Autore Topic: Non ho parole...  (Letto 4908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Non ho parole...
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2015, 09:49:03 »
:hahahaha: :hahahaha:

Ragazzi mi avete fatto troppo ridere!!

Sabry anche io non rispondo mai perché sono timida però una sera ero a spasso con la mia Aylin e incontriamo un ragazzo con la sua bambina che piangeva a dirotto....
Il papà appena ci ha viste ha detto alla bambina "Noemi o la smetti di piangere, oppure ti faccio mangiare da quel cagnone!"
Io sono rimasta così 😳 ma in una frazione di secondo mi sono ripresa e ho risposto "eh mi dispiace deluderti, ma il mio cane mangia solamente i papà che dicono queste cose ai bambini.... Come la mettiamo??"
La bambina dal pianto a dirotto è scoppiata a ridere e il papà è rimasto così 😳!

E io me ne sono tranquillamente andata facendo l'occhiolino alla bambina con il papà che mi guardava allibito!!😂😂😂😂😂😂

Mitica Claudia..........sei stata una grande, proprio "strafiguz" come dicono qui i gggccciovaniiii...... ^-^ ^-^ ^-^
Anch'io penso che morderei se qualcuno mi toccasse figlia bipede e pelosa  >:(


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Non ho parole...
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2015, 10:01:43 »
io ogni tanto dico che ha le pulci perché non voglio che si abitui a salutare ed ad essere toccata da tutti....  :D è l'unico modo per insegnarle a non saltare addosso a tutti dalla gioia...  la faccia delle persone è uno spettacolo quando lo dico ;)

 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Non ho parole...
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2015, 11:29:34 »
Anche se avesse le pulci, ma NON le ha!, per fortuna basterebbe un po' di shampoo per risolvere il problema. Purtroppo per lei, SIGNORA, lo shampo che rende intelligenti non lo hanno ancora inventato ...


Ma non son sicuro che l'avrebbe capita.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Non ho parole...
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2015, 11:59:04 »
Anche se avesse le pulci, ma NON le ha!, per fortuna basterebbe un po' di shampoo per risolvere il problema. Purtroppo per lei, SIGNORA, lo shampo che rende intelligenti non lo hanno ancora inventato ...


Ma non son sicuro che l'avrebbe capita.

ih ih ih  em_042 em_040


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Non ho parole...
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2015, 12:29:21 »
Anche se avesse le pulci, ma NON le ha!, per fortuna basterebbe un po' di shampoo per risolvere il problema. Purtroppo per lei, SIGNORA, lo shampo che rende intelligenti non lo hanno ancora inventato ...


Ma non son sicuro che l'avrebbe capita.


Ahahahaha!!!!grande!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Non ho parole...
« Risposta #20 il: 25 Settembre 2015, 12:56:42 »
Insomma mi sembra di aver capito che negli anni futuri con Ambra mi capiterà spesso di sentire stè fesserie!!! mha non so è come se vedessi qualcuno che si gratta la testa o un braccio e pensassi subito oddio quello ha i pidocchi o la scabbia! Dico se avesse avuto le pulci l'avrei portata in un negozio e per di più di bambini?

Tirando le somme di questi primi mesi con la mia patata  mi pare proprio di aver capito che ci sono in giro molte categorie di persone: i genitori di altri cani per la maggior parte (!!!) gentilissimi che non ti hanno mai vista e forse mai ti rivedranno eppure quando i pupi si fermano ad annusarsi poi  ti salutano cordialmente con buongiorno e buonasera ( questo mi ha davvero piacevolmente stupita!),  quelli a cui piacciono i cani che si avvicinano entusiasti ( a volte troppo) chiedono di poterla accarezzare o di farla accarezzare ai loro bimbi, quelli che attraggono la sua attenzione per strada con uno schiocco di labbra, la salutano con un ciao ciao ma tengono le distanze e quelli che dicono stè cavolate!!!!

 :smileys_0223:
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Non ho parole...
« Risposta #21 il: 25 Settembre 2015, 13:02:41 »
Direi che hai fatto una bella rassegna... Però aggiungerei anche i padroni di cani ignoranti che solo il loro cane è stupendo e un genio, e invece il tuo è brutto è scemo...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Non ho parole...
« Risposta #22 il: 25 Settembre 2015, 13:24:56 »
Quanti  ce ne  di  ignoranti  in  giro!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Non ho parole...
« Risposta #23 il: 25 Settembre 2015, 13:41:12 »

Anche se avesse le pulci, ma NON le ha!, per fortuna basterebbe un po' di shampoo per risolvere il problema. Purtroppo per lei, SIGNORA, lo shampo che rende intelligenti non lo hanno ancora inventato ...


Ma non son sicuro che l'avrebbe capita.

Giustissimo





Aaron Barbara & Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Non ho parole...
« Risposta #24 il: 25 Settembre 2015, 13:46:35 »
Io avrei detto alla bimba, si adesso ha le pulcette, son quelle cadute da tua nonna


Sei un grande  :D




Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Non ho parole...
« Risposta #25 il: 25 Settembre 2015, 20:01:12 »
Io resterei allibita.. Non avrei il coraggio di rispondere male..

 


Privacy Policy - Cookie Policy