Autore Topic: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui  (Letto 3933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« il: 22 Marzo 2010, 10:11:39 »
2 anni sono passati da quando tu non sei piu' con noi. tutto per colpa di quel maledetto osso che ti ho voluto dare e che ti ha creato un'occlusione intestinale...la notte passata in quella clinica di m##da dove non hanno fatto nulla...se non farti passare la notte da solo per poi morire la mattina quando eravamo li' per decidere sulla tua sorte.

non me lo perdonero' mai e tutti i giorni ti penso ed ancora oggi mi fa stare cosi' male.
SARAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 10:30:53 »
........sono  cicatrici  che restano.......ferite  che non  sanguniano più ma  continuano  a bruciare,  a volte il dolore  si  fa  silenzioso....e poi  ci sono  le giornate   come  oggi.....quando il tutto  si  riacutizza........
non  siamo  più  abituati ad apprezzare   a manifestare  le emozioni  negative.....la  nostra  vita,  chi  ci  sta  vicino ci  chiede  sempre  di  essere  sorridenti,  attivi......contenti...ostentando una falsa  felicità......
le  emozioni....di  qualsiasi  natura  siano,  sono  preziose.....
la  tua  tristezza,  la tua  rabbia.........a me  fa solo  capire  quanto  fossi innamorata  del  tuo Pedro..............
non  reprimerle!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 11:07:57 »
........sono  cicatrici  che restano.......ferite  che non  sanguniano più ma  continuano  a bruciare,  a volte il dolore  si  fa  silenzioso....e poi  ci sono  le giornate   come  oggi.....quando il tutto  si  riacutizza........
non  siamo  più  abituati ad apprezzare   a manifestare  le emozioni  negative.....la  nostra  vita,  chi  ci  sta  vicino ci  chiede  sempre  di  essere  sorridenti,  attivi......contenti...ostentando una falsa  felicità......
le  emozioni....di  qualsiasi  natura  siano,  sono  preziose.....
la  tua  tristezza,  la tua  rabbia.........a me  fa solo  capire  quanto  fossi innamorata  del  tuo Pedro..............
non  reprimerle!!!


ogni volta che penso a lui mi si irrigidisce persino il corpo... speravo che con altri 3 cani e 2 anni alle spalle questa sensazione svanisse.. invece è sempre cosi' sigh sigh...grazie Ba..è sempre bello leggere parole di conforto..
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2010, 12:32:22 »
Ciao Bella , leggendo quello che hai scritto mi hai fatto ritornare in mente (si fa per dire) che anche io ho una cicatrice nel cuore perchè è solo un anno che il mio LEO non c'è più, che dire sono cose che portiamo dentro di noi e che nessuno potrà mai capire fino in fondo, giusto ieri un ragazzo mi ha chiesto : un altro cane può sostituire il cane attuale? (lui ha un beagle di 12 anni) io gli ho risposto nessun cane può sostituire l'altro... sono solo  amori diversi...ogni cane ti da qualcosa ... Lea non ha tolto niente a LEO ... anzi molte volte quando mi fa arrabbiare le dico : " non sei degna del nome che porti" però lei mi ha ridato la voglia di fare tutto e una rompiballe perchè vuole sempre giocare e anche se sto male mi fa giocare con lei e mi fa uscire ed è così tenera che me la sbaciucchio tutta e la amo tantissimo . Purtroppo loro non ci sono più anche se sono sicura che da lassù lui mi osserva sempre ed è  anche questo che mi fa andare avanti. Un bacio grande Ross e LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2010, 13:23:05 »
che bello Pedro, sembra un leone!  ;)
Ha lo sguardo felice del cane che sta vivendo la migliore delle vite possibili...e questo è quello che conta più di ogni altra cosa.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2010, 17:21:02 »
il tempo passa ma il dolore rimane sempre dentro di noi e purtroppo anche il rimorso,anche a me e' successa la stessa cosa ,il mio Magic si e' sentito male verso sera l'ho portato anch'io in una clinica di m....a dove me lo hanno tenuto tutta la notte in gabbia da solo per poi telefonarmi al mattino presto per dirmi che non ce l'aveva fatta .....non riesco a darmi pace per averlo lascio li'da solo....scusa Barbara ma non riesco piu' a dirti altro xche' le lacrime non mi permettono piu' di farlo,ti abbraccio con tanto affetto....Isa
Isa e Oliver

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2010, 17:27:23 »
grazie a tutti e scusate non volevo intristire nessuno ma dovevo farlo...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2010, 20:38:59 »
grazie a tutti e scusate non volevo intristire nessuno ma dovevo farlo...

... "scusate" ... ma di cosa ????
NON POSSIAMO PIU' FARE NULLA DI CONCRETO PER LORO, PER I NOSTRI PICCOLINI VOLATI VIA,
MA NON DOBBIAMO DIMENTICARLI MAI!!!

Per me sono passati solo 3 mesi e 20 giorni, ma mi sembra una vita che non bacio più il suo muso cosi caldo e odoroso!!
Sono a pezzi, non riesco  pensare ad altro, ogni Beagle che vedo mi fa stringere forte lo stomaco.. non so come andare avanti!

Lasty ti amoooooooooooooooo!!!  :'(
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



yra

  • Visitatore
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2010, 21:03:56 »
...è un vuoto enorme quello che lasciano.... em_019
spesso riguardo le foto di Dana, la mia prima pelosa ....e mi ritrovo con la lacrimuccia in caduta libera... ma so che per il tempo che è rimasta con me è stata un cane felice e questo mi rende meno doloroso il suo ricordo :)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2010, 21:43:26 »
un dolce saluto a Pedro, chissà che ora non stia giocando con il mio piccolino Lucky che ho perso poco più di un anno fa e che tra l'altro assomiglia tanto a Pedro, tutto bianco come il mio piccolo lupetto!
Non li dimenticheremo mai e loro sono lassù a proteggerci mentre corrono felici per i prati!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2010, 23:09:26 »
Ciao Pedro,  :-*
ciao Pippo, mio adorato, scomparso (anche lui) due anni fa


Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: triste ricorrenza. 2 anni che PEDRO non è piu' qui
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2010, 23:20:08 »
Io ho perso la mia Ambra 6 anni e 8 mesi fà e nonostante il dolore si sia nettamente attutito credo non mi abbandonerà mai del tutto... lei è stata il mio primo amore, e per 11 anni ho avuto la gioia di poter condividere con lei la mia vita e Dio solo sà quanto mi abbia dato e quanto mi abbia arricchita questa nostra storia d'amore (perchè di questo si tratta). Adesso c'è Ariel e nonostante non credessi possibile amarla come ho amato Ambra è successo... non subito ma è successo, ciò nonostante ogni volta che il mio sguardo incontra il suo nelle varie foto appese in casa, il mio cuore duole come allora e non riesco a trattenere le lacrime. Credo che lei sappia che l'amerò per sempre e che mai la scorderò (o almeno mi piace pensare che sia così), nel mio cuore c'è tanto spazio e tanto amore e vale la pena soffrire per vivere questa meravigliosa esperienza che è avere un cane!

Ti abbraccio

 


Privacy Policy - Cookie Policy