Autore Topic: AMANTE DEI BAR!!!!!!  (Letto 1243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
AMANTE DEI BAR!!!!!!
« il: 08 Novembre 2011, 12:50:06 »
Ma è una vera amante dei bar............il problema è che io abito in un paese dove ci sono più bar che persone (è proprio una caratteristica di Adria)..............in centro, lungo il corso, ce nè uno ogni 5 metri e Mia si piazza in mezzo alla gente, soprattutto vecchietti e ragazzi (la vede lunga...) ad aspettare coccole!!!! Incredibile, non vorrebbe più venir via.
 
Da morir dal ridere era quest'estate in cui tutti i bar avevano vari tavolini fuori pieni di ragazzi...........e lei cosa faceva.............restava indietro rispetto a me e quando passavamo vicino alè che si fiondava seduta e immobile in mezzo a queste tavolate a farsi coccolare!!!! Ormai è famosa in paese da me, la conoscono tutti!!!!
 
L' ho sempre portata in bar sin da piccola.............ma ora per lei i bar sono una vera ossessione..............aiutooooooooo!!!!!!
 
Sono stupefatta dalla socialità di questa razza............loro vivrebbero circondati di persone e più ce nè, meglio è!!!!
Pensate che ho notato che quando sono a passeggio e incontro persone con cani, lei prima conosce un pò il cane, ma poi la sua indole la porta ad andare a sedersi affianco al suo padrone aspettando che la accarezzi e si dimentica quasi che a fianco a lei c'è un cane!!!!
 
 

          
   

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:AMANTE DEI BAR!!!!!!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2011, 15:50:08 »
anche Ginger ama moltissimo i bar, e riesce sempre a scroccare qualcosa,
 
nessuno le resiste
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy