Autore Topic: UMIDO BUONO  (Letto 1802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
UMIDO BUONO
« il: 04 Novembre 2012, 11:13:35 »

Volevo segnalare a chi già non le conoscesse due marche di umido a mio parere molto buone.

Io finora le ho usate solo dopo la sterilizzazione, per la torta annuale di Mia o quando mi sposto con lei per giorni e sbaglio a pesare le crocche  ^-^ .

Le due marche sono:

REAL NATURE che a quanto pare viene distribuita solo da Maxi Zoo e quindi è impossibile trovarla in internet

EVANGER'S distribuita da Laticinese; questa linea di umido la vendono nel mio negozio di fiducia e vi posso assicurare che tutti i gusti sono una vera delizia.
Potete dare un'occhiata a questo umido direttamente sul sito laticinese.

          
   

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:UMIDO BUONO
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 08:13:05 »

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:UMIDO BUONO
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2012, 20:56:12 »
Grazie per la segnalazione Cesca, ho trovato molto interessante Evangers e lo prendero' come pasto premio per Freddie....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:UMIDO BUONO
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2012, 21:30:56 »
Grazie per la segnalazione Cesca, ho trovato molto interessante Evangers e lo prendero' come pasto premio per Freddie....


Vedrai che il tuo Freddie gradirà di sicuro.......è un'ottima marca e poi sapere che è distribuita da laticinese è una certezza!!!

          
   

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:UMIDO BUONO
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2012, 21:38:44 »
Io ho trovato questo in un negozio vicino a casa mia, che ne pensate??E' un prodotto italiano, a me sembra molto buono!
http://www.valpet.it/prodotti/puppy-large-breed-pollo-e-riso__f348/


 


Privacy Policy - Cookie Policy