Autore Topic: Demoralizzata  (Letto 7120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Demoralizzata
« Risposta #30 il: 17 Giugno 2016, 09:40:32 »
Ciao Sabry abito poco fuori Milano  a Bollate   mi sono trasferita da alcuni anni. Prima ero una vera e propria "cittadina" doc vivevo e lavoravo in centro ....ora sto in mezzo al verde ;)
Ciao la simo 74  noi  di  desio  e  io lavoro  al confine con novate  magari  ci  organizziamo  x  incontrarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaSimo74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
Re:Demoralizzata
« Risposta #31 il: 17 Giugno 2016, 11:08:05 »
Ma certo ci fa molto piacere!  Con il nostro gruppo di Bollate spesso organizziamo eventi con i nostri pelosi. Domani alle 20.30 ad esempio c'è il BAU SPRITZ nel locale presente nel Parco Centrale è tutto all'aperto (tempo permettendo). Presenteremo un video con la camminata che abbiamo fatto l'8 di maggio e un video contro l'abbandono degli animali. Ci sarà anche una dimostrazione di disc dog. Se vi va di venire.

Mi scuso col Forum per OT!!

ciao a tutti
Simona & Dea

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Demoralizzata
« Risposta #32 il: 17 Giugno 2016, 16:17:25 »
Ma certo ci fa molto piacere!  Con il nostro gruppo di Bollate spesso organizziamo eventi con i nostri pelosi. Domani alle 20.30 ad esempio c'è il BAU SPRITZ nel locale presente nel Parco Centrale è tutto all'aperto (tempo permettendo). Presenteremo un video con la camminata che abbiamo fatto l'8 di maggio e un video contro l'abbandono degli animali. Ci sarà anche una dimostrazione di disc dog. Se vi va di venire.

Mi scuso col Forum per OT!!

ciao a tutti
Ciao  domani  non  riusciamo  ma  tienimi  informataaaa graxie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy