Autore Topic: Alimentazione -aiuto  (Letto 3310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Alimentazione -aiuto
« il: 06 Novembre 2012, 17:38:40 »
Buonasera a tutti,buonasera KAffa.
Ho letto tante domande e Affermazioni sull'alimentazione,e volevo chiedere anche io dei consigli per il mio pelosino.
Le sto dando hill's science plan,puppy large breed -gusto chicken.- 180 gr. Per tre volte al giorno'aggiungo delle volte due gocce di latte che ne va matto oppure un po di yogurt magro bianco,ma non sempre.una volta alla settimana ,al pasto del mattino le aggiungo un giallo dell'uovo.

Baloo  pesa 25 kg e ha 5 mesi (domenica),lo portiamo fuori 4 volte al giorno di quale due volte per passeggiate di un 'ora ,un'ora e mezzo,e delle volte gioca tanto anche con i suoi amici.

È giusto?mi può dare un consiglio?
Lui sta benissimo,mangia tutto ed è in gran forma.
Grazie mille

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2012, 17:42:12 »
cavolo!!! il mio teo fa 5 mesi al 12 nov e pesa solo 14,5 kg!!! ho ragione a dire che è picccolo.... :o :o




I

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2012, 10:33:57 »
Buongiorno KAffa,riesce mica a dare un consiglio anche a me.
Grazie mille

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2012, 12:31:46 »
Buonasera a tutti,buonasera KAffa.
Ho letto tante domande e Affermazioni sull'alimentazione,e volevo chiedere anche io dei consigli per il mio pelosino.
Le sto dando hill's science plan,puppy large breed -gusto chicken.- 180 gr. Per tre volte al giorno'aggiungo delle volte due gocce di latte che ne va matto oppure un po di yogurt magro bianco,ma non sempre.una volta alla settimana ,al pasto del mattino le aggiungo un giallo dell'uovo.

Baloo  pesa 25 kg e ha 5 mesi (domenica),lo portiamo fuori 4 volte al giorno di quale due volte per passeggiate di un 'ora ,un'ora e mezzo,e delle volte gioca tanto anche con i suoi amici.

È giusto?mi può dare un consiglio?
Lui sta benissimo,mangia tutto ed è in gran forma.
Grazie mille

secondo me dovresti postare delle foto del pupo, anche prese dall'alto per poter valutare la crescita
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2012, 14:19:32 »
cavolo!!! il mio teo fa 5 mesi al 12 nov e pesa solo 14,5 kg!!! ho ragione a dire che è picccolo.... :o :o
ah però...JJ ha 4 mesi e 1 settimana e pesa kg. 14,3!!! io gli dò 310 gr di pappa al dì, solo crochette royal,maxi junior, ma non mescolate con nulla. l'unica volta che gli ho dato qualcosa in più sono state delle patate lesse, di cui va matto, ma solo perchèha ingoiato 4 sassi, visti con lastre, e su consiglio del veterinario...ma dovrei dargli qualcosa insieme alle crocche? esce 4 volte al giorno per passeggiate che variano dalla mezz'ora all'ora e mezza, ma non è che cammina per tutto il tempo...si siede anche ad aspettare coccole, guardare i fiori e farmi perdere la pazienza em_Devil em_Devil :o













Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2012, 14:26:36 »

secondo me dovresti postare delle foto del pupo, anche prese dall'alto per poter valutare la crescita
 
Fede

Ciao fede,non so come si fa a postare,scusa l'gnoranza,ma ti direi che sono abbastanza brava con il po',ma qui sul forum ho un po' di problemi ,finché prenderò la mano.

Ma pensi che è troppo grosso il mio Baloo?
Di foto ne ho un sacco.

Se mi dai una mano ne metterò parecchie.

Grazie e una coccolina ancora a JILL. 


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #6 il: 07 Novembre 2012, 14:46:44 »
prova a seguire le istruzioni di questo topic, è spiegato bene e non dovresti avere problemi.
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10914.0
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #7 il: 07 Novembre 2012, 14:48:30 »
prova a seguire le istruzioni di questo topic, è spiegato bene e non dovresti avere problemi.
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=10914.0
Fede

Grazie FEde.

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2012, 21:10:29 »
Buonasera,ho chiesto anche io un consiglio per l'alimentazione di ballo. A KAffa e chiaramamo,ma nessuno mi ha risposto.

Disturbo forse?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2012, 21:14:46 »
ah però...JJ ha 4 mesi e 1 settimana e pesa kg. 14,3!!!

Balù ieri pesava 15,2 e mi sembra magro.. Adesso gli ordino delle crocchette migliori  ;D


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #10 il: 07 Novembre 2012, 22:47:32 »
25kg mi sembra un po' tantino...bisognerebbe vederlo...
Grace compirà 5mesi lunedì 12 e pesa 16kg, e' longilinea ma è già un bella cavallina!
La differenza e'molta, mi stai facendo venire qualche dubbio....
L'alimentazione che riferisci, a me sembra vada molto bene, l'unica cosa che faccio io di diverso e'darle l'uovo sodo intero, compreso di guscio, che so essere molto nutriente e ricco per loro!
Ciao lu



Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #11 il: 08 Novembre 2012, 09:31:54 »

25kg mi sembra un po' tantino...bisognerebbe vederlo...
Grace compirà 5mesi lunedì 12 e pesa 16kg, e' longilinea ma è già un bella cavallina!
La differenza e'molta, mi stai facendo venire qualche dubbio....
L'alimentazione che riferisci, a me sembra vada molto bene, l'unica cosa che faccio io di diverso e'darle l'uovo sodo intero, compreso di guscio, che so essere molto nutriente e ricco per loro!
Ciao lu
------------

ciao lu, allora mi fai venire dei dubbi anche a me , forse è il momento che chiamo la vet????ma baloo sta benissimo ,gioca dorme ,corre con matto qnd andiamo alle aree verdi
poi qui dove abitiamo c'e un cortile dietro della nostra palazzina ( è piccola sol 6 alloggi) ,e a lui piace giocare con la palla
vedendolo e snella , non ti dà l'aria di ciccioto .

cmq i grammi ogni pasto sono quelli e direi che non fa una vita sedentaria.lo portiamo fuori 4 volte al giorno

suo papà pesa 38 kg e la mamma 35.
ciao

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #12 il: 08 Novembre 2012, 09:33:20 »

25kg mi sembra un po' tantino...bisognerebbe vederlo...
Grace compirà 5mesi lunedì 12 e pesa 16kg, e' longilinea ma è già un bella cavallina!
La differenza e'molta, mi stai facendo venire qualche dubbio....
L'alimentazione che riferisci, a me sembra vada molto bene, l'unica cosa che faccio io di diverso e'darle l'uovo sodo intero, compreso di guscio, che so essere molto nutriente e ricco per loro!
----------------

allora grace e ballo hanno la stessa età ,xkè lui domenica compie 5 mesi .
ciao

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #13 il: 08 Novembre 2012, 21:30:03 »
Il vostro cucciolo a due mesi quanto pesava?

Il mio 7 kg e mezzo.

Erano troppi secondo voi?

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Alimentazione -aiuto
« Risposta #14 il: 08 Novembre 2012, 22:11:12 »
Il vostro cucciolo a due mesi quanto pesava?

Il mio 7 kg e mezzo.

Erano troppi secondo voi?
A 2 mesi esatti non so, ma a 2mesi e 3 settimane Grace pesava 9kg (quindi direi che ci siamo!), poi ha mantenuto una media di un kg a settimana, come deve essere...direi che è sempre stata precisa e costante, per cui non ho mai modificato la quantità di crocche. Se il cucciolo aumenta oltre il kg a settimana occorre diminuire di un 10% la dose, viceversa se il cucciolo non aumenta.
Comunque il peso e' soggettivo, bisogna vedere la struttura del cane...
Una coccolona a Baloo,
Ciao lu



 


Privacy Policy - Cookie Policy