Autore Topic: via col vento....;)  (Letto 1238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
via col vento....;)
« il: 23 Settembre 2012, 22:13:50 »
Io ho un problemino cn il mio monellino...capita a volte di lasciarlo correre in spazi dove solitamente nn c'è gente...peccato che a volte capita che ci sia gente a passeggio, o in bici, e il mio bel birbello sfreccia addosso a qualsiasi forma di vita e in movimento e al mio richiamo mi ignora...il punto è k come sapete c'è chi ha paura e c'è a chi nn va che un piccolo" bisontello", se pur buono sbuchi dal nulla e vada a cercare coccole saltando addosso...;) come si può evitare???qualche consiglio grazie ;)
Ery&Thiago <3

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:via col vento....;)
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2012, 09:12:04 »
Mi unisco ... io devo ancora riuscirci ... se siamo soli ed è libero e lo chiamo arriva ma se passa appunto qualsiasi cosa in movimento ciaooooooooo vado e poi torno ... ma prima vadooooooo, osservo, annuso, raccolgo la mia dose di coccole, .... credo sia abbastanza inevitabile ... almeno fino a quando sono ancora cuccioli o cuccioloni alla scoperta del mondo ...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:via col vento....;)
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2012, 10:31:55 »
Seta non mi da retta quando vede un fiume/lago/pozza d'acqua....

staff@golden-forum.it

Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
Re:via col vento....;)
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2012, 11:54:35 »
bene aLMENo nn sono sola....l'unica cosa che mi preoccupa è che comunque come sapete c'è gente che, grandi o piccoli k siano i nostri patatosi, arricciano il naso alla loro vista...pensate che 2 mesetti fa, quindi il mio thiago aveva si e no 4 mesi, mentre eravamo a passeggio ha annusato la mano di una signora che passava accanto a noi, solo annusata...e questa se ne va borbottando al marito: hai visto??mamma mia che schifo quel cane mi ha leccato la mano!!-.- ero rimasta senza parole -.-
Ery&Thiago <3

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:via col vento....;)
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2012, 18:04:51 »
Beh, Pato era uguale identico fino a qualche tempo fa, poi è un pochino migliorato... Nel senso che se gioca e corre al parco e vede passare qualcuno, si ferma e lo guarda, ma non si muove. Se però quel qualcuno per puro caso si sta dirigendo verso di me ad esempio, corre subito allegramente perchè pensa sia qualche amico... E se poi sono bambini dai 7/8 anni in su è finita... Sono i suoi compagni di gioco migliori!


 


Privacy Policy - Cookie Policy