Autore Topic: Artu'  (Letto 13374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Artu'
« Risposta #30 il: 15 Dicembre 2010, 12:40:43 »
altro giorno il charlie era nel kenel e entrata anche luna e si e seduta sopra di lui  em_043 ho sentito kej kej kej ho corso lei era li con sguardo innocente  em_020

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #31 il: 15 Dicembre 2010, 14:43:34 »
AH AH AH NO tEO NON LI FA GLI SGUARDI INNOCENTI, FA SGUARDI DI MALSOPPORTAZIONE AH AH AH
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Artu'
« Risposta #32 il: 15 Dicembre 2010, 15:29:53 »
 ;) più meno quelli  em_Devil

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #33 il: 20 Dicembre 2010, 12:42:03 »
La saga continua, Artu' a fare dispetti(giocando naturalmente) a Teo e questi a ringhiare ed abbaiare a piu' non posso, ci sono anche scenette ridicole, ieri sento un putiferio vado a vedere trovo Artu' sdraiato e con la faccia piu' innocente del mondo, Teo con la zampa levata in punta, ringhiante e abbaiante, li per li non capivo, poi tutto chiaro, Artu' s'era fregata la copertina di Teo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #34 il: 21 Dicembre 2010, 12:46:16 »
Terzo vaccino fatto, adesso Artu' puo' andare a correre sui prati
Teo Artu' e Rocky

Offline andrea33170

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
  • Su Facebook Franzin Andrea
Re: Artu'
« Risposta #35 il: 21 Dicembre 2010, 20:25:44 »
 em_014 em_014 Tanta e tanta pazienza.....noi siamo riuscita a farne convivere 4 ...di razze diverse i piu piccino ne pesa kg25....la piu grossa Asia Rott. 50... nel mezzo ci abbiamo infilato una maialina Vietnamita detta tina che ora vive a tu per tu con il rott. e poi Pulce la gattina detta Killer....ora sorridiamo  ;D ;D tempo addietro volevamo ucciderci per la scelta ;D ;D.. visti assieme sono stupendi.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Artu'
« Risposta #36 il: 21 Dicembre 2010, 20:44:49 »
em_014 em_014 Tanta e tanta pazienza.....noi siamo riuscita a farne convivere 4 ...di razze diverse i piu piccino ne pesa kg25....la piu grossa Asia Rott. 50... nel mezzo ci abbiamo infilato una maialina Vietnamita detta tina che ora vive a tu per tu con il rott. e poi Pulce la gattina detta Killer....ora sorridiamo  ;D ;D tempo addietro volevamo ucciderci per la scelta ;D ;D.. visti assieme sono stupendi.

Acciderbolina....pure la maialina vietnamita!!!!  em_013 em_013 em_013 complimenti!



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #37 il: 22 Dicembre 2010, 08:16:03 »
Si in effetti di pazienza ne occorre tanta, anche se sembra che i ringhi stiano diminuendo.
Artu' pero' piu' cresce e piu' bisogna starci attenti, cerca sempre qualcosa da mangiare, sale dove non deve salire ecc.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #38 il: 20 Gennaio 2011, 16:09:57 »
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #39 il: 01 Marzo 2011, 12:37:00 »
La strana coppia ieri ha messo in fuga due poveri bengalesi terrorizzati nel vedersi di fronte, un bestione che saltava ed un botolo ringhiante e mostrante i denti.
Piccolo annedoto pochi giorni fa Artu' si e' avvicinato ad un tizio per annusarlo(di notte) questi si e' spaventato, io scherzando gli ho detto tranquillo mangia solo bengalesi e lui in dialetto siciliano, minchia pe bangladesh mi pigghiao  ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re: Artu'
« Risposta #40 il: 01 Marzo 2011, 22:36:06 »
Ragazzi, ma quanti bei cuccioli sto vedendo stasera!!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #41 il: 03 Marzo 2011, 12:46:11 »
Scenetta fortissima ieri sera, Artu' voleva entrare in camera nostra, Teo e' balzato giu' dal letto gli si e' parato davanti e l'ha sfidato apertamente(lui che non arriva nemmeno a meta' altezza ah ah ah), Artu' vista la mala parata, si e' accucciato con un sospiro all'ingresso.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Artu'
« Risposta #42 il: 07 Marzo 2011, 07:56:54 »
Nuove foto della strana coppia








Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Artu'
« Risposta #43 il: 07 Marzo 2011, 08:26:21 »
che faccia da angioletto!!! bello Artù !! com'è cresciuto!! Pure Teo è caruccio c'ha la faccetta de quello che nun je sfugge niente!!! hahahahahahahah

baci Ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Artu'
« Risposta #44 il: 07 Marzo 2011, 14:27:06 »
Nuove foto della strana coppia


 ;D trovato il cappottino.. anche se devo dire che con quel nastrino azzurro sembra piuttosto un Mantello da Super Man !!!  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy