Autore Topic: INFO!  (Letto 10049 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2011, 12:34:43 »

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2011, 12:35:34 »
vorrei prenderlo in questo periodo perchè ad ottobre inizia il corso e a 5/6 inizia la prima fase educazione di base

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: INFO!
« Risposta #17 il: 28 Giugno 2011, 12:42:25 »
c'è anche l'allevamento code di zucchero a roma, molto bello oltre a mapisgolden  em_029...per le varie linee io non ti posso aiutare perchè non ne capisco niente.. ;D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INFO!
« Risposta #18 il: 28 Giugno 2011, 13:08:44 »
ottimi tutti l'unico che lascerei da ultimo è goldendorado

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #19 il: 28 Giugno 2011, 13:23:45 »
perchè?????

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INFO!
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2011, 13:32:56 »
perchè .. prova a chiedergli quanto vogliono di un cucciolo di linea americano  ;D

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #21 il: 28 Giugno 2011, 13:47:23 »
ma aprli in termini economici il costo di un cucciolo??? ma sei su facebook se si mi puoi cercare come romano ciro la fot è un un border che fa sheep dog! cmq non è detto che seguo i consigli del team cani da salvataggio di tarquinia

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: INFO!
« Risposta #22 il: 28 Giugno 2011, 14:00:13 »
perchè .. prova a chiedergli quanto vogliono di un cucciolo di linea americano  ;D

però sono di una bellezza stratosferica.... :wub:   si può sapere più o meno il prezzo se non sono indiscreta?

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #23 il: 28 Giugno 2011, 15:22:50 »
Come il mio solito inizio dalla fine e ho capito cosa volevi dire diciamo solo visto che non credo sia giusto menzionare prezzi che con la linea americana  prendo tre golden inglesi o per lo meno il valore che sia giusto spendere perun cucciolo

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INFO!
« Risposta #24 il: 28 Giugno 2011, 15:34:04 »
diciamo che bisogna sempre valutare qualità e prezzo .. non sempre un prezzo alto giustifica la qualità del cucciolo anche se è vero che a 2 mesi sono dei bellissimi orsacchiotti da spupazzare ma allora ragazzi prendiamoci un bel trudi se guardiamo solo quello .. sono ben altre le cose da guardare sull'allevamento e su come viene cresciuto il nostro futuro cucciolo ...

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #25 il: 28 Giugno 2011, 17:30:19 »
Pienamente d'accordo con te l'altro che ho sentito molto meglio no perché chiedeva meno ma mi ha tenuto piacevolmente due ore a tel valutando con me il cucciolo migliore ma......... Secondo voi. Come fidarsi ???? Cmq se li fanno pagare tutti io credo ch un prezzo così alto debba essere richiesto per cani di almeno 18 mesi alla fine tutti ti vendono cani da compagnia senza nessuna garanzia un Expo in sport o nel sociale spero di essermi spiegato bene credo che un prezzo onesto sia 800/1000 voi che ne pensate???

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re: INFO!
« Risposta #26 il: 28 Giugno 2011, 23:21:07 »
non per farmi i fatti tuoi ma per curiosità quanto ti hanno chiesto negli allevamenti che hai contattato?
A proposito sono l'amico della francipanci che ha i golden da lavoro. Purtroppo anche io sono in toscana, ma se ti serve un consiglio o una mano chiedi pure.

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #27 il: 29 Giugno 2011, 15:43:29 »
ciaola toscana poi non è così lontana !!! il prezzo non lo dico per rispetto a chi mi ha dato queste informazioni!!!! cmq cmq ben oltre i 1000 euro anche tu mi poi trovare su face mi farebbe piacere!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INFO!
« Risposta #28 il: 29 Giugno 2011, 16:07:46 »
sì ma kayli è allergico a facebook  ;D ;D ;D anche se lo sto convincendo in tutti i modi possibile  ;D

Offline reddragon

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re: INFO!
« Risposta #29 il: 29 Giugno 2011, 17:23:59 »
peccato va bhe gli faremo qualche puntura di antistaminico  ;D ;D ;D ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy