Autore Topic: ...un ladro meglio di lupin!!!!  (Letto 1159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
...un ladro meglio di lupin!!!!
« il: 12 Novembre 2012, 21:31:35 »
Ragazzi buona sera...avrei bisogno di qualche consiglio....il mio amore di 8 mesi è un super ladro!...avevamo problemi con il fatto che saltava sul tavolo e rubava il cibo mentre cenavamo...ora non lo fa più, peccato che se si lascia qualcosa sul tavolo e ci si gira per qualche secondo sparisce! Diciamo che se noi ci siamo sta li tutto buono buono, appena ci giriamo un istante colpisce >:( un vero monello!!!! >:(!!l'altra sera lo sentivo sgranocchiare nella cuccia qualcosa mi avvicino e stava mangiando un finocchio che chissa dove era riuscito a trovare!!!0.0  :icon_confused: è proprio una macchina saccheggiatrice, silenziosa e colpisce appena ci si distrae em_Devil em_Devil em_Devil...sapete darmi qualche consiglio??? ^-^ ^-^ ^-^ grazie in anticipo :)
Ery&Thiago <3

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:...un ladro meglio di lupin!!!!
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2012, 08:47:39 »
Non ho consigli, il mio è uguale.
Quando punta qualcosa e gli dico NO, trova comunque il modo di rubarla.
Ieri sera aveva deciso di prendere un sasso di mio figlio, viene dal Perù, glielo ha portato mio marito e il mio bimbo ci tiene tanto.

Naturalmente ho detto no a Boomer, e non lo ha preso, ma magicamente, dopo un paio d'ore, quando l'ho mandato in cuccia ce l'aveva in bocca.... ma come fa non lo so!
Monica e Boomer

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:...un ladro meglio di lupin!!!!
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 15:45:17 »
anche Maggie è una ladruncola , punta il bottino fa finta di niente e zac sferra l'attacco.: l'altro giorno con una zampata si è fatta la pizzetta che mio figlio distrattamente teneva in mano, una volta fuori dal panificio ha sfilato un pezzo di focaccia dalla bocca di mio figlio , è precisissima , c'era una signora che l'ha guardata sconvolta. non ha uno stomaco ma un tritatutto!!!

Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
Re:...un ladro meglio di lupin!!!!
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2012, 20:57:40 »
bene, da una parte mi consola sapere che il mio non è l'unico ladruncolo  ;) ;) ;)
Ery&Thiago <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy