Autore Topic: Zaya blog  (Letto 18778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Zaya blog
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2015, 14:56:05 »
Ma che spettacolo! Maebh può venire da voi a prendere lezioni di nuoto?  :D

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2015, 15:17:05 »
Ma che spettacolo! Maebh può venire da voi a prendere lezioni di nuoto?  :D
Ma certo Maebh ti aspetto quest'estate sul lago di Bolsena, io ci tornerò per le vacanze estive !!! Ps. ci sarà anche Athos cosí vi butterò tutti e due in acqua eh eh

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2015, 23:10:53 »
Buonasera amici pelosi come state ? E' da quando sono tornata dalle vacanze al lago di Bolsena insieme al mio fratellino che non ci sentiamo, ma sono sempre così tanto presa ogni giorno tra passeggiate, giochi, scuola e compiti che alla sera sono proprio cotta e vado a nanna presto. Adesso però ho bisogno di voi, mi spiegate perché i bimbi che incontro al parchetto quando vado a giocare sono tutti felice e mi raccontano che tra poco andranno in vacanza ed invece per me la scuola è appena cominciata ? Ehmm c'è qualcosa che non mi torna e devo fare 8 lezioni.... ma sono tantissime e poi non capisco cosa ci devo andare a fare a scuola ? Io che non tiro mai al guinzaglio  :smileys_0216: si cioè il nonno si è slogato un dito, ma è colpa sua però, mi tiene il guinzaglio corto ed a me non piace (ah ah la mamma però l'ha sgridato e gli ha detto che non si fa così), io che non mangio  :smileys_0298: niente da terra... ohh insomma qualche rametto, fogliette e ok ok mi piacciono tanto i fazzolettini bianchi... ma non è colpa mia se la gente li butta per terra ! Comunque è anche divertente la scuola e la mia maestra Roberta è molta brava anche se a volte mi fa arrabbiare perché non mi da subito il premietto dopo l'esercizio, e me lo fa ripetere una sacco di volte, ohhh come è pignolaaaa ! E come se non bastasse mi da anche i compiti a casa !!!! Meno male che quando non c'è mamy con il nonno ne faccio di meno.. shhh acqua in bocca. Ragazzi oggi incontrato un essere gigantesco, non esagero proprio gigantesco 45 kg, che paura  em_045 anche se la sua mamma mi ha detto che potevo essere la sua cucciola perchè siamo della stessa razza, ma io il mio papà non me lo ricordo così grande grande.... Peccato che non abbiamo potuto giocare perchè era appena tornato dal veterinario che gli ha fatto una puntura per il mal di pancia, il monello si mangia sempre i sassi. Ahi ahi chissà che male, no no credo che non li assaggerò. Beh devo andare a nanna la mamy chiama... Notte amici, a presto
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 08:12:25 da Patty63 »

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Zaya blog
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2015, 06:21:52 »
Zaya sei simpaticissima oltre che bellissima :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2015, 08:16:22 »
Grazie Giuba ! Tu sei uno splendore ed hai un musetto furbetto furbetto !   :give_heart:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Zaya blog
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2015, 10:35:01 »
Sei proprio carinissima Zaya





Aaron Barbara & Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Zaya blog
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2015, 11:02:35 »
Sei proprio simpaticissima Zaya!!!

Veramente una splendida principessa!!!
Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Zaya blog
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2015, 12:07:02 »
Che spasso che sei, Zaya, oltre che splendida cucciolotta  :laugh:


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Zaya blog
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2015, 06:31:04 »
Grazie Giuba ! Tu sei uno splendore ed hai un musetto furbetto furbetto !   :give_heart:


Grazie,effettivamente è furba ma come penso tutti i nostri pelosi ^-^

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2015, 00:15:41 »
Tutti questi complimenti mi fanno arrossire  :wub:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #25 il: 02 Giugno 2015, 23:47:05 »
Eccomi insieme al mio fratellino Athos.
Sono di un mesetto fa. Appena ne ho di nuove le posto.
Cuore di mamma, ma sono due amori !!!



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Zaya blog
« Risposta #26 il: 03 Giugno 2015, 09:37:41 »
Che belli, 'sti due maremmani! (by Sciuramaria  ;D)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Zaya blog
« Risposta #27 il: 03 Giugno 2015, 11:28:20 »
Altro che cuore di mamma...........sono due amori meravigliosi, altro che  :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Zaya blog
« Risposta #28 il: 03 Giugno 2015, 11:31:21 »
E va beh, questi due maremmani non sono per niente male!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Zaya blog
« Risposta #29 il: 03 Giugno 2015, 12:29:32 »
E si è vero, soprattutto Athos lo scambiano sempre per un maremmano !
 :hahahaha:

 


Privacy Policy - Cookie Policy