Autore Topic: Passaggio da royal canin 29 junior a enova puppy  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Passaggio da royal canin 29 junior a enova puppy
« il: 06 Ottobre 2012, 12:59:17 »
Ciao a tutti!! Un consiglio. Charlie ha 4 mesi e ha sempre mangiato le royal canin golden retriever 29 junior ma ora volevo passare alle enova puppy large dopo aver letto i vostri commenti negativi. Ho solo un dubbio mi sono rimasti 800 grammi delle royal...sono pochi per iniziare a fare il passaggio?? Enova devo ancora acquistarla

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Passaggio da royal canin 29 junior a enova puppy
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2012, 13:52:34 »
cioè con 800 grammi sarebbero 2/3pasti...bhe per me si sono un pò pochino soprattutto perchè è cucciolo, dovresti a mio parere dilazionarlo in 10/15gg...in modo che ogi gg aggiungi un 5/10% di enova a royal....almeno io i passaggi li ho fatti così....magari compra un sacco da 3 o 5kg ma non so se esistono....perchè ho sempre preso quelli grandi!!!!!!!!!!!!!
spero di esseti stata utile....



Offline brummel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:Passaggio da royal canin 29 junior a enova puppy
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2012, 18:49:42 »
Ciao, io ho inziato 10 gg fa. ogni pasto 10 gr. di cambio. quindi se gli dai 120 130 a pasto, in 12 13 gg. te la cavi. al m omento sono quasi alla fine e tutto fila liscio.

saluti  da Scott.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Passaggio da royal canin 29 junior a enova puppy
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2012, 19:54:40 »
Ho appena comprato il sacco da tre di royal per fare il passaggio e comprerò il sacco da 12 di enova puppy su internet!! In un negozio di animali mi hanno chiesto cosa mangia Charlie  perché mi hanno vista in difficoltà non trovando le royal da tre kg e quando ho detto alla ragazza che cambio con enova mi ha detto 'ah ma non la conosco come marca' mi ha chiesto come mai volevo cambiare gliel'ho detto e devo dire che non ha cercato di farmi cambiare idea ha fatto un po' di coccole a Charlie e ha salutato

 


Privacy Policy - Cookie Policy