Autore Topic: ragazzi sono preoccupata  (Letto 7606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2011, 11:13:58 »
Se Desmo mangia con appetito, non ha febbre, sporca e urina  bene...si è semplicemente adeguato al passaggio di stagione...

Hai provato a coinvolgerlo in qualche super gioco divertente in casa tipo caccia al wurstel, nascondino e via dicendo ?



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2011, 11:16:03 »
Tanya ieri, mi ha riferito mia moglie,  Zeus ha dormito dalle 14 alle 22 ininterrottamente, anche io all'inizio , 2/3 giorni fa ero preoccupato, ma poi l'ho osservato all'ora della pappa  :D :D :D :D :D :D SOno dormiglioni in questo periodo
:o :o Caspitina!!! :D
bene allora non resta che invidiarli :D ..pagherei per dormire cosi', ogni tanto..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2011, 11:19:06 »
Se Desmo mangia con appetito, non ha febbre, sporca e urina  bene...si è semplicemente adeguato al passaggio di stagione...

Hai provato a coinvolgerlo in qualche super gioco divertente in casa tipo caccia al wurstel, nascondino e via dicendo ?
..si quando c'e' di mezzo il cibo e' attivo ^-^ ..mi sa che mi sono fatta prendere un po' troppo dall'ansia..comunque lo tengo d'occhio..
Ma per misurare febbre c'e' un termometro apposta?..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2011, 11:23:18 »
quello normale digitale  ::SLURP:: ::SLURP::

LEOLINA

  • Visitatore
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2011, 11:23:54 »
..si quando c'e' di mezzo il cibo e' attivo ^-^ ..mi sa che mi sono fatta prendere un po' troppo dall'ansia..comunque lo tengo d'occhio..
Ma per misurare febbre c'e' un termometro apposta?..

no dovrebbe essere uguale al nostro solo che per loro la temperatura normale è 38 e mezzo... se sbaglio vi prego di correggermi ma ogni volta che vado dal vet mi dice no la temperatura è 38 e mezzo va bene...

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2011, 11:31:41 »
tanya nn preoccuparti. come ti hanno gia detto in tanti facile che e cambio di stagione. va beh... la mia esperienza e diversa perche alex quando  dorme la mattina faccio fatica a svegliarlo. quando era piu piccolo tante volte in estate trovavo che dormiva direttamente nella riva del fiume. anke loro sono come noi chi ama piu riposo( alex) e chi ama fare tremare la terra (sedge).

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2011, 11:33:26 »
ma.. adesso riderete.. ma per misurarla..lo devo mettere nel didietro vero??? :-[


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2011, 11:37:03 »
ma.. adesso riderete.. ma per misurarla..lo devo mettere nel didietro vero??? :-[

Io non gliel'ho mai provata a casa, ma il vet glilo metteva nel sederino e aspettava un paio di minuti circa tenendola bene insieme..però a casa suppongo vada nel sederino pure!!
La temperatura come ti hanno detto è normale a 38.5-39 (come mi ha detto il vet)
Speriamo sia solo un cambio di stagione!!
 
Coccolone a Desmo!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

LEOLINA

  • Visitatore
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2011, 12:09:52 »
ma.. adesso riderete.. ma per misurarla..lo devo mettere nel didietro vero??? :-[

 em_052 em_052 em_052 em_052  Oddio scusa m'hai fatto venì in mente una barzelletta di un contadino che doveva mette la supposta alla mucca em_052 em_052 em_052 em_052

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2011, 12:17:29 »
e sopratutto come fai a tenerlo fermo con il termometro nel sedere????
comunque, fidati che questi momenti di calma tra qualche mese potresti rimpiangerli!! em_Devil

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2011, 12:19:12 »

 em_052 em_052 em_052 em_052  Oddio scusa m'hai fatto venì in mente una barzelletta di un contadino che doveva mette la supposta alla mucca em_052 em_052 em_052 em_052
racconta!!!!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

LEOLINA

  • Visitatore
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #26 il: 27 Ottobre 2011, 12:32:21 »
racconta!!!!!!!

un contadino va dal vet perchè la mucca stava male, il vet gli da le supposte e lui va via... arrivato a casa va dalla mucca però siccome era bello ignorante nun sapeva dove je la doveva mette così prova prima nella bocca e la mucca muuuuuuuuuuuuu, allora prova a metterla nel'occhio e la mucca muuuuuuuuuuuuu prova nel naso e la mucca muuuuuuuuuu alla fine guarda la mucca e je dice aoh nun me fa incxxa se no te la metto ar c..lo saaaa?? :hahahaha: :hahahaha:

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #27 il: 27 Ottobre 2011, 12:35:10 »
zia ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS sei mitica  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_053 

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2011, 12:36:31 »
 :hahahaha: :hahahaha: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:ragazzi sono preoccupata
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2011, 13:40:56 »

un contadino va dal vet perchè la mucca stava male, il vet gli da le supposte e lui va via... arrivato a casa va dalla mucca però siccome era bello ignorante nun sapeva dove je la doveva mette così prova prima nella bocca e la mucca muuuuuuuuuuuuu, allora prova a metterla nel'occhio e la mucca muuuuuuuuuuuuu prova nel naso e la mucca muuuuuuuuuu alla fine guarda la mucca e je dice aoh nun me fa incxxa se no te la metto ar c..lo saaaa?? :hahahaha: :hahahaha:

 em_052 em_052 em_052 em_052 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy