Autore Topic: guardate che bravi!!!  (Letto 3389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 16:22:32 »
Ma è più brava la golden della sua compagna umana!!!! em_050


 :004: :004: :004: :004:



staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2013, 16:49:15 »
IHIHIH davvero Chiara!!!!  :biggrin: 
chissà come ha fatto ad insegnarle così bene!
 

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2013, 17:11:13 »
Ma non va a tempo...la padrona! Il cane è fantastico.
A me fa impazzire questo video dove balla Merengue

www.youtube.com/watch?v=rNOSw6h8MZs

mi chiedo solo se veramente si divertino anche i pelosi a fare tutto ciò per divertire noi umani, speriamo!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2013, 11:49:18 »
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200506100087151

 :smileys_0221:
Intanto lei è una campionessa stranota di dogdancing, è davvero bravissima.. mi piace meno quello di merengue anche perchè la posizione che deve mantenere il cane per tanto tempo è molto dannosa per le anche ..
Ma secondo me il top di dog dancing lo raggiunge Attila con il suo border in questo video
una meraviglia!!!


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2013, 11:58:41 »
che spettacolo!!!

sì quello di merengue anche a me è sembrato un po' eccessivo.... ma comunque davvero sono sbalordita!! sono bravissimi questi cagnoloni!!! mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa con Milo, non dico balli e show a questi livelli, giusto qualcosina per rafforzare il nostro rapporto e divertirci di più! ma dove si va per imparare? non si può fare un corso fai-da-te? costa tutto troppo nei centri di educazione uffi.... non possiamo permettercelo  :(
 

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2013, 12:09:25 »
Aiuto, mi sono accorto ora di aver scritto "divertino" invece che "divertano"...scusate, l'emozione di vedere questi cagnoni così bravi.

Quoto totalmente l'opinione di Gloria, il video del merenghe non è salutare per le anche del cane, tra l'altro tiene la posizione per tantissimo tempo...però è esplicativo di cosa sono in grado di arrivare a fare pur di compiacere il proprio padrone.

@musetti2011: non vorrei attirare le antipatie di coloro che lavorano nel settore, però per rafforzare il rapporto con il proprio cane ci sono anche attività che non richiedono spese particolari, prova a vedere se nella tua zona ci sono gruppi di volontari che organizzano qualche attività. Noi abbiamo iniziato con il soccorso dispersi, l'associazione è una onlus, gli addestratori sono volontari e quando saremo pronti a prestare il nostro servizio (un paio d'anni) saremo volontari a nostra volta in caso di necessità e l'addestramento lo facciamo nei prati o boschi, quindi ci divertiamo anche molto.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2013, 12:11:38 »
@Filippo ma quindi è gratis?? pensavo che si dovesse comunque pagare anche per la protezione civile il corso di addestramento....
 

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:guardate che bravi!!!
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2013, 12:28:22 »
@Filippo ma quindi è gratis?? pensavo che si dovesse comunque pagare anche per la protezione civile il corso di addestramento....

L'associazione di cui faccio parte è una onlus, quindi senza scopo di lucro. Paghiamo 25 euro all'anno per l'assicurazione e basta.
Ovvio che facciamo vita da volontari, quindi manifestazioni per raccolte fondi, assistenza in gare sportive che ci danno un pò di visibilità e ci fanno mettere in cassa quancle euro per acquistare attrezzatura ecc...anche la sede dove ci incontriamo e il campo per l'addestramento ci sono stati concessi in uso dal Comune che ci ospita.
Gli equipaggi operativi si occupano dell'addestramento degli allievi (conduttore bipede e proprio cane) in maniera totalmente gratuita con l'aspettativa che una volta finito l'addestramento il nuovo equipaggio sia disponibile all'azione in maniera altrettanto volontaria e al "servizio" dell'associazione per aiutare a portare avanti la causa. é un bel gruppo, ed è uno dei pochi in Liguria riconosciuto ufficialmente dalla Protezione Civile.

So che anche la Croce Rossa ha gruppi cinofili volontari, non so però dirti le modalità di addestramento e i costi.
Prova a informarti bene dalle tue parti, il volontariato è un mondo immenso, e soprattutto in questi tempi di crisi ha bisogno di nuove forze.

 


Privacy Policy - Cookie Policy