Autore Topic: Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!  (Letto 10975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
ero su facebook, stavo guardando velocemente la bacheca quando mi capitano sotto gli occhi queste 2 foto:
https://www.facebook.com/allevamentoislabonita/photos/pcb.471411906341436/471411449674815/?type=1&theater
https://www.facebook.com/allevamentoislabonita/photos/pcb.471411906341436/471411486341478/?type=1&theater

credevo fossero le centinaia di foto che spesso trovo pubblicate nella pagine di volontari al sud dove i cani vengono presi sotto dalle macchine piuttosto che uccisi in modi atroci.
invece mi sembrava di vedere, sotto tutto quel sangue un golden, così ho aperto e ho letto:
All'inizio non avevo compreso che cosa fosse successo, Athena ha cercato di parlarmi facendomi capire che era successo qualcosa di brutto. L'ho accarezzata, era tutta sporca, ma non capivo di cosa, il pelo era ruvido e sporco allora la guardo meglio: il suo sguardo impaurito e la testa una maschera di sangue. "Athena, cos'è successo?" Faccio qualche passo avanti e troviamo Gaia riversa a terra, priva di vita. Ho fatto un urlo "Noooooooooooooooo!!!! Ti prego Gaia riprenditi, svegliati!!!!!" Ho cercato di rianimarla. La spostiamo sotto la luce, pensiamo che poteva aver avuto qualche complicazione per la gravidanza, invece appena appoggiata a terra, mi trovo le mani tutte sporche di sangue; la giro e capisco che qualche BASTARDO PEZZO DI m##da me l'ha uccisa, ha ucciso la mia bambina con 2 buchi al cuore e due sulla pancia dove stavano crescendo i piccolini!!! La mia mamma che doveva partorire Domenica!!! Chi!!!!! Chi è capace di compiere un gesto simile!!!! Athena con una botta in testa, sporca di sangue perché ha tentato di salvare la sua amica, Giada con una zoppia si sarà presa una bastonata, Hermione un taglio alle zampe. L'unica "colpa" di essere andate a cercare le coccole lungo la recinzione murale aperta dove loro si appoggiano!!!! Capisco che la foto che metterò può essere per i più deboli di stomaco una cosa inguardabile, allora non guardate ma è giusto che tutti sappiano che cosa la mente umana è capace di arrivare, con quale cognizione si arriva a tutto questo!!!! Perché?????? Ora ci siamo attivati con le Forze dell'Ordine, sono aperte le indagini, ho messo in mezzo conoscenze molto in alto e sono certa che prima o poi saprò quale sarà il tuo volto BASTARDO!!!!!!!!!! Ora i miei cani sono stati portati in un luogo sicuro, sono seguiti da un veterinario in ogni nanosecondo e l'allevamento Islabonita è vuoto finché non capiremo cos'è successo e non faremo giustizia alla mia povera Gaia e ai suoi bambini. La mia colpa di essermi allontanata per andare dalla veterinaria e non me lo perdonerò maiiiiiii!!!!! GIUSTIZIA PER GAIA!!! Ti voglio un mondo di bene bimba mia, siamo nate insieme, tu con la tua sorellina Giada di 7 anni come te che ora si ritrova senza la sua migliore amica e sorella con la quale viveva in simbiosi. Oggi nevica, e la neve era il tuo passatempo preferito e ti vedevo di nuovo correre nella neve prendendo le palle che ti tiravo. Mi manchi da morire bambina mia!!!! Ti amo!!! Riposa in pace, ti prometto che troverò chi ti ha fatto tutto questo, te lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua mamma

Questo è quello che c'è scritto sulla pagina dell'allevamento "Islabonita"
Ora io non conosco l'allevamento, non conosco gli allevatori, non conosco la storia, non conosco nulla di quello che potrebbe esserci dietro ma una cosa la voglio dire: perché?
Come si può uccidere in quella maniera un cane? Quali peccati avrà mai compiuto? Qualcuno ce l'aveva con l'allevatore ma anche se fosse, come fai ad uccidere senza nemmeno pensarci un essere innocente per di più incinta all'interno della sua proprietà?

Sono sconvolta come lo sono sempre nel vedere queste immagini, nel leggere storie di uccisioni e nel sapere di non poter far nulla per le migliaia di uccisioni che avvengono ogni giorno in ogni parte del mondo a carico di esseri innocenti. Ma come sempre non riesco più a meravigliarmi di nulla, in fondo....siamo solo umani!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2015, 20:59:04 »
Ho tolto le foto e ho messo i link così non turbo la sensibilità di nessuno, anche se sono sempre dell'idea che bisognerebbe imparare a guardare negli occhi tutti gli esseri viventi e vederne la paura anche quando la loro anima ha lasciato il loro corpo per poter davvero comprendere appieno quello che hanno vissuto in quei momenti.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2015, 21:09:31 »
Bastardi e infami....

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2015, 21:54:37 »
Io non capisco...:-(:-(..ma come si puo'????..sto piangendo...come puo' un essere umano fare questo...che schifo...tanta amarezza....:-(:-(..povero amore ..riposa in pace con i tuoi piccoli...


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2015, 22:24:10 »
queste cose non le sopporto più...
spero ( o forse no ) che prima o poi mi capiti uno di quelle merde schifose infami fra le mani....


ciao cucciola, e... perdonaci... se puoi....

staff@golden-forum.it

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2015, 23:25:53 »
Ma veramente....senza parole...ma come si può???  >:(

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2015, 23:27:44 »
Io vi credo sulla parola ma non guardo





Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2015, 23:32:50 »
Oddio..non si può..che enorme dolore


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2015, 23:54:49 »
Mi basta il tuo racconto....
...da impazzire dal dolore...davvero...., non comprendo quest'umanità deviata...
per questo, e tanti altri orrori, scusate ma la sedia elettrica x me sarebbe il minimo....



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2015, 00:27:45 »
Quanto infinito e atroce dolore  :'(

 :'(



staff@golden-forum.it

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2015, 06:24:40 »
ho letto solo le prime tre righe e il filmato neanche per idea.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2015, 08:58:33 »
anch'io non ce l ho fatta a leggere tutto ... Scusa Sofy....
Di parole non ce ne sono più... Ma basta vedere che razza di mondo abbiamo...
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2015, 09:38:16 »
Anch'io non ce l'ho fatta a leggere tutto..... :'(


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #13 il: 07 Febbraio 2015, 09:42:35 »
Non credo che mi sarebbe difficile spegnere la ....lampadina a certa gente;il problema è che la demagogia pensa di redimerli.
 

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Io davvero non ho più parole (attenzione immagini molto forti)!
« Risposta #14 il: 07 Febbraio 2015, 10:09:40 »

Non credo che mi sarebbe difficile spegnere la ....lampadina a certa gente;il problema è che la demagogia pensa di redimerli.

Quoto e straquoto!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy