Autore Topic: Notiziona !!!!!  (Letto 1267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Notiziona !!!!!
« il: 15 Gennaio 2013, 13:23:30 »
Udite , udite....

Stamattina ho avuto il piacere di scoprire una nuova area canina recintata inserita all'interno di una piccola villetta comunale nelle vicinanza di casa!!
E' piccola piccola per metà asfalto ,  per ora pulita, speriamo che i frequentatori siano educati, dalle mie parti non c'e' niente per i nostri cagnoni ed anche questo è ossigeno...
Solitamente durante la settimana se non ho molto tempo a disposizione  porto Samyr in un' altra area ad erba " privata " e recintata lasciata alla manutenzione di una ventina di soci, tra cui io, chiusa a chiave.
In questi giorni, piovendo, si è trasformata in una distesa di erba e fango ma non è questo il problema.........piuttosto la marea di escrementi abbandonati.

 :smileys_0227: :smileys_0227:

Io proprio non capisco.    :cray: :cray: :cray: :cray:




Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Notiziona !!!!!
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2013, 14:08:19 »
Dai... meno male allora che hai scoperto questo piccolo angolo... :thumbup: :thumbup:  speriamo che si mantenga pulito e in ordine!!!
Dev'essere bruttissimo non avere aree verdi a disposizione dove poter portare i pupi :( :( :o :o



staff@golden-forum.it

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:Notiziona !!!!!
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2013, 14:31:22 »
Eh si,
per lasciare un po' liberi i nostri dorati o spiaggia oppure arrampicarsi nei boschi...  ma senza macchina il nulla !!   :-\

Ciao!!


Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Notiziona !!!!!
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2013, 17:18:27 »
Si perchè qui da noi le aree cani sono inesistenti!!! o se ci sono ci rifilano gli scarti larghi 1metrox1...e bastano 3-4 padroni del cavolo che non raccolgono che già siamo sommersi!!!!! io non so perchè il comune di Genova fa così....
 
Bene Paola, tienitela stretta!!! ma l'hanno aperta da poco oppure è talmente piccola che non ci avevi mai fatto caso  :D  ?

 


Privacy Policy - Cookie Policy