Autore Topic: é normale che abbia sempre fame ?  (Letto 2308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
é normale che abbia sempre fame ?
« il: 06 Novembre 2012, 20:41:18 »
Salve a tutti .. il mio axel quasi 7 mesi gli do in 2 pasti circa 400 gr al giorno di crocchette e una scatoletta da 400 gr  divisa tra mattina e sera ... ma lui ha sempre fame!! :o non è ne obeso ne magro .. ed è muscoloso..
è normale secondo voi ?

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2012, 20:48:42 »
Normalissimo!!! mosino mangerebbe tutto il santo giorno....pensa che una volta lo abbiamo sorpreso con la testa nel sacco delle crocche!!!



Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2012, 20:54:09 »
penso che dipenda da ogni singolo soggetto..meggy se nn le stai dietro nn mangerebbe mai e potrei lasciare una bistecca sul tavolo che so' gia' che nn toccherebbe  nulla..

Ariel sempre affamata eppure mangia piu' crocche di meggy(400 di club prolife piu' stuzzichini)ma e' sempre alla ricerca di cibo, ha addirittura aperto un sacco dell'immondizia e fatto fuori tutto cio' che era commestibile :'( sta maialina


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2012, 08:49:54 »
Di media i cani mangerebbero ad ogni ora e sono capaci di ingozzarsi fino a vomitare per poi ricominciare a mangiare penso sia una loro natura..... a me comunque hanno sempre insegnato che un cane puo rimanere anche due tre quattro giorni senza cibo ma mai senza acqua

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2012, 08:56:22 »
Fisiologicamente l'appetito dei nostri pupi è sempre alto...  :eat: :eat: :eat:
Se però dovessi notare che pur mangiando molto... il suo peso tende un filo a calare o nel suo caso a non aumentare, magari per sicurezza potresti far fare un controllino alle feci per escludere che qualche parassita intestinale stia assimilando cibo al suo posto!
« Ultima modifica: 07 Novembre 2012, 18:09:18 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2012, 13:15:07 »
Guarda credo sia anormale se non avessero sempre fame!


Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:é normale che abbia sempre fame ?
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2012, 17:39:39 »
si chiara sto tenedo d'occhio il peso ma cresce bene .. adesso dovrebbe essere 27 kg..  comunque farò analizzare comunque le feci prima della fine dell'anno x controllarlo..
é capitato anche a me di farmi rubare la bistecca da sotto al naso nel piatto e anche 2 bisteche mezze congelate che mia mammale stava scongelando  ed erano sul tavolo...

 


Privacy Policy - Cookie Policy