Autore Topic: Ordinata la pettorina Haqihana !!!  (Letto 16865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #15 il: 16 Febbraio 2011, 11:31:15 »
si Chiara e vero oppure se vai fare qualche corso che paghi ti regalano la pettorina , pure qualche buona educatrice che gli compra a grosso te la vende con il sconto  ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2011, 18:25:14 »
IO la prenderei qui
http://www.aquazoomaniashop.it/authentication.php?back=order.php?step=1
viene in totale 39 euro..
mi sembra un sito affidabile no?
che dite?

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2011, 17:33:17 »
IO la prenderei qui
http://www.aquazoomaniashop.it/authentication.php?back=order.php?step=1
viene in totale 39 euro..
mi sembra un sito affidabile no?
che dite?
mi autoquoto
ordinata lunedì sera da acquazoomania pagata 39 euro compresa spedizione arrivata poche ore fa!!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #18 il: 23 Febbraio 2011, 18:04:10 »
E' arrivata anche a noi !!!! ma quant'è bella la mia cana con la pettorina nuova ?????  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2011, 09:38:18 »
ordinata venerdì su qualazampa e ieri è arrivata e la mia pupetta è stupenda! :girl_hide:

Offline Jeremy (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #20 il: 16 Ottobre 2011, 22:01:09 »
Anche noi ci siamo uniti ai "fans dell'Haqihana"  ;)
Devo dire che rispetto alla Rogz la differenza è minima, però forse scivola meno dai lati.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #21 il: 30 Aprile 2012, 11:38:34 »
ecco giusto quello che cercavo..... :)
costicchia, ma forse così sarà una spesa definitiva....
grazieeeeeeeeeeeeeeeee in questo forum davvero si trova la soluzione a tante cose...

Mercoledì dobbiamo passare in un negozio per vedere una pettorina, che gli verrà consegnata,
ma da quello che ho capito ha la fascia larga davanti, e leggo che sono sconsigliate in quanto spingono sulle spalle quanto il peloso tira ( quindi praticamente sempre... :laugh:)
 quindi credo che seguirò il vostro consiglio ed entrerò a far parte del club.. :)
Patrizia & Marvin


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2015, 14:24:04 »
Ciao a tutte/i! Finora Maebh (4 mesi) ha sempre portato un collarino di nylon, ma le voglio prendere la pettorina per un motivo molto specifico.
Tutti dicono che è utile se il cane tira, così non si strozza con il collare. In realtà Maebh non tira per niente, anzi, siccome sto proseguendo bene col metodo Rugaas del guinzaglio lasco, il problema è proprio il gancio del guinzaglio che le pende dal collare davanti alle zampe e le dà fastidio. Con la pettorina, invece, il guinzaglio si aggancia sopra e non ci sono problemi!
Allora voglio ordinare sia la pettorina che il guinzaglio da 3 metri, perché è doppiabile e risponde bene alle esigenze.
Solo che, visti i costi, di pettorina Haqihana ne vorrei ordinare solo una! Pensavo, per il momento, di dover prendere una pettorina più piccola (magari più economica), ma appena adesso ho misurato il torace di Maebh: la misura sotto le ascelle è già 54 centimetri (e pesa 13 kg). Sulla tabella Haqihana c'è scritto che la taglia M per i Golden va dai 60 agli 80 cm.
Sarà grande ora? Sarà giusta in futuro?
Secondo il diagramma di crescita, Maebh arriverà a pesare circa 25 kg.
Mi date un consiglio? GRAZIE! :)

P. S. Mi sa che rimarrò sul colore verde...
« Ultima modifica: 16 Aprile 2015, 12:49:17 da LaMaria »

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2015, 14:32:48 »
secondo me ti converrebbe aspettare, comprane una da 6-7€ poi verso i 10 mesi prenderai haqihana

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2015, 16:14:22 »
Si anche noi abbiamo fatto così... Pettorina della Trixie rossa prima  e poi Haqihana blu for ever!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2015, 16:21:06 »
Grazie, ma ne esistono di così economiche? Nei negozi qui in città mi sembra che costino almeno 15 €... Purtroppo se ne approfittano e tengono i prezzi alti perché non ci sono molte alternative. Se ho tempo e faccio 15-20 km in auto, vado in un negozio in paesi circostanti e - per qualsiasi cosa - spendo molto meno. Molte cose le compro online, ma per questo articolo vorrei controllare direttamente, visto che la cucciola è in crescita.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #26 il: 15 Aprile 2015, 17:09:27 »
Io avevo preso la M per Aylin e a crescita ultimata era regolata a metà circa. Lei pesa intorno ai 26/28 kg. La stessa pettorina allargata quasi al massimo l'ho usata parecchio anche per Dhaki che è 30 kg ca.
Alla tua piccolina potrebbe essere ancora un pochino larga, ma probabilmente neanche molto.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #27 il: 15 Aprile 2015, 17:43:01 »
Grazie Pam, credo anch'io che se la stringo al massimo ora sarebbe un filino larga, ma siccome la crescita è velocissima secondo me ci vuol poco a "riempire"... :)

Katy, ho visto che hai anche il guinzaglio da 20 mm lungo 3 metri. Ma quello da 15 mm non va bene? Ha un moschettone più piccolo ad aggancio diretto...
« Ultima modifica: 15 Aprile 2015, 19:32:27 da LaMaria »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #28 il: 16 Aprile 2015, 12:27:10 »
Maria come ti dicevo nell'altro topic io sto ancora aspettando per la Haqihana, penso che gliela prenderò per il suo compleanno a Maggio.
Ora ne sto alternando due, una della Trixie rossa (misura ML mi sembra) e una della rogz color lampone, con guinzagli uguali. Ed ho anche due collari, uno rosso e uno lampone.
Anch'io ti consiglio di aspettare per Maebh, e la haqihana poi da quello che ho capito veste abbastanza abbondante ed è sempre meglio che la pettorina non sia mai ai limiti (nè stretta nè larga al massimo possibile).


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ordinata la pettorina Haqihana !!!
« Risposta #29 il: 16 Aprile 2015, 12:52:18 »
Sì, grazie, ne comprerò una economica per adesso. Ora, se mi serve il guinzaglio un po' lungo per gli esercizi, uso quello estensibile bloccato a 2 o 3 metri (ce l'avevo già da prima, per far nuotare Blitz nel lago senza che prendesse il largo! :) )

 


Privacy Policy - Cookie Policy