Autore Topic: AAA schifezze cercasi...!  (Letto 5720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
AAA schifezze cercasi...!
« il: 10 Luglio 2012, 17:24:06 »
L’uscita del mattino ha dei tempi piuttosto definiti, penso un po’ come tutti, i primi 20 minuti sono liberi di girovagare mentre governiamo i cavalli, poi passeggiata a ritmo sostenuto di 30 minuti con ulteriori 10 minuti di comporto in caso di incontri canini e/o imprevisti; solitamente sempre al guinzaglio, ma stamani avevano coltrato dei campi ed erano così invitanti…quindi via libera!  :D
Tiro la palla e ritorna, tiro la palla e ritorna, tiro la palla e… e… ehi, dai, che fai, su vieni che andiamo….mi guarda con espressione “Si solo 1 attimo, devo fare una cosina urgente”   :8) e spaaaalm, si struscia ben bene per terra e torna da me baldanzoso ricoperto da capo a coda di nonsoqualepuzzosacarcassaputrefatta… è stata un’impresa anche solo riuscire ad agganciare il guinzaglio…  ::) mentre la zia bovara era moooolto interessata a sniffare la prelibata aroma; ma con tutti gli ettari che c’erano proprio lì doveva spalmarsi?!?  :icon_confused: Perché l’evoluzione canina non fa progressi e manda in cantina l’usanza di “travestirsi” da preda per avvicinare il possibile “bocconcino”?!? ohibboh…
E poi benedetto animalino, bontà all’anima tua, non avevi altri posticini dove deteriorarti?!???
Insomma di corsa a casa, e nella mezzora prevista per i miei preparativi ho dovuto lavare invece lui, asciugarlo alla bell’ e meglio e poi correre a lavoro.
A pranzo, nonostante lo shampoo,  sembrava avere addosso ancora un certo non so che… e stasera non so se ribadire la dose con un po’ di schiuma (p.s. tutto leniderm)  :-\
Ma non è che tutti questi lavaggi sono dannosi?? Di solito nel periodo estivo fanno lo shampoo 1 volta al mese, ma se poi ci aggiungiamo eventuali bagni al lago/mare e schifezze varie, il numero si intensifica…



Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2012, 13:55:26 »
A me è capitato che la maremmana bianca e candida come la neve si impanasse a mo' di cotoletta in una caccona di mucca...nn vi dico cosa ne è uscito.....dalla testa ai piedi non sapevo da dove partire.....per lavarla ci è mancato poco vomitassi e invece lei dovevate vedere con che felicità si rotolava sulla M.
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2012, 14:21:28 »
lo stesso con cacca umana...oltre mangiarla e vomitarla in casa...hanno fatto anche una spalmatina ......il problema è stato doverli caricare in macchina:(

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2012, 14:46:28 »
 ^-^ che ridere...

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2012, 15:58:49 »
lo stesso con cacca umana...oltre mangiarla e vomitarla in casa...hanno fatto anche una spalmatina ......il problema è stato doverli caricare in macchina:(
la cacca umana è tra le peggiori  :P  anche Maya la prima volta l'ha vomitata ma fortunatamente eravamo in mezzo ai vigneti... le altre volte invece l'ha digerita.... il suo alito era una goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2012, 16:11:06 »
io mi ricordo ancora e mi vien da vomitare al solo pensarci quando durante uno stage di soccorso nautico al laghetto dove si facevano le esercitazioni c'era sulla riva un luccio enorme in putrefazione .. ecco un paio di cani vi si sono strusciati sopra non vi dico gli urti di vomito nella gente era nauseabondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :wacko: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2012, 18:35:20 »
Questi adorabili cuccioli sanno essere davvero abominevoli....  :o
ieri sera poi abbiamo completato l'opera facendolo passare nel mezzo ai cespugli di ramerino...sembrava un maialino pronto per il forno  :-\   ma almeno il profumo era gradevole...!!   ;)



Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2012, 01:39:43 »
la cacca umana è tra le peggiori  :P  anche Maya la prima volta l'ha vomitata ma fortunatamente eravamo in mezzo ai vigneti... le altre volte invece l'ha digerita.... il suo alito era una goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma dove la trovate tutta questa cacca umana????  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2012, 06:50:45 »
Scusate ma dove la trovate tutta questa cacca umana????  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Ehm... hai presente il detto "il mondo è la mia casa?" Beh, soprattutto in estate e nei parchi c'è sempre più gente che sposa il concetto... anima e corpo! :(

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2012, 07:49:54 »
Esatto...in inverno anche al mare dietro alle cabine l'aria aperta stimola:) nn ti dico nei sentieri battuti dagli amanti della mountain bike...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2012, 08:34:48 »
Ehm... hai presente il detto "il mondo è la mia casa?" Beh, soprattutto in estate e nei parchi c'è sempre più gente che sposa il concetto... anima e corpo! :(

esatto la gente caca nei posti più impensabili  :o >:( ::)
anche Joy si è battezzata con la cacca umana mamma mia che schifo!!!!!!!!!!!!!!!  :wacko:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2012, 08:45:49 »
Madonna che schifo
 em_043 em_043 em_043 em_043 em_026
Ariel non ha mai fatto nulla del genere per fortuna..solo una volta è stata leggermente "attratta" dalla cacca presumo di un bambino,ma per fortuna ha rinunciato subito..
Con Ivy invece TREMO
Lei mangerebbe qualsiasi cosa e si rotolerebbe su qualsiasi cosa.. em_026 em_026

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2012, 10:26:00 »
Scusate ma dove la trovate tutta questa cacca umana????  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
vigneti, una volta anche in uno spazio verde incolto (cacca + carta igenica..... cioè tu pensa sono andati lì già attrezzati e tutto!!!!)

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2012, 10:40:19 »
esatto la gente caca nei posti più impensabili  :o >:( ::)
anche Joy si è battezzata con la cacca umana mamma mia che schifo!!!!!!!!!!!!!!!  :wacko:
...a me francesca tummifai schiantar dal ridere....
oicchè tu scrivi!!!!
 em_052

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:AAA schifezze cercasi...!
« Risposta #14 il: 12 Luglio 2012, 14:32:12 »
ahahahah mamma mia che schifo!!!!!  em_026
e poi dicono che sono i cani a sporcare...hihihihih
da oggi andrò in giro anche io cercando di decifrare le cacche che incontro da dove provengono!!!! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy