Autore Topic: AAA schifezze cercasi...!  (Letto 5719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2012, 14:31:20 »
ragazzi l'apoteosi stamattina è stato il paninozzo al salame che Joy ha scovato al parco pubblico dove andiamo devo dire però la ragazza è stata brava al mio ruggito sonoramente incaxxato ha mollato la succulenta preda e come lo ha fatta l'ho richiamata riempendola di bocconcini succulenti che fortunatamente ho sempre dietro .. ma io dico o che si lascia i panini al salame così????????????  em_Devil em_Devil

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2012, 18:15:07 »
...beh, se posso scegliere baratto volentieri 10 panini al salame contro le altre schifezze sopra descritte....  :-X , così magari poi gli si scioglie la pancia  e regala ai cani altrui il piacere di rotolarcisi sopra....  em_Devil 
Ci vorrebbe in giro un pò di rigore svizzero/tedesco, che al primo foglino lasciato per strada ti becchi una multa salata....!!  :police:



Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2012, 20:59:16 »
la cacca umana è tra le peggiori  :P  anche Maya la prima volta l'ha vomitata ma fortunatamente eravamo in mezzo ai vigneti... le altre volte invece l'ha digerita.... il suo alito era una goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...quoto...l'alito poi è da svenire!! ti vien voglia di fargli fare sciaqui con il colluttorio!!! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy