Autore Topic: consiglio per crocchette ACANA.  (Letto 10830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy2012

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
consiglio per crocchette ACANA.
« il: 20 Settembre 2012, 09:11:11 »
Ciao a tutti mi sapete dire quale può essere più adatto per il mio peloso di 7 mesi?
ACANA.
Wild Prairie, Pacifica, Grasslands, Ranchlands, Chicken & Burbank, Potato Lamb & Okanagan Apple.
PS:
Siete veramente fantastici, ho letto vari topic e li ho trovati spesso interessanti.
CIAO  ANDREA



Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2012, 09:33:20 »
Dipende se vuoi un mangime con o senza cereali. Tieni presente che quelli Grain Free (senza cereali) hanno una maggior quantità di proteine (e a questa categoria appartengono il grassland, pacifica ecc ecc) mentre quelli con i cereali hanno un livello di proteine nella norma (e qui trovi il Lamb e Okanagan Apple, chicken e burbank potato). Io ti consiglierei di stare su questi ultimi due, io son passato al Lamb e mi trovo molto bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2012, 14:41:12 »
noi usiamo il Puppy Large Breed Formula della linea classica e ci troviamo benissimo.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2012, 10:38:58 »
noi usiamo il Puppy Large Breed Formula della linea classica e ci troviamo benissimo.
 
Fede

ciao scusami vorrei provare anche io le Acana classic ma dove le trovate? online non le trovo, zooplus è da settimane che non ne dispone  :-\

grazie :)

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2012, 11:19:27 »
io di solito lo acquisto qui
http://www.aquazoomaniashop.it/129-acana
anche se non è disponibile nel giro di una settimana mi arriva
e l'ultima volta con l'acquisto di 2 sacchi da 13,5 c'era un ulteriore sconto
Patrizia & Marvin


Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2012, 11:25:04 »
io di solito lo acquisto qui
http://www.aquazoomaniashop.it/129-acana
anche se non è disponibile nel giro di una settimana mi arriva
e l'ultima volta con l'acquisto di 2 sacchi da 13,5 c'era un ulteriore sconto

ciao ti ringrazio ma non vedo Acana classic puppy large  ?-?-?

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2012, 11:37:11 »
Anche io vorrei passare ad Acana lamb & okanagan apple, e tra I vari siti ne ho visto uno che si chiama Miscota che mi sembra abbia buoni prezzi

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2012, 12:11:52 »
ciao e scusa il ritardo,
 
noi lo prendiamo su http://www.acana-shop.de/acana-klassik/acana-welpenfutter/
 
e ci troviamo benissimo !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2012, 13:19:22 »
Dipende se vuoi un mangime con o senza cereali. Tieni presente che quelli Grain Free (senza cereali) hanno una maggior quantità di proteine (e a questa categoria appartengono il grassland, pacifica ecc ecc) mentre quelli con i cereali hanno un livello di proteine nella norma (e qui trovi il Lamb e Okanagan Apple, chicken e burbank potato). Io ti consiglierei di stare su questi ultimi due, io son passato al Lamb e mi trovo molto bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk

sei passato da acana senza cereali a questo?come mai?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2012, 15:10:01 »
ciao e scusa il ritardo,
 
noi lo prendiamo su http://www.acana-shop.de/acana-klassik/acana-welpenfutter/
 
e ci troviamo benissimo !
 
Fede


Anche noi!  :) :) :)



staff@golden-forum.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #10 il: 22 Settembre 2012, 15:47:37 »
Noi stiamo ancora usando Acana Grassland e ci siamo trovato bene. Vorremmo passare però ad un mangime NON grain free perchè a lungo andare non vorremmo che fosse troppo pesante.

Abbiamo provato il chicken and potato ma a Sid è venuto cerume nelle orecchie e anche un pò di forfora e poi non è che gli piacesse molto.

Tra un mesetto proviamo con il lamb e Okanagan apple...

Noi lo troviamo in negozio allo stesso prezzo dell'on line (considerando le spese di spedizione)



Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2012, 01:04:03 »
Vale se ti trovi bene con quello non cambiare, per i cani cambiare alimentazione troppo di frequente causa solo dei problemi, poi perchè dici che pensi sia troppo pesante? I cani sono fatti per digerire più facilmente le proteine rispetto ai carboidrati, quindi per loro è più difficile metabolizzare quelli, infatti hai visto anche tu che cambiando ha vuoto problemi.
Anche io uso il grainfree di ACANA, ma quello al pollo, il WILD PRIARE e mi trovo benissimo.
Ma tu usi il GRASSLAND per problemi di allergie?

Andrea io ti consiglio il WILD PRIARE che è grainfree e va bene anche per i cuccioli o cuccioloni. Evita il Ranchsland perchè c'è pochissima condroitina e glucosamina.
Ti consiglio il grainfree perchè, oltre ai vari studi che ho fatto di mia iniziativa su internet, partecipando ad un corso con un nutrizionista per cani ci ha spiegato che i cani derivando dai lupi sono animali carnivori e che metabolizzano molto meglio le proteine piuttosto che i cereali o i carboidrati in generale, e quindi vanno ad aumentare la massa grassa, mentre le proteine servono per i muscoli.
L'unica cosa quando deciderai fai un passaggio molto graduale e tieni le dosi un pó più scarse perchè non ci saranno più i cereali a fare volume (perché è quello che fanno). Comunque il linea di massima l'ACANA è un'ottima a marca e fa dei prodotti molto buoni, anche nella linea classica i cereali sono pochi e migliori di quelli usati da altre marche, ma io preferisco evitarli del tutto.

Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2012, 10:14:17 »

Ma tu usi il GRASSLAND per problemi di allergie?

No no nessun problema di allergie....... ma a lungo andare i reni non ne risentono con delle % così alte di proteine??



Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2012, 10:19:20 »
No no nessun problema di allergie....... ma a lungo andare i reni non ne risentono con delle % così alte di proteine??
Il mio venditore, quando ero incerto tra il pacifica e il Lamb & Okanagan Apple, mi ha detto che son tutte cavolate legate alla mal informazione..ma provenendo da un mangime che conteneva dei cereali ho preferito continuare e così ho scelto il Lamb e devo dire che dopo il passaggio in 20 giorni non ho mai avuto problemi di cacca molle e anche il pelo, che prima era un po' ispido sulla schiena, è diventato più morbido :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:consiglio per crocchette ACANA.
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2012, 10:26:13 »
peccato che acana non faccia una crocchetta di dimensioni piccola per cani adulti di taglia piccola.

 


Privacy Policy - Cookie Policy