Autore Topic: Frequenza olio di lino  (Letto 1429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Frequenza olio di lino
« il: 26 Settembre 2012, 22:31:24 »
Gli effetti dell'olio di lino sul pelo è evidente.  Ma con quale frequenza e continuità somministrarlo? Grazie.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Frequenza olio di lino
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2012, 23:27:20 »
Frequenza e continuità sono sempre influenzati dalla tolleranza individuale...


Con Red ho fatto dei cicli di 2 mesi con sospensione per altri 2...
Essendo appena finita l'estate... attualmente non lo sta assumendo ma il suo pelo è comunque morbidissimo... ;)



staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Frequenza olio di lino
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012, 10:29:10 »
Secondo me dipende dal tipo di pelo e da come il cane lo tollera. Io con Aylin lo sospendo solo quando andiamo al mare perché solitamente con i bagni e le bevute di acqua di mare ha già qualche scombussolamento intestinale ;D Però lei ha il pelo che tende a seccarsi parecchio ::)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:Frequenza olio di lino
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012, 16:34:33 »
Il mio cucciolo, è in piena muta come tutti credo, e mette fuori del pelo per così dire "da adulto", ed ho pensato di supportare tale muta con olio di lino. Spero di fare bene.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Frequenza olio di lino
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2012, 17:00:38 »
A Zeus somministro l'olio di lino a cicli durante l'anno con l'esclusione dei mesi estivi. Il prodotto è davvero ottimo, il mio peloso lo tollera bene e a ottobre riprenderò con la somministrazione anche se il pelo è bello e morbido.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy