Autore Topic: passaggio crocchette  (Letto 1378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trenetta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
passaggio crocchette
« il: 23 Agosto 2015, 08:17:23 »
Ciao a tutti
Il mio cucciolo ha due mesi e mezzo e sta mangiando le Baby Starter della Trainer. Dovrei passare alle Puppy, mi potete aiutare? In quanto tempo devo completare la fase di passaggio da un tipo all'altro?
Grazie mille

Offline Daniela6

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 191
Re:passaggio crocchette
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2015, 08:22:27 »
Ciao, complimenti per il tuo cucciolotto, il mio ha 10 mesi e anche io sto facendo il cambio per le crochette, guarda io di solito lo faccio con molta calma, ci metto almeno 10 giorni per un cambio totale, meglio non avere fretta, io ho iniziato oggi con 10 grammi delle nuove e se le feci restano perfette domani faccio 20 se no mi fermo ancora un giorno a 10. Ho sempre fatto così è Oliver non ha avuto problemi, io sto passando alle Adult ormai visto che si avvicina agli 11 mesi.

Offline Antigone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:passaggio crocchette
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2015, 18:44:08 »
Quoto Daniela6.
Sempre meglio fare un passaggio graduale. Se le feci non danno problemi, si può aumentare ogni giorno la percentuale di crocche del nuovo tipo che vuoi introdurre.

Offline HidesadaRei

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 156
Re:passaggio crocchette
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2015, 20:23:55 »
Ray è delicatissimo e quindi anche per noi ogni cambio ha bisogno di almeno una settimana :) fai piano piano, senza fretta

Offline trenetta

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:passaggio crocchette
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2015, 19:58:58 »
Perfetto grazie mille!
Stiamo procedendo con sostituzione di 10 gr di crocche nuove per volta... Siamo arrivati a metà vecchie e metà nuove e per ora procede molto bene!
Grazie ancora

 


Privacy Policy - Cookie Policy