Autore Topic: Crocchette Decathlon  (Letto 4487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano_SBT

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Crocchette Decathlon
« il: 02 Ottobre 2012, 15:47:18 »
Ho cercato nel forum ma mi pare di non aver trovato nulla. Quindi vai con la domanda:
scorrazzando dentro Decathlon mi sono imbattuto in una sezione dedicata ai cani, comprese le crocchette! Ci sono dei sacconi con un prezzo mooolto invitante. Qualcuno di voi le usa o ne conosce la qualità?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2012, 16:11:41 »
...anche no...

tempo fa mi misi a leggere anch'io le etichette per curiosità, carne non ben identificata, mais, percentuali invariate sia che si tratti di crocche per cuccioli, per cani casalinghi oppure cani sportivi ...  :o

purtroppo i prezzi bassi allettano sempre...ma è raro che dietro non ci sia qualche fregatura...



Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2012, 16:13:06 »
Carni di pollo e prodotti di pollo (mino 30%) riso, mais, grano, mela disidratata, lievito, grasso di pollo, olio di salmone, sali minerali, estratti di lievito (fonte di mannanoligosaccaridi), radici di cicoria (fonte di fruttooligosaccaridi), estratti di yucca schidigera, DL- metionina, L-lisina, solfatto di rame pentaidrato, Vitamina A, vitamina D3, vitamina E (alfatocoferolo). Per 1Kg, analisi : 10% umidità, 25% proteine, 12% grassi, 8% ceneri, 4% fibre, 3% calcio, 1.3% Fosforo, 0.18% sodio. Additivi in 1kg: 15 000 UI/kg vitamina A, 1500IU/kg vitamina D3, 130mg/kg vitamina E (alfatocoferolo), solfatto di rame pentaidrato 15mg/kg.

questi sono gli ingredienti di un Mantenimento

cosa sono i prodotti di pollo? c'è il mais (non in percentuale)
non mi sembra proprio un prodotto top..e ho notato che gli ingredienti sono quasi gli stessi sia per cuccioli che per sportivi.... :icon_confused:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Stefano_SBT

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2012, 16:37:41 »
capito  :)
meglio evitare....

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2012, 19:42:58 »
una  volta per curiosità anche io guardai gli ingredienti e nella mia testa man mano che leggevo mi domandavo:" ma chi può dare delle simili schifezze al proprio cane???"
direi che sono assolutamente da BOCCIARE!!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2012, 22:46:07 »
però da decathlon hanno dei fantastici collari fosforescenti !!!!
 ;D

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Crocchette Decathlon
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2012, 22:54:15 »
però da decathlon hanno dei fantastici collari fosforescenti !!!!
 ;D
Mica solo quelli, fantastiche magliette termiche per le passeggiate invernali, pile a 8-9 euro, pantaloni da pesca impermeabili sempre per le uscite con pioggia e/o neve, guantini termici.. scarponcini trekking.. insomma per chi vuole stare fuori di più anche d'inverno.. una vera manna..


 


Privacy Policy - Cookie Policy