Autore Topic: Di notte  (Letto 1237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Di notte
« il: 06 Novembre 2012, 16:51:56 »
Ciao a tutti !
Era solo una curiosità,dove dorme di notte il vostro peloso?

Il mio ha la cuccia appena portato a casa, ma ci va solo per giocare oppure per portare quello che ruba i giro ,pensando che noi non lo vediamo .
Siccome era estate quando lo abbiamo portato a casa,(vi ricordate quel caldo terribile di fine agosto?) dormiva sempre in giro per la casa e cercava tutti gli angoli freschi.adesso che è arrivato probabilmente il freddo anche se mi risulta che non soffrono il freddo,salta sul nostro letto, le abbiamo provate tutte , la porta chiusa ,si mette a grattare,spinto giù dal letto e fargli capire che deve stare nella sua cuccia ,spostarlo ,metterlo giù sulla sua copertina, o sul suo asciugamano ,niente da fare ,non ci sono santi .
Mister Baloo ha deciso :sul letto.
Adesso È ancora piccolo ,ma......mi stavo chiedendo quando avrà 40 kili?

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Di notte
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2012, 17:01:03 »
chiamalo scemo lui.... ;D  al mio teo ho messo la sua cuccia vicino al letto e lui dorme sempre li....tutti i giorni sono tentata ,la mattina quando mi sveglia,di farlo salire sul letto e coccolarmelo tutto ma....come dici tu,adesso è piccolo ma quando terrà via più posto di me??? io voglio insegnargli a salire solo quando lo dico io....mmmm...ce la farò?sono ottimista...




I

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:Di notte
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2012, 17:31:41 »
Anche il mio è piccolo però pesa già 30Kg!! :laugh:
Comunque sia lui casca in catalessi dalle 21 tanto che spesso per gli ultimi bisogni devo portarlo in braccio,dorme in taverna ma gli lasciamo la porta aperta e al mattino non appena fa chiaro si trasferisce fuori dalla porta che da alla zona notte,mio padre quando si sveglia alle 7 per portarlo fuori lo trova sempre li dietro che si stiracchia... :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy