Autore Topic: Valutazione Pet Partners  (Letto 12133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #15 il: 07 Ottobre 2012, 23:00:57 »
Mi piacerebbe,sì...stavo cercando qiualcosa di valido vicino a Genova. che non siano proprio soldi buttati,e che ti rilasci qualcosa di più di un attestato.  tu me lo consiglieresti  questo master?cioè che differenza ci sarebbe dall'iscrizione a scuole dove però pagi  sui 3000 euro?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2012, 23:43:53 »
Ciao scusa hai un sito dove posso informarmi sui vari corso per pet therapy?Volevo cercare qualche notizia in più, a aprile dovrei laurearmi in infermieristica e mi piacerebbe documentarmi un pò, chissà magari potrebbe piacermi!!!


Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #17 il: 07 Ottobre 2012, 23:57:57 »
Ancora complimenti!!!
Mia è stata bravissima!!!!Io mi aspettavo la classica cucciolona esuberante e invere è stata calma, controllata....una bravissima canina!!!!!
Anche Francesca è stata molto brava!Inutile dirlo!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2012, 09:29:30 »
@ Giuse: se tornassi indietro lo rifarei perchè è stata una bellissima esperienza come ho già scritto qui, l'unica pecca è che dura due anni (secondo me e i miei colleghi troppo) e che c'è tantissima teoria e poca pratica!!!
La pratica è all'inizio e riguarda l'educazione di base, ma la preparazione a una vera e propria seduta di AAA/AAT/AAE è stata nulla, siamo arrivate a sostenere la valutazione diciamo senza preparazione.....questo è un grossissimo limite di tale master.
Ora chi ha passato la valutazione può sostenere il tirocinio pratico in struttura seguiti dalla Delta society e così impareremo tanto, ma secondo me dovevano tralasciare tanta teoria (che alla fine ad un conduttore serve a ben poco) e farci fare tanta più esperienza pratica.
Il costo di questo master è quello che hai citato tu e per quanto riguarda invece quello di Genova non saprei dirti tanto perchè non sono informata.
Le oppurtunità lavorative sono davvero poche e se ci sono si tratta per lo più di volontariato o, anche se ti pagano, di certo con un solo cane non puoi campare facendo questo mestiere; il mio obbiettivo ora è di trovare lavoro (qualsiasi lavoro) e fare qualcosina nel tempo libero per imparare!!!
 
@ Aly: non so darti info specifiche.....gli unici corsi che conosco per sentito dire sono la SIUA (di Marchesini), l'AIUCA (di Gallimberti) e il Master Universitario di Genova che da quello che so dovrebbe essere molto simile al mio.
 
@ Iaia: grazie per i complimenti  ^-^ .....Mia ha stupito anche me. Lei è sempre stata un cane tranquillo e pacifico di suo, ma non mi aspettavo nemmeno io che assieme fossimo così in sintonia.....forse perchè appunto non abbiamo mai avuto occassione di metterci alla prova in questo senso.

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2012, 09:33:21 »
 :004: :004: :004: :004: :004: :013: :013: :013: :013: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:


Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Posso immaginare la tua gioia!!!!


Complimenti a te e alla meravigliosa Mia!!!



staff@golden-forum.it

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2012, 09:38:19 »
Brava Mia!!!! e brava Francesca!!
Non vediamo l'ora di vedervi per farvi i complimenti! E ora arriva il bello!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #21 il: 08 Ottobre 2012, 09:48:05 »
Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
@ Sam: anche noi abbiamo voglia di vedervi...........appena so di venire a Spinea ti scrivo così ci troviamo!!!!!!

          
   

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #22 il: 08 Ottobre 2012, 15:44:52 »
ma che gioia grande Francesca!! COMPLIMENTONI davvero, con tutto il mio cuore...!!!!

sono strafelice per voi, sai che mi hai fatto emozionare???  sì perché anch'io ho superato l'esame di pet operator e sto "preparando" Lola per certificarci insieme...(quando sarà abbastanza "adulta"...ora è davvero presto!)

immagino quello che si prova...prima, durante e dopo l'esame!
che bella soddisfazione, che gran successo e soprattutto che bel rapporto che avrete tu e Mia...sietE grandi!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: em_039 em_039 em_039 em_039 em_039


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #23 il: 08 Ottobre 2012, 19:18:11 »
ma che gioia grande Francesca!! COMPLIMENTONI davvero, con tutto il mio cuore...!!!!

sono strafelice per voi, sai che mi hai fatto emozionare???  sì perché anch'io ho superato l'esame di pet operator e sto "preparando" Lola per certificarci insieme...(quando sarà abbastanza "adulta"...ora è davvero presto!)

immagino quello che si prova...prima, durante e dopo l'esame!
che bella soddisfazione, che gran successo e soprattutto che bel rapporto che avrete tu e Mia...sietE grandi!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

Grazie Lola.....che belle cose hai scritto......ti ringrazio davvero tanto!!!!
 
Ma vorresti certificarti anche tu con Delta Society??? Debra è fantastica!!!!

          
   

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #24 il: 08 Ottobre 2012, 19:51:26 »
Mezzo OT: Francesca, ieri e oggi ho lavorato con Piny sul leave-it (che è il comando che si dovrebbe dare per far ignorare il peluche) e funziona!!!!Siamo passate in mezzo a due pezzi di pane secco che avevo messo in giardino sul cemento e lei li ha guardati ma non ha provato a prenderli....!Si può fare quindi!!!Io credevo che fosse difficilissimo....

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2012, 09:20:21 »
Beneeeeeee, ma siete bravissime allora!!!!
 
Con il cibo in casa o giardino funziona anche con Mia......il problema è se vede qualcosa da mangiare per strada......ci si fionda sopra come se non mangiasse da anni e non mi da nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo  :-\
Prova a fare un campo minato anche per strada prima di uscire con lei e poi la metti alla prova, se funziona anche fuori direi che è fatta  ;) !!!!

          
   

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #26 il: 09 Ottobre 2012, 11:54:09 »
ma figurati...sono cose che sento davvero! e poi lo sai che Mia è tra le mie preferite!!! ;)
no, mi certificherà con SPAZIOPERNOI, l'associazione dove ho seguito il mio corso (insegnanti SIUA)

mi sono persa qualche post...ci sarete al raduno???


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #27 il: 09 Ottobre 2012, 13:08:26 »
ma figurati...sono cose che sento davvero! e poi lo sai che Mia è tra le mie preferite!!! ;)
no, mi certificherà con SPAZIOPERNOI, l'associazione dove ho seguito il mio corso (insegnanti SIUA)

mi sono persa qualche post...ci sarete al raduno???

Grazieeee per tutti questi complimenti a Mia  :flowers:
 
Quindi tu hai frequentato il corso di Marchesini giusto??? Come ti sei trovata?
 
Al raduno non verrò....purtroppo per vari motivi non riesco ad esserci!!! Spero veramente prima o poi di riuscire a venire e di conoscervi tutti di persona  :)

          
   

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #28 il: 09 Ottobre 2012, 13:19:29 »
Per Rover è il contrario! In giardino ed in casa prova a prendere di tutto e al lascia risponde ringhiando tant'è che dobbiamo entrare in trattative riservate! Per strada basta che gli dico no secco e lui lascia! Forse perchè non si fida tanto! Solo i bastoncini sono ok!

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Valutazione Pet Partners
« Risposta #29 il: 09 Ottobre 2012, 13:25:06 »
si esattamente! mi sono trovata benissimo...mi è piaciuto moltissimo e continuo a "seguirlo" appena posso e studio sempre leggendo un pò di libri :)

ovvio, bisogna sempre saper dare pesi e misure...alle volte alcuni concetti sono un pò troppo permissivi...:) e poi bisogna sempre saper valutare caso e cane..a mio parere!

peccato che non venite :'( :'( :'( :'( ci tenevo tanto a consocerti, scambiare un pò di idee e....stra-cocccolarmi MIA!!! ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy