Autore Topic: peloso allergico ai condroprotettori!?  (Letto 2293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
peloso allergico ai condroprotettori!?
« il: 26 Ottobre 2012, 08:38:15 »
Nel caso volessi prendere un buon alimento senza condroprotettori aggiunti,qualcuno ha qualche crocchetta da consigliarmi?
PS:non è la Golden ,ma la PT
Ciao e grazie

Offline anna87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2012, 09:48:55 »
Cosa ti fa pensare che il tuo cucciolo sia allergico ai condroprotettori? La mia ex veterinaria dimostratasi nel tempo un incompetente, diceva che era impossibile che un cucciolo possa esserne allergico, invece il mio Labrador a 5 mesi con in condrogen aveve le feci non formate.
Quali sono i sintomi del tuo pelosino?!

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2012, 09:53:44 »
Cosa ti fa pensare che il tuo cucciolo sia allergico ai condroprotettori? La mia ex veterinaria dimostratasi nel tempo un incompetente, diceva che era impossibile che un cucciolo possa esserne allergico, invece il mio Labrador a 5 mesi con in condrogen aveve le feci non formate.
Quali sono i sintomi del tuo pelosino?!

OT @anna87
il tuo cucciolo è piuttosto giovane  ;)
correggi il pita pata  ;D

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2012, 10:35:22 »
Non è una cucciola , ma un PT di tre anni presa da un canile.Arrivata a casa stava tuto sommato bene, poi visto il quadro displasico, ho pensato di dare condroprotettori,e anche yogurt e semi di lino .Sono comparsi fenomeni di grattamento e di "slinguazzamento" zampe posteriori che ha portato a fenomeni alopecici sulle dita.ho tolto le aggiunte varie, condroprotettori compresi e un po' il quadro è migliorato, ma non risolto.Ho pensato di cambiare crocche e a parte il pollo e le uova e i condroprotettori in piu' alta dose presenti in queste ultime ,tutto il resto è cambiato, ma ho notato che durante il cambio crocche il fenomeno di grattamento e slinguazzamento è aumentato.Alla fine del cambio in questione se il quadro prosegue in tal direzione,pensavo di cercare crocche senza condroprotettori ,senza pollo (col pesce) e poi vedere che succede.,
Grazie e ciao

Offline anna87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2012, 11:19:38 »
OT @anna87
il tuo cucciolo è piuttosto giovane  ;)
correggi il pita pata  ;D

Il cucciolo di labrabor purtroppo non c'è più... è venuto a mancare a Luglio ed adesso stiamo aspettando un cucciolino di golden di nome Alex  nato il 2 Ottobre.. Il piti pata si riferisce ad Alex, l'esperienza riportata si riferisce al mio angioletto che non c'è più.

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2012, 11:27:55 »
Il cucciolo di labrabor purtroppo non c'è più... è venuto a mancare a Luglio ed adesso stiamo aspettando un cucciolino di golden di nome Alex  nato il 2 Ottobre.. Il piti pata si riferisce ad Alex, l'esperienza riportata si riferisce al mio angioletto che non c'è più.

Ooooohhhhhhhh... scusami! :-[
Mi dispiace tanto e ti auguro che per il cucciolo in arrivo ogni bene.


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2012, 17:22:34 »
a me il veterinario aveva consigliato il cosequin in polvere e non le compresse perche esse contengono sostanze per l`appetibilità che possono causare allergie.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:peloso allergico ai condroprotettori!?
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2012, 18:51:09 »
io al mio teo do delle compresse che mi prepara il farmacista di fiducia,contenenti 300 mg di glucosamina solfato e 200 mg di condroitin solfato, secondo voi potrebbero causare dei fastidi a livello intestinale? perchè ogni poco fa feci molli...i parassiti che aveva (toxocara canis) sn stati curati ma le feci nn sn molto migliorate...




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy