Autore Topic: VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"  (Letto 10551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #45 il: 14 Giugno 2012, 23:01:22 »
che Sidney e Jill mi piacciono molto sono davvero veloci e vogliose ma come ogni femmina che si rispetta sono delle malandrine  :biggrin: e vi faranno sudare sette camicie  :Gelato: ma poi le soddisfazioni saranno enormi!!

Leo e Bacco sono al contrario meno veloci ma più "onesti" verso i propri conduttori quindi più affidabili .. Bacco poi mi mostra da quel poco che vedo che ha un rapporto meraviglioso con la sua padrona mi ha colpito molto come la guarda quando lei lo deve inviare sulla memoria, la guarda adorante con quello sguardo classico da golden che io definisco "un puccy the pooh"  :wub:

Bravi ragazzi continuate perchè sono davvero tutti bravissimi e siete solo all'inizio quindi sarà tutto un migliorare ed un divertirsi insieme  em_016 em_016
sidney e jill cercate di creare un pò più rapporto, per ora lavorano molto per loro e poco per voi, vedi il fatto della consegna..., comunque vista l'eta la materia e le doti su cui lavorare sono notevoli.
su leo e bacco sono d'accordo con franci, ma consiglio a bacco di creare per il futuro meno dipendenza dal conduttore, poichè è bene che il cane ci guardi e ci ascolti, ma ci sono anche delle situazioni dove il cane una volta dato un comando deve fare da se senza chiedere continuamente a noi conferma sul da farsi.
comunque continuate e divertitevi perchè i cani sicuramente si divertono.


Che bei bastoni english che avevano Michele e Andrea ;D ;D

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #46 il: 15 Giugno 2012, 00:00:14 »
Grazie del consiglio Kayli,
con Sydney dopo il Workshop ho iniziato a lavorare sulla consegna con il metodo del clikker training (prima mi avevano insegnato un metodo un pò coercitivo o come lo chiama lui "riporto d'autorità"...che a Sydney proprio non piaceva) che ci ha insegnato Michele durante il corso e ti dirò che i risultati iniziano a vedersi.....
Ora giochiamo con la pallina in questo modo:
Io mi siedo in terra le lancio la pallina, lei la va a prendere e me la porta, ma se non me la mette proprio in mano io non gliela tiro. Ora ha imparato e me la lascia sempre in mano, tieni conto che la mano la tengo ferma e finche non la mette proprio lì niente. Cosa impensabile fino a poche settimane fa....
Sono molto contenta dei risultati e non vedo l'ora di andare a Zambana per vedere se è cambiato qualcosa rispetto a Lonato, ma soprattutto non vedo l'ora perchè so già che ci divertiremo tutti tantissimo, pelosi e non pelosi!
Giudicherai tu dal prossimo video! ;)
Grazie ancora!
Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #47 il: 15 Giugno 2012, 08:13:44 »
Che bei bastoni english che avevano Michele e Andrea ;D ;D

chissà chi li avrà fatti???  :biggrin: :whistling: :biggrin:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #48 il: 15 Giugno 2012, 12:59:02 »
l'ho visto solo ora!!!! ma che MERAVIGLIA!!!!!!!!!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #49 il: 15 Giugno 2012, 19:28:32 »
@Franci scusa l'ignoranza  :blush:  ma chi li fa i bastoni sono SUPERLATIVI !!!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #50 il: 15 Giugno 2012, 21:33:11 »
@Franci scusa l'ignoranza  :blush:  ma chi li fa i bastoni sono SUPERLATIVI !!!

KAYLI è l'artista !!!
 
grazie Kayli per i preziosi consigli !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #51 il: 22 Giugno 2012, 14:53:48 »
beh! io mi ero persa il secondo video quello di 14 min. Che dire? siete bravissimi e ci farete sfigurare domani! Anche Maya tende a lavorare poco con me ovvero che se le tiro qualcosa non me lo riporta se non quando le do qualcosa in cambio (cibo!) Dovrò lavorare parecchio!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #52 il: 22 Giugno 2012, 15:04:17 »
Ma figurati, tutti dobbiamo lavorare tantissimo e stai certa che nessuno sfigurerà perchè gli istruttori sono proprio bravi e fanno fare a tutti quello che sono in grado di fare e tutto fatto con grande serenità visto che si tratta proprio delle basi.
Vedrai che ti sarà molto utile anche per capire come lavorare al meglio con Maya!
A me é servito tantissimo soprattutto per la consegna, poi se vuoi ti dò qualche dritta!
Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #53 il: 22 Giugno 2012, 15:26:01 »
Ma figurati, tutti dobbiamo lavorare tantissimo e stai certa che nessuno sfigurerà perchè gli istruttori sono proprio bravi e fanno fare a tutti quello che sono in grado di fare e tutto fatto con grande serenità visto che si tratta proprio delle basi.
Vedrai che ti sarà molto utile anche per capire come lavorare al meglio con Maya!
A me é servito tantissimo soprattutto per la consegna, poi se vuoi ti dò qualche dritta!
Ale
Magari! Ne ho proprio bisogno!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
VIDEO TRAILER "WORKSHOP LONATO MAGGIO 2012"
« Risposta #54 il: 22 Giugno 2012, 16:40:48 »
Molto volentieri quando vuoi!

Peccato che non vieni da stasera....

A domani

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy