Autore Topic: Problemi con enova  (Letto 5835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Problemi con enova
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2012, 23:31:26 »
Ma se tu lo usi già e ti trovi bene puoi comunque continuare, in generale però l'ACANA è prodotto per un clima più mite e per cani che fanno un'attività normale, rispetto ad ORIJEN che però ripeto per chi si trova bene è un ottimo prodotto.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:Problemi con enova
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2012, 23:36:08 »
a me l'acana mi dava l'impressione che mi facesse ingrassare i cani,per questo volevo provare orijen che ho sentito dire che invece i cani li mantiene belli asciutti.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Problemi con enova
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2012, 23:45:04 »
Ci mancherebbe Sara, è giustissimo porsi delle domande e sicuramente è molto diverso alimentare un cane in una maniera piuttosto che un'altra; secondo me una quantità media di proteine è la cosa migliore, specialmente per il nostro clima.

Io ho partecipato ad un corso con un nutrizionista e ci ha spiegato che le proteine sono la cosa migliore per i cani, che le digeriscono bene e gli danno la possibilità di sviluppare la giusta muscolatura, al contrario i carboidrati per loro sono molto ostici da digerire e tendono a trasformarsi in grassi ed a dare problemi di allergie o intolleranze.

Se vuoi sul sito della Etodog troverai informazioni più dettagliate

Ale
« Ultima modifica: 25 Settembre 2012, 00:11:02 da Leo »

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Problemi con enova
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2012, 23:53:24 »
@enry72 se dai la giusta dose di crocche e stai usando la linea Grainfree non penso che i tuoi cani ingrassino, i miei sono in linea perfetta (vedi varie foto).
Passando ad ORIJEN mi sa che potresti solo peggiorare la situazione perchè essendo ancora più proteico li farebbe ingrassare anche di più se non dosato bene ed abbinato alla giusta attività motoria.
Tieni conto che io modifico la quantità di crocche del pasto serale in base a quello che hanno fatto durante la giornata.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy