la toeletta!

X Tiziana:mi unisco ank'io a conoscere il racconto del viaggio del cucciolo: preparati, Tiziana, qndo vengo em_001 em_053 em_006
X Elisa: certo ke hai 1 fortuna sfacciata: 1° puoi far stare Brina tutto il giorno con te (ke è meglio!!!!!!!!) ma soprattutto può stare in mezzo alla natura (ciliegina sulla torta) ;D :D 2° abiti vicina a Tiziana così puoi paxare con lei tutto il tempo ke puoi e ke vuoi em_001.............rabbia em_045 e doppia rabbia em_022
« Ultima modifica: 28 Maggio 2009, 16:34:41 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #32 il: 18 Maggio 2009, 21:54:42 »
Dimenticavo ............sono in ansia anke di vedere il "foto album" con le foto della scorsa vacanza di Maggie con i suoi amici.......nn ti 6 dimenticata vero, con tutto il lavoro di 'sti gg?????????????? em_013 em_049
Stiamo preparando il fotoalbum con le foto dei 4 pazzerelli.....veramente 3 perchè Maggie era davvero educatissima anche in quella situazione e con quei tre.

Canaglie permettendo domani ci facciamo perdonare...

Venite pure quando volete sia per caffè che per pizza...come preferite.

Ciao ciao e coccole alla pazzerella
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

antinelav

  • Visitatore
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #33 il: 26 Maggio 2009, 11:45:12 »
Tiziana????? em_005 Sai cosa sto aspettando io....le fotine dei pupini con le nuove famiglie  ;D adoro quella parte del vostro sito dell'allevamento, fa tanta tenerezza!!! em_029 em_029 em_029 ma li hai sistemati tutti i pupini?!? em_016

P.s: ma la piccola Micra è cresciuta???Perchè non posti qualche fotina??? ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #34 il: 26 Maggio 2009, 20:02:34 »
Tiziana????? em_005 Sai cosa sto aspettando io....le fotine dei pupini con le nuove famiglie  ;D adoro quella parte del vostro sito dell'allevamento, fa tanta tenerezza!!! em_029 em_029 em_029 ma li hai sistemati tutti i pupini?!? em_016

P.s: ma la piccola Micra è cresciuta???Perchè non posti qualche fotina??? ;D

Hai ragione Valentina, ma sto ancora consegnando i pupini......(che schifo di periodo!!!!) e quindi le foto delle partenze con i raccontini non sono ancora tutte pronte...

Per Micra invece non ho scusa....le foto le ho fatte....milioni di foto....ma non sono ancora riuscita a trovare il tempo di postarle.

Prometto che mi impegnero in questi giorni a fare tutto comprese le foto della vacanza di Maggie qui con noi....


SCUSATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: Le mie 15 Splendide Canaglie....
« Risposta #35 il: 27 Maggio 2009, 12:20:02 »
Fino ai 10 kg i cuccioli viaggiano, previa prenotazione e in un kennel adatto, in cabina con l'accompagnatore, anche perchè se no il mio cucciolo non sarebbe andato in Sicilia, non farei mai viaggiare un cucciolo di  60 gg. in una stiva da solo.

Grazie della risposta. Purtroppo 10 kg li raggiungono in poco tempo, immagino vi dobbiate muovere in fretta.
Complimenti per lo scrupolo e professionalità, alcuni allevatori -lo saprai bene- spediscono "cuccioli in tutta Italia", cosa che considerano pure motivo di vanto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy