Autore Topic: Passaggio Regal Sensi - Acana Classic  (Letto 4472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« il: 18 Novembre 2012, 23:09:54 »
Avendo già affrontato questo aspetto, non vorrei sembrare un perditempo, ma stò seriamente pensando di cambiare il mangime del mio cucciolone, che ora mangia Regal Sensi per passare ad Acana Classic. I motivi sono diversi e vanno dalla presenza di Olio di canola e polpa di barbabietola in Regal in aggiunta allo scarso appetito che stà mostrando il cane(...forse è un pò scocciato del regal?), per finire al notevole aumento di prezzo che ha subito il mangime almeno presso il mio negoziante.
Detto ciò credo, di poter fare un passo in avanti con la qualità di Acana Classic; sono comunque contrario, almeno per il momento al cereal free perchè aumenterei di troppo la % di proteine che, anche se gestite con il quantitativo somministrato, sono forse troppo esagerate.
La mia domanda è: in Acana Agnello e mela, la presenza di proteine è al 25% come descrive il sito del rivenditore italiano o al 27% come invece narra il sito ufficiale?
In Italia non arriva il gusto all'anatra o perlomeno è acquistabile su altri siti? Qualcuno di voi lo ha provato?
Inoltre, e per finire, volevo chiedere a Chiara con la quale ritengo di avere unità di giudizio su diversi argomenti del sito, dove acquisti tu  Acana Classic, e se trovi difficoltà di  fornitura.
Un saluti a tutti e grazie.

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2012, 23:30:01 »
Avendo già affrontato questo aspetto, non vorrei sembrare un perditempo, ma stò seriamente pensando di cambiare il mangime del mio cucciolone, che ora mangia Regal Sensi per passare ad Acana Classic. I motivi sono diversi e vanno dalla presenza di Olio di canola e polpa di barbabietola in Regal in aggiunta allo scarso appetito che stà mostrando il cane(...forse è un pò scocciato del regal?), per finire al notevole aumento di prezzo che ha subito il mangime almeno presso il mio negoziante.
Detto ciò credo, di poter fare un passo in avanti con la qualità di Acana Classic; sono comunque contrario, almeno per il momento al cereal free perchè aumenterei di troppo la % di proteine che, anche se gestite con il quantitativo somministrato, sono forse troppo esagerate.
La mia domanda è: in Acana Agnello e mela, la presenza di proteine è al 25% come descrive il sito del rivenditore italiano o al 27% come invece narra il sito ufficiale?
In Italia non arriva il gusto all'anatra o perlomeno è acquistabile su altri siti? Qualcuno di voi lo ha provato?
Inoltre, e per finire, volevo chiedere a Chiara con la quale ritengo di avere unità di giudizio su diversi argomenti del sito, dove acquisti tu  Acana Classic, e se trovi difficoltà di  fornitura.
Un saluti a tutti e grazie.

Anche il sito ufficiale riporta il 25% di proteine oer l'Agnello e mela....
Quello all'anatra invece non e' disponibile in Europa, lo vendono ad esempio su Amazon. com e parecchi siti di petfood americani ma non so se viene spedito in Italia
Patrizia

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2012, 23:32:46 »
Io ho comperato il Lamb & Okanagan apple su Miscota.it, e mi sono trovata bene

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2012, 00:06:51 »
Avendo già affrontato questo aspetto, non vorrei sembrare un perditempo, ma stò seriamente pensando di cambiare il mangime del mio cucciolone, che ora mangia Regal Sensi per passare ad Acana Classic. I motivi sono diversi e vanno dalla presenza di Olio di canola e polpa di barbabietola in Regal in aggiunta allo scarso appetito che stà mostrando il cane(...forse è un pò scocciato del regal?), per finire al notevole aumento di prezzo che ha subito il mangime almeno presso il mio negoziante.
Detto ciò credo, di poter fare un passo in avanti con la qualità di Acana Classic; sono comunque contrario, almeno per il momento al cereal free perchè aumenterei di troppo la % di proteine che, anche se gestite con il quantitativo somministrato, sono forse troppo esagerate.
La mia domanda è: in Acana Agnello e mela, la presenza di proteine è al 25% come descrive il sito del rivenditore italiano o al 27% come invece narra il sito ufficiale?
In Italia non arriva il gusto all'anatra o perlomeno è acquistabile su altri siti? Qualcuno di voi lo ha provato?
Inoltre, e per finire, volevo chiedere a Chiara con la quale ritengo di avere unità di giudizio su diversi argomenti del sito, dove acquisti tu  Acana Classic, e se trovi difficoltà di  fornitura.
Un saluti a tutti e grazie.

Per il discorso prezzo hai guardato su internet per comprarlo?
Io compravo qui e non mi trovavo male
http://www.olisticpet.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=1&Itemid=1

ciauuu



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2012, 00:17:53 »
Ciao io acquisto Acana (il Chicken&burbank potato) su Acana shop. de e mi sono sempre trovata bene ;) ;)
http://www.acana-shop.de/acana-klassik/acana-adult-senior/?plentyID=6fea6aaa57f3942314e9656bf0ad8175


Anche il sito ufficiale riporta il 25% di proteine oer l'Agnello e mela....
Quello all'anatra invece non e' disponibile in Europa, lo vendono ad esempio su Amazon. com e parecchi siti di petfood americani ma non so se viene spedito in Italia



Confermo


http://acana.com/sites/default/files/Lamb%26AppleFactSheet_May252012.pdf
La quota proteica del lamb riportata anche sul sito ufficiale è del 25% ;)



staff@golden-forum.it

Offline brummel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2012, 08:56:02 »
Io ho comperato il Lamb & Okanagan apple su Miscota.it, e mi sono trovata bene

una domanda. che dimensioni hanno le crocche.??????a confronto con eneova puppy chicken n rice,potrebbero essere uguali o di maggiore dimensione.????

grazie
Michele

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2012, 09:58:07 »
Personalmente utilizzo le Chicken&burbank di Acana e le crocchette sono comunque di piccole dimensioni... ;)



staff@golden-forum.it

Offline brummel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2012, 10:38:00 »
Personalmente utilizzo le Chicken&burbank di Acana e le crocchette sono comunque di piccole dimensioni... ;)

grazie mille.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2012, 13:07:11 »
Ringrazio tutti, ma nessuno mi sa dire di che percentuale parliamo, 25% o 27%? Farà affidamento il sito ufficiale?

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2012, 13:46:43 »
Come ti abbiamo gia' risposto, sia io che Chiara, la percentuale proteica e' del 25%, come riportato anche sul sito ufficiale.
Patrizia

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Passaggio Regal Sensi - Acana Classic
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2012, 14:17:02 »
Grazie.

 


Privacy Policy - Cookie Policy